Quindi se nessuna tv nazionale vuole trasmettere su tutto il territorio nazionale la colpa è di una radio locale veneta ? O dei padani in generale ? Scusa ma se RadioPescara non fa altrettanto la colpa di chi è ? Questa è come la storia dei treni del rugby che partono (accidenti a loro) solo dal nord. Meglio non fare niente per far succedere le cose e poi lamentarsi perchè le cose non succedono.carry60atessa ha scritto:Scusate non vorrei sembrare pignolo ma l'argomento e' la copertura televisiva intendendosi quella visibile, a vario titolo, in tutto il territorio nazionale della repubblica italiana!
Gradirei sapere se ci sono notizie o anticipazioni relative al dopo dahlia, magari da qualche animatore di blog e forum paralleli.
Grazie infinite e scusate il tono sarcastico ma quando ho letto di radio veneto ed altre emittenti di nicchia mi sono indispettito: quando capiranno, i padani, che il rugby IN ITALIA conta migliaia di estimatori anche a sud del Po avremo fatto un passo avanti definitivo sulla strada della piena affermazione del nostro amatissimo sport!!!
Un saluto a tutti da un abruzzese forte, gentile ma anche un pochino incavolato.
COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
bobrock
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
-
Alex5
eccola la!!!Squilibrio ha scritto:Alex5 ha scritto:X il Va Cagare di prima ..che comunque non e un problema...ti dico solo che parlavo da abbonato!
Come sempre allora chi si comporta onestamente lo prende in quel posto.
- carry60atessa
Prima di tutto VIVA L'ITALIA UNITA!!!!!
Volevo solo ricondurre la discussione sull'argomento del topic che non è la copertura radiofonica ma televisiva della Celtic.
Sabato al Flaminio ho rivisto e salutato con piacere il buon Ugo Colista che mi ha confidato di avere buone speranze di tornare presto in campo con le dirette di Magners League...
Era questo genere di confidenze che, da terrone decentrato rispetto al rugby che conta, mi sarei aspettato di leggere nel Forum.
E comunque, buona festa dell'UNITA' D'ITALIA A TUTTI!!!!!!
Volevo solo ricondurre la discussione sull'argomento del topic che non è la copertura radiofonica ma televisiva della Celtic.
Sabato al Flaminio ho rivisto e salutato con piacere il buon Ugo Colista che mi ha confidato di avere buone speranze di tornare presto in campo con le dirette di Magners League...
Era questo genere di confidenze che, da terrone decentrato rispetto al rugby che conta, mi sarei aspettato di leggere nel Forum.
-
M22S1280
Ciao e tanti auguri pure a te, senti ormai hai fatto trenta, fai pure trenta e uno, dicci un pò di più, sai quale sarebbe l'emittente interessata?carry60atessa ha scritto:Prima di tutto VIVA L'ITALIA UNITA!!!!!
- carry60atessa
Non sto facendo il misterioso è che Ugo era in tribuna con la telecamera sulla spalla e ci siamo salutati al volo da 5 metri di distanza e mi ha potuto solo lanciare quella confidenza guarnita dal suo solito sorriso un po' da aquilano guascone...
Comunque, come dissi qualche mese fa, se son rose fioriranno in primavera!!!!
-
M22S1280
Ok capito, comunque se lo rivedi fagli i complimenti per la professionalità dimostrata nelle riprese delle partite italiane di celt league, con pochi mezzi hanno realizzato un prodotto molto validocarry60atessa ha scritto:Non sto facendo il misterioso è che Ugo era in tribuna con la telecamera sulla spalla e ci siamo salutati al volo da 5 metri di distanza e mi ha potuto solo lanciare quella confidenza guarnita dal suo solito sorriso un po' da aquilano guascone...
- carry60atessa
Già fatto e l'ho pure ringraziato pubblicamente su questo stesso post qualche settimana fa.
Comunque, mi spiace per la sconfitta di Treviso di ieri, ma oggi ci sono solo gli azzurri nella nostra mente e nel nostro cuore!!!!!!
Comunque, mi spiace per la sconfitta di Treviso di ieri, ma oggi ci sono solo gli azzurri nella nostra mente e nel nostro cuore!!!!!!
- carry60atessa
Che malinconia!
Finito il 6N sarebbe stato bello goderci un sabato pomeriggio di CL...
Speriamo che ci siano presto buone notizie ma, nel frattempo, una domanda che spero non suoni OT agli occhiuti moderatori (così solerti nel rampognare i post del sottoscritto):
qualcuno degli abbonati dahlia che aveva optato come me per la formula dell'addebito bimensile su carta di credito ha subito nuovi addebiti dalla fine di febbraio?
Finito il 6N sarebbe stato bello goderci un sabato pomeriggio di CL...
Speriamo che ci siano presto buone notizie ma, nel frattempo, una domanda che spero non suoni OT agli occhiuti moderatori (così solerti nel rampognare i post del sottoscritto):
qualcuno degli abbonati dahlia che aveva optato come me per la formula dell'addebito bimensile su carta di credito ha subito nuovi addebiti dalla fine di febbraio?
-
pierrebi
Venerdì ho compiuto il grande passo ed ho comprato il decoder satellitare digitale. la mia padella era sintonizzata su astra ed ho agevolmente visto utti i canali digitali sul medesimo satellite ai 19 est, poi sono salito sul terrazzino e girando la padella verso i 16 est di hot bird ho potuto sintonizzare tutti i canali ivi presenti in digitale. La ricerca del 29 est è stata più problematica e causa pioggia e buoi ho divuto abbandonare e rinunciare a vedere la partita della Celtic che avrebbe trasmesso la BBC. Sabato mattina, splendidad giornata di sole e con l'aiuto del metro da sarta di mia moglie sone riuscito a giarre la parabola nella direzione giusta e con l'installazione dei canali sono apparsi sia gli streams della BBC sia il mitico canale gallese ... la sera ho rinunciato a vedermi il derby calcistico di Manchester (in diretta tedesca su sport 1) per vedermi la partita di Rugby della Celtic League ... l'inizio non è stato dei più incoraggianti perché l'audio del pre partita era solo in gallese ma non appena è cominiciata la diretta si è "materializzato" un perfetto audio in lingua albionica che ha permesso un maggiore comprensione! Adesso aspettiamo giovedì santo per vederci Treviso in diretta sulla BBC, la funzione in parrocchia sarà alle 18:30 e speriamo per le 20 di essere a casa per vederci Treviso che gioca con i Blues ... il decoder che ho comprato può registare sulla chiavetta ma non so su quale canale streaming andrà in onda la partita e quindi debbo rinunciare alla registrazione ...
Una domanda ai più esperti ... io abito as Anguillara Sabazia (provincia di Roma) e non mi si è sintonizzata BBC Alba ... posso fare qualche cosa o sono fuori portata?
Una domanda ai più esperti ... io abito as Anguillara Sabazia (provincia di Roma) e non mi si è sintonizzata BBC Alba ... posso fare qualche cosa o sono fuori portata?
-
danci
per BBC Alba, BBC Wales e i BBC veri e propri (1-2-3-4-HD), tutti sul satellite Astra2D, da zona Roma sono richieste parabole da 240 cm in su (ma qualcuno dice che se non hai la 3 mt. non c'è niente da fare)pierrebi ha scritto:Una domanda ai più esperti ... io abito as Anguillara Sabazia (provincia di Roma) e non mi si è sintonizzata BBC Alba ... posso fare qualche cosa o sono fuori portata?
-
pierrebi
danci ha scritto:per BBC Alba, BBC Wales e i BBC veri e propri (1-2-3-4-HD), tutti sul satellite Astra2D, da zona Roma sono richieste parabole da 240 cm in su (ma qualcuno dice che se non hai la 3 mt. non c'è niente da fare)
Grazie per la risposta, per BBC Alba avevo letto male! Curioso che i gallesi che vivono a Roma siano più favoriti degli scozzesi!
Fine Settimana Santa ricca di ben tre partite di Celtic League in diretta e commentate in lingua albionica!
sulla BBC
Giovedì Santo dalle 20 alle 22, ora italiaca: Blues v Treviso
Venerdì Santo dalle 21 alle 23, ora italica: Warriors v Scarlets
su S4C
Sabato santo dalle 19:10 Gweilch v Munster (Kick off alle 19:30), sempre ore italiche.
-
nino22
Unica pecca di BBC ALBA non ti da la possibilità di switchare sul commento in inglese.
-
pierrebi
scusami ma dalla provincia di Caltanissetta come la vedi BBC Alba?nino22 ha scritto:Unica pecca di BBC ALBA non ti da la possibilità di switchare sul commento in inglese.
-
pierrebi
ma su http://it.kingofsat.net/pos-28.2E_gla.php dice che BBC Alba sta su Astra 2A South ... come mai non riesco a vederlo? Qualcuno mi aiuta?danci ha scritto:per BBC Alba, sul satellite Astra2D, da zona Roma sono richieste parabole da 240 cm in su (ma qualcuno dice che se non hai la 3 mt. non c'è niente da fare)
-
danci
vero, mi sbagliavo, non è sul 2D ma sul 2A South assieme a BBC News e Parliament, devi riceverlo senza problemi (11954H 27500 2/3)pierrebi ha scritto:ma su http://it.kingofsat.net/pos-28.2E_gla.php dice che BBC Alba sta su Astra 2A South ... come mai non riesco a vederlo? Qualcuno mi aiuta?