Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Quando il gioco si fa duro...
La quarta giornata ha segnato un risultato storico: la vittoria dell'Italia sulla Francia. Sono certo che la totalità o quasi dei pronosticatori è stata felice per il risultato anche se questo ha significato perdere qualche punto prezioso per la classifica.
tafano, dopo una giornata "di riposo", ottiene il primo posto nella classifica di giornata con ben 253 punti, seguito da lento79x e da gangaibc. Anche TommyHowlett, quarto, è stato in grado di pronosticare con esattezza il risultato di tutti e tre gli incontri.
Gli altri seguono con distacchi pesanti. Il segno di una giornata di pronostici difficili è anche dato dal fatto che anche gli InternetBookmakers hanno ottenuto solo 169 punti, praticamente la sola metà del massimo raggiungibile.
gangaibc ha ottenuto il miglior risultato per la partita Italia-Francia, e tafano il migliore per Inghilterra-Scozia.
LoZioDelPilone, Squilibrio e mariotto sono invece stati i migliori per Galles-Irlanda.
jimmy9 rimane in testa, ma solo con un punto di vantaggio su parabrezza, capace di rimontare 25 punti in una sola giornata. Anche Guru, terzo, si riavvicina al primato.