Italia - Francia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Consulente

Re: Italia - Francia

Messaggio da Consulente »

La Francia, ogni tanto, imbrocca una partita "pigra", forse una volta su dieci. Sto aspettando che capiti contro l'Italia per batterla, finalmente. Speriamo per sabato.
Piuttosto, a Murrayfield si scontreranno due squadre con l'acqua alla gola per salvare il torneo. Prepariamoci ad un assalto a plotoni affiancati.
bluealess

Messaggio da bluealess »

So bene quanto i Bleus ci sono superiori, ma mai come quest'anno vorrei portare a casa questa rotaia a forma di palla ovale... :oops:

Forza ragazzi, l'importante sarà giocarcela fino all'ottantesimo! 8-)

Spero di vedere una terza Derby-Zanni-Parisse, e Lo Cicero titolare.
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

Consulente ha scritto:La Francia, ogni tanto, imbrocca una partita "pigra", forse una volta su dieci. Sto aspettando che capiti contro l'Italia per batterla, finalmente. Speriamo per sabato.
Piuttosto, a Murrayfield si scontreranno due squadre con l'acqua alla gola per salvare il torneo. Prepariamoci ad un assalto a plotoni affiancati.
ma io vedo tanto ottimismo ingiustificato......
se e' vero che la Francia ogni tanto si prende una pausa, e' anche vero che quando decide di portare a casa una partita accelera il giusto per poterlo fare.
io non vedo proprio partita
e contro di noi ci vuole veramente poco ad aprire un buco qua e un buco la
io con la Francia ho sempre paura che ci triturino
che ci piglino proprio per il c@@o
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Non dimentichiamo che è in palio l'ambito Trofeo Garibaldi.... 8-)
...si bravo, proprio la mezza rotaia sul piedistallo.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
bep68

Messaggio da bep68 »

La Francia tenterà di fare più punti di quelli che ha fatto con noi l'Inghilterra.é l'unico risultato che le interessa.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
nico72

Messaggio da nico72 »

se ha perso 17-9...quando ne fa 10 siamo apposto..direi che possono bastare......il problema sarà farne 11..... :wink:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Rugby-Tv ha scritto:Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton

Sarebbe strano se McLean viene Bocciato da uncle nick

Vedremmo.... Più, che entra Benvenuti.....
italicbold

Messaggio da italicbold »

la Francia si prende delle pause, ma mai contro di noi.
E' nel loro DNA. Con tutti, ma non con l'Italia. Non é un caso che in genere le migliori prove contro i galletti l'Italia le ha sempre fatte a Parigi.
A Roma vengono sempre piuttosto concentrati.
La sconfitta di Grenoble, malgrado tutto, é una ferita che i giocatori francesi presenti quel giorno non hanno mai dimenticato (cfr. Intervista di Fabien Pelous).

Io penso che alla fine della fiera, il n°8 francese ai mondiali sarà Yannick Jauzion.
L'assenza di Picamoles tra i convocati é una delle maggiori critiche che sono fatte a Lievremont.
diddi

Messaggio da diddi »

italicbold ha scritto:Io penso che alla fine della fiera, il n°8 francese ai mondiali sarà Yannick Jauzion.
:shock:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
oldprussians

diddi ha scritto:
italicbold ha scritto:Io penso che alla fine della fiera, il n°8 francese ai mondiali sarà Yannick Jauzion.
:shock:

Newsflash Mallett new French Coach?
nico72

Messaggio da nico72 »

Rugby-Tv ha scritto:Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton

Questa su garcia mi ha completamente rovinato il w.end.!!!

Che palle...!! :evil:
oldprussians

nico72 ha scritto:

Beh lo dice pure Rugby1823, pero non la Bibbia.

Mi sembra Strano che McLean non gioca.....

Poi se gioca Garcia, mi metto a ridere..... Poi se per caso fa meta non te lo faro mai dimenticare..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
diddi

Messaggio da diddi »

nico72 ha scritto:
Mi ricorda una storiella appresa da bambino.
Un vecchio andava al mercato col nipote a vendere il suo asino. Lungo il cammino incrociano dei passanti e sentono dire loro: "Guarda un po' quei due, hanno l'asino e vanno a piedi!" Il vecchio quindi fa salire il nipote in groppa all'animale. Si imbattono in altre persone, che commentano: "Guarda quel giovane debosciato, che fa camminare il vecchietto mentre lui se ne sta bel bello a cavalcare!" Decidono quindi di invertire i posti. Ora però chi passa osserva: "Guarda un po' quello che prepotente, fa camminare il piccolo e lui seduto!" Allora anche il nipote sale in groppa, e di rimando: "Ma guarda quel povero asinello, che deve sopportare il peso di due persone!"

Decidiamoci: dobbiamo fare turn-over? Dobbiamo mantenere la stessa formazione per 5 giornate? Dobbiamo farci cattivo sangue per voci di corridoio? Stiamo sereni, tifiamo per i nostri, critichiamo caso mai DOPO (e magari anche a proposito).

PS La storia del vecchio finisce con i due che si mettono l'asino in spalla e mandano tutti a quel paese.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

diddi ha scritto: Mi ricorda una storiella appresa da bambino.
Un vecchio andava al mercato col nipote a vendere il suo asino. Lungo il cammino incrociano dei passanti e sentono dire loro: "Guarda un po' quei due, hanno l'asino e vanno a piedi!" Il vecchio quindi fa salire il nipote in groppa all'animale. Si imbattono in altre persone, che commentano: "Guarda quel giovane debosciato, che fa camminare il vecchietto mentre lui se ne sta bel bello a cavalcare!" Decidono quindi di invertire i posti. Ora però chi passa osserva: "Guarda un po' quello che prepotente, fa camminare il piccolo e lui seduto!" Allora anche il nipote sale in groppa, e di rimando: "Ma guarda quel povero asinello, che deve sopportare il peso di due persone!"

Decidiamoci: dobbiamo fare turn-over? Dobbiamo mantenere la stessa formazione per 5 giornate? Dobbiamo farci cattivo sangue per voci di corridoio? Stiamo sereni, tifiamo per i nostri, critichiamo caso mai DOPO (e magari anche a proposito).

PS La storia del vecchio finisce con i due che si mettono l'asino in spalla e mandano tutti a quel paese.
Quindi Garcia apertura? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi