L'Irlanda ce l'ha fatta!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
bep68
Re: L'Irlanda ce l'ha fatta!
chiamatemi quando ne accendete un'altra!(di canna ovviamente!)
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
zorrykid
....passa.....bep68 ha scritto:chiamatemi quando ne accendete un'altra!(di canna ovviamente!)
Vado bene per Rialto?-
dago1982
Ok, mi fate un esempio di una squadra più debole che batte una squadra più forte nel rugby? Parlo di alto livello ...Cane_di_Pavlov ha scritto:Non direi proprio. Certamente è più facile che una squadra inferiore ne batta una più forte a calcio piuttosto che a rugby, ma direi che la vera differenza sta nel fatto che i valori nel calcio sono molto più livellati che nel rugby.dago1982 ha scritto:Senti tafano,
non so se ti sei mai accorto ma il rugby non è il calcio o il cricket...
la squadra più forte vince sempre...
Di cricket non me ne intendo, sicuramente tu dall'alto della tua competenza a riguardo potrai spiegarmi come stanno le cose.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
2 posto trofeo Nostradamus 2011
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Ehm...il fatto è che il cricket è possibilmente ancora peggio del rugby in questi termini. Si sta dicendo che la differenza non è tanto nello sport in sè, quanto nei valori: nel rugby ci sono gradini immensi tra le squadre più forti e quelle meno forti, ed è estremamente più difficile che una squadra più debole riesca a riempire quel gradino.dago1982 ha scritto:Ok, mi fate un esempio di una squadra più debole che batte una squadra più forte nel rugby? Parlo di alto livello ...Cane_di_Pavlov ha scritto: Non direi proprio. Certamente è più facile che una squadra inferiore ne batta una più forte a calcio piuttosto che a rugby, ma direi che la vera differenza sta nel fatto che i valori nel calcio sono molto più livellati che nel rugby.
Di cricket non me ne intendo, sicuramente tu dall'alto della tua competenza a riguardo potrai spiegarmi come stanno le cose.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
luqa
Ehm...
Credo che basti andare a vedere i risultati della Scozia in qualche recente 6 nazioni, se si guarda la differenza di valori "percepita".
Se vogliamo andare nel rugby di club, questo anno Cavalieri-Connacht (visto che Connacht, pur essendo la meno prestante delle 4 provincie irlandesi al ritorno ce ne ha dati 80. E Aironi e Treviso non mipare che abbiano sguazzato.
Facciamo poi Figi-Galles un paio di volte... qualcosina si trova..
Certo, Namibia-Sudafrica, Uruguay -Argentina e Tonga-Nuova Zelnada ,ancora è un po' difficilino.
Credo che basti andare a vedere i risultati della Scozia in qualche recente 6 nazioni, se si guarda la differenza di valori "percepita".
Se vogliamo andare nel rugby di club, questo anno Cavalieri-Connacht (visto che Connacht, pur essendo la meno prestante delle 4 provincie irlandesi al ritorno ce ne ha dati 80. E Aironi e Treviso non mipare che abbiano sguazzato.
Certo, Namibia-Sudafrica, Uruguay -Argentina e Tonga-Nuova Zelnada ,ancora è un po' difficilino.
-
dago1982
Sulla Scozia sono d'accordo con te... sui Cavalieri penso che sia normale prendere batoste di questo tipo (2 anni fa non era in serie A?)... per gli altri esempi che mi fai non c'è questa differenza di valori...luqa ha scritto:Ehm...
Rimango comunque dall'idea che sia molto raro che una squadra più debole vinca rispetto una più forte (oggi è successo
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
-
matave
e siamo tutti disperatidago1982 ha scritto: Sulla Scozia sono d'accordo con te... sui Cavalieri penso che sia normale prendere batoste di questo tipo (2 anni fa non era in serie A?)... per gli altri esempi che mi fai non c'è questa differenza di valori...
Rimango comunque dall'idea che sia molto raro che una squadra più debole vinca rispetto una più forte (oggi è successo )
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
daom
Scusa Tafano ma tu sei un vecchio utente del forum (a giudicare del numero di messaggi), non dovresti mettere argomenti nei posti sbagliati.
Già La "federazione e la nazionale" è pieno di argomenti che non c'entrano ma mettere proprio il cricket...
Già La "federazione e la nazionale" è pieno di argomenti che non c'entrano ma mettere proprio il cricket...
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
-
tafano
- Contatta:
in realtà volevo argomentare ciò: che se dai il massimo prima o poidaom ha scritto:Scusa Tafano ma tu sei un vecchio utente del forum (a giudicare del numero di messaggi), non dovresti mettere argomenti nei posti sbagliati.
puoi vincere anche contro chi è più forte di te.
Volevo in qualche modo sperare in un miracolo azzurro contro la Francia, basandomi sul miracolo
irlandese nel cricket.
Alla fine c'è stato il miracolo azzurro!!!!
Nel Nostradamus avevo dato vincente l'Italia, non so bene perchè ma me lo sentivo.
...comunque mi son perso tutto...son finito al pronto soccorso ieri...tutto a posto, niente
di qui preoccuparsi.
Ma dovevo finire all'ospedale io per far vincere l'Italia?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ma no dai...non dire così...tafano ha scritto: ...comunque mi son perso tutto...son finito al pronto soccorso ieri...tutto a posto, niente
di qui preoccuparsi.
Ma dovevo finire all'ospedale io per far vincere l'Italia?
comunque....tanto per sicurezza....dacci il tuo indirizzo che per la Scozia veniamo con le spranghe
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
tafano
- Contatta:
però prima sedatemi.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.