ancora movimenti da Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 16:19, THAKER wrote:
<BR>Io orme prima o poi devo conoscerlo, troppo spesso mi ci trovo d\'accordo....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>thacher: chissa quante volte ci siamo incrociati in quel di Bresà
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
calcidese

Messaggio da calcidese »

La rete e\' bella perche\' ognuno puo\' passare oltre e non leggere.Quindi au revoir ;-) io dico quello che penso tu accodati pure :-]
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 14:50, martirep wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 14:16, martijo wrote:
<BR>Il problema della serietà nei rapporti contrattuali nel rugby é ahime forte, ..........
<BR>una via per cautelarsi potrebbe essere proprio la fideiussione bancaria, a patto che le società che ne avrebbero più bisogno, trovino qualche banca disposta a farla......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>E\' proprio questo il punto! Non vedo perchè una società sana te la debba rifiutare. Tuttalpiù si tratterà di mettersi daccordo su chi la paga od altro. Se invece la società non è in grado di concedertela, significa che forse è meglio lasciar perdere.....
<BR>
<BR>Perchè una banca ti faccia una fidejussione gli devi dare in cambio delle garanzie (liquidi /ipoteche su immobili ecc ecc)
<BR>ma se questi soloni si comportano così è perche non se lo sognano perchè sicuramente la società non è sana anzi è sana ma per categorie inferiori
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
megan

Messaggio da megan »

ragazzi calma!!
<BR>se non siete di catania non potete sapere come viene gestita l\'amatori,cosa c\'è dietro e come funziona, ed è troppo difficile spiegarvelo.
<BR>L\'unico vero problema è quello degli 11 italiani,come un pò ovunque il livello tecnico si abbasserà, magari per un paio di anni e forse anche di più al sud,ma è l\'unico modo x far fare il salto di qualità al nostro rugby!!
<BR>i nostri giocatori devono giocare ad alti livelli per crescere,basta stranieri,magari all\'inizio si prendono mazzate ma poi vedi che s\'incominceranno anche a dare!!!
<BR>Se l\'amatori deve fare a meno degli stranieri??bene i giocatori a Catania e in sicilia non mancano,probabilmente si andrà anche in contro ad una retrocessione, ma in futuro potremmo tornare ad avere in campo 15 amatori,15 catanesi che lottano e vincono,il sogno di una città, xkè non crederci???
<BR>e solo questione di stringere i denti e non mollare davanti alle difficoltà!!!
<BR>
<BR>p.s. appena è uscita la storia del procuratore pier non ha più scritto,chissa xkè??? :-]
megan kaput mundi
bear8

Messaggio da bear8 »

dai senza essere cattivo,ma catania ha fatto la \"sboronata\"(e io sò cosa significa!)!
<BR>è una realtà italica che segna le sue primavere e si sà che è un pilastro del nostro movimento,ma purtroppo credo che si sia affidata a mani inesperte,questo detto da uno che abita a busto artsizio...cioè nel nulla rebistico,e dovrebbe iniziare a dare credito a realtà più reali....come d\'altra parte molte altre situazione del centro-nord!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-P
duro

Messaggio da duro »

scusate ragazzi io ho letto fino adesso senza dire niente,prima di tutto come giocatori dell\'amatori e quindi come parte interesata, per quello che ci hanno detto sicuramente quello degli 11 giocatori ancora non si fara,forse sara una quota piu piccola per iniziare,e poi io non so chi e pier 12345 ma me spiace che parle cosi de la squadra.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Attualmente sotto contratto:
<BR>(Italiani - Equiparati - Di Passaporto Italiano nati dopo il 1983)
<BR>BOMBACI Gino Pilone 184 121 1977 Messina It
<BR>TESTA Biagio Pilone 184 123 1980 Catania It
<BR>VINTI Massimiliano Tallonatore 173 89 1970 Catania It
<BR>PRIVITERA Mario 2a linea 196 118 1969 Catania it
<BR>DE JAGER Benjamin 2a linea 196 87 1980 Sudafrica E
<BR>ARANCIO Orazio 3a linea 190 108 1967 Italia It
<BR>MARINO Raffaele 3a linea 183 89 1970 Catania It
<BR>GRAVAGNA Massimiliano m.mischia 169 78 1973 Catania It
<BR>VIASSIOLO Juan Cruz m.mischia 174 78 1983 Argentina It
<BR>GAINA Jacob centro 172 85 1975 N.Zelanda E
<BR>CHIAPPINI Pablo centro 180 95 1977 Argentina It
<BR>AMORE Michele ala 174 77 1971 Catania It
<BR>DI PAOLA Rosario ala 167 70 1981 Catania It
<BR>ESTOMBA Mauro estremo 182 92 1983 Uruguay It
<BR>
<BR>UNDER 21
<BR>Non si sa nulla... Il sito del Catania non esiste, praticamente, e sul sito FIR la classifica non contempla l\'Amatori...
<BR>
<BR>SICILIANI IN SUPER 10
<BR>LO CICERO VAINA Andrea Pilone 183 117 07/05/1976 Catania It L\'AQUILA
<BR>STAIBANO Fabio Pilone 184 119 20.04.83 Eboli It PARMA
<BR>DI MAURA Norman Estremo 180 87 10.08.82 Catania It ROVIGO
<BR>
<BR>Spero per loro che qualche argentino o uruguagio sia rugbisticamente italiano... per il resto una buona occasione per scoprire promesse delle serie minori, siciliane in particolare:
<BR>MILAZZO
<BR>CATANIA R.C.
<BR>MESSINA
<BR>e le altre di C...
<BR>Nomi da segnalare?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 10-06-2005 alle ore 18:00, duro wrote:
<BR>scusate ragazzi io ho letto fino adesso senza dire niente,prima di tutto come giocatori dell\'amatori e quindi come parte interesata, per quello che ci hanno detto sicuramente quello degli 11 giocatori ancora non si fara,forse sara una quota piu piccola per iniziare...
<BR>
<BR>Non è bello che una volta che si decide una regola per la salvaguardia dei vivai del rugby italiano si dica già che non si farà.... molto pericoloso...
duro

Messaggio da duro »

cosi ci dicono a noi,non e stata una invesione mia.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Duro non lo metto in dubbio, anzi... è per quello mi preoccupo: mi chiedo se pubblicamente non si dica una cosa e dietro le quinte si lavori per mantere lo status quo.
<BR>
<BR>Sicuramente Catania (e qualche giocatore) si troverà in difficoltà a causa della normativa, ma non trovo giuridicamente corretto che emanata una norma la si modifichi per venir incontro alla programmazione di una società, sia Catania, Treviso o Calvisano.
duro

Messaggio da duro »

certo hai ragione,ti chiedo scusa non ci siamo capiti prima.in fatti per quello che so io la societa si sta movendo sul mercato come sempre.
megan

Messaggio da megan »

Piccola precisazione, Staibano non è siciliano x il semplice motivo che Eboli si trova in Campania....... cmq poi ci sono il GRANDE Salvo Costanzo (giocava nella mia squadra) già convocato pure in nazionale,pilone del Benetton e nella stessa squadra credo militi anche Garozzo,terza linea, entrambi catanesi doc.
<BR>Poi abbiamo Spadaro che se non sbaglio gioca a Viadana insieme al fratello più piccolo (anche qui non vorrei sbagliarmi) e poi ci dovrebbe essere un under 19 0 21 del Parma proveniente dalla zagara Ct di cui si parla benissimo,credo si chiami Privitera se non sbaglio.
<BR>Di altri siciliani in giro x la penisola italica non ne ho notizia,ma sicuramente c\'è ne saranno,così come ci sono molti talenti che meriterebbero palcoscenici migliori rispetto ai campi della c siciliana,ma non faccio nomi xkè anch\'io gioco e non mi sembra giusto.
<BR>Cmq se vogliamo parlare di programmazione anche qui ci sono ottime realtà,andate a vedere Milazzo x esempio, domenica lotta x la A e ha un vivaio nutrito e competitivo da sempre!!!
megan kaput mundi
muflone

Messaggio da muflone »

... Raffaele Privitera, proveniente dalla u. 19 Zagara! Dimenticate Salvo Garozzo, terza linea, ex Zagara Ct, ora alla Benetton.
<BR>E tra i giovani, Manuel Messina, Viadana U. 21!
lelacat

Messaggio da lelacat »

Per me la normativa su gli stranieri è giusta.
<BR> :-W
megan

Messaggio da megan »

muflone ma io garozzo l\'avevo citato.....
megan kaput mundi
Rispondi