supermax ha scritto:Il problema vero è che Dondi, pur avendo alcuni meriti ed avendo fatto anche rilevanti errori nella sue gestione, non ha un'opposizione credibile perché quelli che gli sono contro litigano anche fra di loro! Altro che voti "comprati", queste sono balle indimostrate ed indimostrabili, si tratta di mancanza di un progetto alternativo. Per me dopo tanti anni è meglio ed è giusto cambiare, ma non per cacciare Dondi, cosa che non è un valore di per sé, ma per portare nuove idee.
E' verissimo che non c'è un progetto alternativo, ma il motivo è che con il sistema di "acquisto" delle deleghe creato dal signor Dondi (che esiste, credimi!!!), nessuno ha l'interesse a sprecare tempo e risorse per proporre un'alternativa che è perdente già in partenza.
La dimostrazione è data dai vari tentativi che ci sono stati (tra i quali quello, a mio parere, delirante dei "capitani"), ma che si sono sciolti come neve al sole.
Così com'è adesso struttato il sistema, è praticamente imbattibile. Bravo Dondi che lo ha creato, ma in questo modo vedete a che punto siamo arrivati.
@ Jaco: certo che la mia era una provocazione, ma è anche vero che serve un segnale veramente forte e quello lo sarebbe di sicuro. Ne parlerebbero tutti!!!