Mallett Santo Subito

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

HomoCentvmcellaensis

Mallett Santo Subito

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

alzi la mano (io per primo non lo avrei mai creduto) chi avrebbe scommesso un centesimo su una vittoria contro la Francia. è vero che contro l'Inghilterra è stato uno sfacelo ma io l'Italia non l'ho mai vista giocare così come oggi. e non mi dite che non c'è la farina del sacco dell'allenatore perché sarebbe una fesseria.

14 anni dopo Grenoble, una delle vittorie più belle della Storia e per 150 anni dell'Unità. non si poteva chiedere di meglio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
matave

Re: Mallett Santo Subito

Messaggio da matave »

io al nostradamus l'avevo data perdente di 18 punti.
oggi hanno giocato un bel rugby, volenteroso, propositivo e fortunatamente vincente (così come contro l'irlanda a mio parere).
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

La prima volta che per merito degli avversari siamo stati costretti a trovare un alternativa al gioco in mischia chiusa facciamo una buona partita.
I francesi hanno pensato che neutralizzata la nostra chiusa la partita sarebbe stata una passeggiata e questo li ha resi meno aggressivi nelle ruck.
Alla fine c'erano almeno due calci per loro per fallo in chiusa.
Sono strafelice ma preferirei una nazionale di italiani e non di oriundi.
La linea di corsa di Benvenuti nella meta di Masi è qualcosa di mai mai visto nell'Italia perchè concentra nel punto di incontro ben 5 francesi.
Buon rugby a tutti
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

bernadotte ha scritto:La prima volta che per merito degli avversari siamo stati costretti a trovare un alternativa al gioco in mischia chiusa facciamo una buona partita.
I francesi hanno pensato che neutralizzata la nostra chiusa la partita sarebbe stata una passeggiata e questo li ha resi meno aggressivi nelle ruck.
La linea di corsa di Benvenuti nella meta di Masi è qualcosa di mai mai visto nell'Italia perchè concentra nel punto di incontro ben 5 francesi.
Buon rugby a tutti

Oriundi SONO ITALIANI! Id****!
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

bernadotte ha scritto:La prima volta che per merito degli avversari siamo stati costretti a trovare un alternativa al gioco in mischia chiusa facciamo una buona partita.
Buon rugby a tutti
sono MOLTO FELICE di cominciare a vedere affermazioni del genere..............aggiungo che è una cosa fattibilissima....già a questa squadra togli garcia, mclean, gelden non cambia assolutamente nulla e magari qualche buon giocatore italiano non l'avremo perso per strada

su Benvenuti, posso solo ribadire perchè lo conosco benissimo, che è un talento veramente grande ma ribadisco che è COMPLETAMENTE SPRECATO ALL'ALA..............
Wooden

Messaggio da Wooden »

Mallett santo subito?
Ecco, non passiamo da un estremo all'altro come se nulla fosse...
Un allenatore si giudica per tutto quello che ha fatto nel suo percorso e Mallett in qeusto percorso ha fatto tantissimi errori forse non tattici, quanto nella selezione dei giocatori, nell'inserimento di nuovi, nello stabilire i ruoli etc etc
Errori che abbiamo pagato in più di una partita e spesso anche come filosofia di gioco.
Non dimentichiamo che fino a giugno era tutto ruck, tira il pallone piano fuori dalla ruck e tira dritto per la prossima ruck.
Poi una serie di infortuni, la visibilità che la celtic league ha dato ad alcuni ottimi ragazzi ci hanno spinto verso questa formazione che, senza esagerare, non è tra le migliori al mondo, ma ci può dare diverse soddisfazioni quando gli altri giocano male.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Wooden ha scritto:Mallett santo subito?
Ecco, non passiamo da un estremo all'altro come se nulla fosse...
Un allenatore si giudica per tutto quello che ha fatto nel suo percorso e Mallett in qeusto percorso ha fatto tantissimi errori forse non tattici, quanto nella selezione dei giocatori, nell'inserimento di nuovi, nello stabilire i ruoli etc etc
Errori che abbiamo pagato in più di una partita e spesso anche come filosofia di gioco.
Non dimentichiamo che fino a giugno era tutto ruck, tira il pallone piano fuori dalla ruck e tira dritto per la prossima ruck.
Poi una serie di infortuni, la visibilità che la celtic league ha dato ad alcuni ottimi ragazzi ci hanno spinto verso questa formazione che, senza esagerare, non è tra le migliori al mondo, ma ci può dare diverse soddisfazioni quando gli altri giocano male.
Non ti stupire. questi ovlevano farlo santo anche dopo twichenham 2009
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

mai detto che Mallett fosse esente da colpe ed il titolo del topic è volutamente scherzoso :wink: :D

ma qualcuno di questi non riesce nemmeno ad ammettere che quando uno fa le cose a dovere, sarebbe buona creanza che, quanto meno, gli venga riconosciuto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
matave

Messaggio da matave »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:mai detto che Mallett fosse esente da colpe ed il titolo del topic è volutamente scherzoso :wink: :D

ma qualcuno di questi non riesce nemmeno ad ammettere che quando uno fa le cose a dovere, sarebbe buona creanza che, quanto meno, gli venga riconosciuto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
Laporte

Messaggio da Laporte »

Bryce Lawrence santo subito
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Io la davo vincente al nostradamus. E ho scritto che oggi cancellavamo Grenoble..Sono stato profetico

Grazie ragazzi siete stati favolosi
Satiro

Messaggio da Satiro »

oldprussians ha scritto:
Buon rugby a tutti

Oriundi SONO ITALIANI! Id****!
voglio ricordare martin che dedica la vittoria ai 150 dell'unità d'Italia...giù il cappello
mha commosso
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

jimmy88 ha scritto:Io la davo vincente al nostradamus. E ho scritto che oggi cancellavamo Grenoble..Sono stato profetico

devo ammettere che leggendo la tua affermazione avevo detto "seeeee, proprio" :) contento della smentita
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
matave

Messaggio da matave »

jimmy88 ha scritto:Io la davo vincente al nostradamus. E ho scritto che oggi cancellavamo Grenoble..Sono stato profetico

per vincere al Nostradamus bisogna essere profeti :roll: :D
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

Satiro ha scritto:voglio ricordare martin che dedica la vittoria ai 150 dell'unità d'Italia...giù il cappello
mha commosso
STRAQUOTO!
Questi giocatori, dovunque siano nati, sono innanzitutto uomini, poi giocatori con un cuore enorme. Hanno onorato infinite volte la maglia azzurra, hanno continuato a crederci nonostante abbiano pigliato bastonate da stramazzare un bue, e alla fine piangevano come bambini. Io, che non sono nessuno, credo che ieri sia stata una meravigliosa festa dello Sport con la esse maiuscola, e non finirò mai di ringraziarli finché scampo.

Grazie, gracias, thank you (in Afrikaans non so come si dica) a tutti i giocatori e perfino a Dondi, Troncon e San Nicola Mallet da Hertford. :D :D :D
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Rispondi