Mallett Santo Subito

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Leinsterugby

Re: Mallett Santo Subito

Messaggio da Leinsterugby »

non trasformiamolo in Lippi il povero nicolone. Bravo se la merita, ma servono ancora risultati.
jentu

Messaggio da jentu »

fai attenzione il paradiso dai cattolici è affollato e non sono certo che lui lo sia :lol:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

JosephK. ha scritto:
paga1 ha scritto:Con tutto il rispetto preferisco uno che non piange e che non si permette di dire che chi lo critica non capisce niente di rugby.
Per quanto riguarda Masi e Bergamauro io non metto in discussione il suo rapporto con i giocatori ,ma le sue scelte.
Però su questo Mallet ha ragione: chi scrive in Italia di rugby spesso lo fa nei ritagli dopo essersi occupato di motomondiale, boccette e hockey su prato. Parlo dei "grandi" quotidiani, anche "sportibi", quelli che scoprono il rugby solo durante il 6 nazioni, che non hanno nemmeno i professionisti adatti a scrivere e parlare con cognizione di causa di rugby. I siti come right rugby o i Barca non è che proprio abbondino sotto il sole italiano...
eh, se si guadagnasse qualcosa a scrivere di rugby 8-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
paga1

Messaggio da paga1 »

Francamente io rivendico il mio diritto sacrosanto di criticare Mallet soprattutto dopo la vittoria di sabato,visto che gia' dopo il mondiale 2007 io reputavo questo gruppo in grado di lottare con tutti ma mentre io mi arrabbiavo per un 6N buttato con Masi apertura,un tour buttato con Mclean apertura e Gower a seguire senza contare la gestione cervellotica dei vari MM(Picone,Travagli,Toniolatti,MAURO,Canavosio,Tebaldi,Bocchino,Gori e ora Semenzato)molti incolpavano il nostro campionato,Dondi,Carlat la rava e la fava .
Poi con l'Argentina si infortuna Gower e Mallett e' costretto a schierare un'apertura di ruolo e cominciamo a giocare a rugby l'unica pecca e' contro l'Inghilterra guarda caso una partita con un piano di gioco scellerato.
Questi ragazzi non sono scarsi ripeto potevamo vincere prima.
Laporte

Messaggio da Laporte »

paga1 ha scritto:Francamente io rivendico il mio diritto sacrosanto di criticare Mallet soprattutto dopo la vittoria di sabato,visto che gia' dopo il mondiale 2007 io reputavo questo gruppo in grado di lottare con tutti ma mentre io mi arrabbiavo per un 6N buttato con Masi apertura,un tour buttato con Mclean apertura e Gower a seguire senza contare la gestione cervellotica dei vari MM(Picone,Travagli,Toniolatti,MAURO,Canavosio,Tebaldi,Bocchino,Gori e ora Semenzato)molti incolpavano il nostro campionato,Dondi,Carlat la rava e la fava .
Poi con l'Argentina si infortuna Gower e Mallett e' costretto a schierare un'apertura di ruolo e cominciamo a giocare a rugby l'unica pecca e' contro l'Inghilterra guarda caso una partita con un piano di gioco scellerato.
Mallett è un uomo fortunato...la squadra ha cominciato a giocare bene da quando si rotto Gower....

Segnalo che anche l'aver messo Festuccia ha cambiato secondo me molte cose....
Leinsterugby

Laporte ha scritto: Segnalo che anche l'aver messo Festuccia ha cambiato secondo me molte cose....
Festuccia,Dellapè, Lo Cicero, Masi, Mirko, Zanni, Mozza, Barbieri, Garcia,Benvenuti, Burton. Guarda caso 11/15 della squadra sono abituati a giocare assieme
Leinsterugby

paga1 ha scritto:Francamente io rivendico il mio diritto sacrosanto di criticare Mallet soprattutto dopo la vittoria di sabato,visto che gia' dopo il mondiale 2007 io reputavo questo gruppo in grado di lottare con tutti ma mentre io mi arrabbiavo per un 6N buttato con Masi apertura,un tour buttato con Mclean apertura e Gower a seguire senza contare la gestione cervellotica dei vari MM(Picone,Travagli,Toniolatti,MAURO,Canavosio,Tebaldi,Bocchino,Gori e ora Semenzato)molti incolpavano il nostro campionato,Dondi,Carlat la rava e la fava .
e straquoto
Laporte

Messaggio da Laporte »

Leinsterugby ha scritto:
Laporte ha scritto: Segnalo che anche l'aver messo Festuccia ha cambiato secondo me molte cose....
Festuccia,Dellapè, Lo Cicero, Masi, Mirko, Zanni, Mozza, Barbieri, Garcia,Benvenuti, Burton. Guarda caso 11/15 della squadra sono abituati a giocare assieme
e alcuni da mooolto tempo prima di Nick...
paga1

Messaggio da paga1 »

Il paradosso e' che molti critichino maggiormente le prestazioni di un monumento come Parisse piuttosto che le scelte di NM
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Laporte ha scritto:
Mallett è un uomo fortunato...la squadra ha cominciato a giocare bene da quando si rotto Gower....

Segnalo che anche l'aver messo Festuccia ha cambiato secondo me molte cose....
Ma infatti la Francia reduce dal grande slam e con un movimento dieci volte il nostro si batte solo con tanta tanta tanta fortuna. Anzi no, oltre che fortunato è smemorato, si è ricordato di gente che per mesi ha messo da parte e sono loro che ci hanno fatto vincere. Anzi no è merito di Lawrence che non ha dato loro una meta tecnica e gli ha rubato la partita (per questo va santificato, Lawrence santo subito)...

Mancano gli equiparati, gli oriundi, e "battiamo sempre e solo la Scozia"...

Poi magari diciamo anche che Masi, AD ESTREMO, è stato mostruoso, che Garcia ha giocato bene, che Semenzato sta giocando alla grande e sono tutte cose su cui sfido tutti a dare ragione a priori a Mallet in queste scelte (io stesso avevo dubbi enormi su tutte e tre le cose e sono felicissimo che il campo mi abbia smentito e alla grande. Non è difficile dirlo, su questo sabato ha avuto ragione. Il campo gli ha dato ragione, grazie Mallet.).

A latare: dalle mani di Gower sono uscite due mete (di cui una di Garcia, altro vituperato), tra le rarissime degli ultimi anni nate da gioco alla mano.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
paga1

Messaggio da paga1 »

Se non capisci quello che ho scritto(opinione non la verita' assoluta)non posso farci niente.
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

Paga1 tu avevi capito tutto, vogliamo te sulla panchina dell'Italia ai Mondiali .... altro che Mallet !!
e poi tu neanche ti commuovi ahahah !
Sei stato già contattato ?
O sei indeciso perchè hai ricevuto un'altra offerta dalla Francia ?
Ma non ce fà ride va ....
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

noi non viviamo quotidiamente lo spoogliatoio, non sappiamo gli umori dei giocatori, il loro stato psico-fisico...

da fuori giudichiamo il prodotto finito cioè la partita, senza conoscere il dietro le quinte. dubito che Mallett sia Tafazzi e se ha fatto delle scelte avrà avuto una logica che a noi sfugge ma certamente comettendo errori. IL risultato (maiuscolo come una vittoria sulla Francia) si vede oggi. perché ci vuole il tempo oltre che le qualità dei singoli.

potevamo vincere con Ire e Wal senza aver rubato nulla ed invece si è vinto con la Fra: secondo me siamo al culmine del lavoro che terminerà in NZ
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Laporte

Messaggio da Laporte »

JosephK. ha scritto:
Ma infatti la Francia reduce dal grande slam e con un movimento dieci volte il nostro si batte solo con tanta tanta tanta fortuna. Anzi no, oltre che fortunato è smemorato, si è ricordato di gente che per mesi ha messo da parte e sono loro che ci hanno fatto vincere. Anzi no è merito di Lawrence che non ha dato loro una meta tecnica e gli ha rubato la partita (per questo va santificato, Lawrence santo subito)...

Mancano gli equiparati, gli oriundi, e "battiamo sempre e solo la Scozia"...

Poi magari diciamo anche che Masi, AD ESTREMO, è stato mostruoso, che Garcia ha giocato bene, che Semenzato sta giocando alla grande e sono tutte cose su cui sfido tutti a dare ragione a priori a Mallet in queste scelte (io stesso avevo dubbi enormi su tutte e tre le cose e sono felicissimo che il campo mi abbia smentito e alla grande. Non è difficile dirlo, su questo sabato ha avuto ragione. Il campo gli ha dato ragione, grazie Mallet.).

A latare: dalle mani di Gower sono uscite due mete (di cui una di Garcia, altro vituperato), tra le rarissime degli ultimi anni nate da gioco alla mano.
Su Larence si può dire, che uan volta tanto a baimo avut l'arbtro che ci ha favorito... non basta ma aiuta

La fortuna: non basta ma aiuta....
paga1

Messaggio da paga1 »

Sono tifoso della nazionale e non solo oltre che essere appassionato di questo sport se la mia opinione differisce dalla tua non per questo ti devi comportare come un bambino dell'asilo piuttosto contestami nel merito , dimmi che giocare con un centro all'apertura e' stata una cosa positiva cosi' come cambiare il MM praticamente sempre e dimmi che con Gower al 10 avremmo giocato anche meglio visto che lui placca.
PS il tuo sarcasmo non e' neanche dei piu' divertenti.
Rispondi