Italia - Francia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

VANZANDT

Re: Italia - Francia

Messaggio da VANZANDT »

non lo dico da ora che in Barbieri abbiamo un ottimo openside .......... in attesa di vedere la terza migliore secondo me sergio zanni e derby...........facciamoli giocare un pò insieme e viene fuori una terza da paura ............
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

thekid ha scritto:
VANZANDT ha scritto:da qualche parte on line si può scaricare la partita?
sporttorrent.com, bisogna registrarsi, ma credo ne valga la pena :D
io mi sono buttato sul caro vecchio Mulo e qualcosa sta saltando fuori
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

VANZANDT ha scritto:non lo dico da ora che in Barbieri abbiamo un ottimo openside .......... in attesa di vedere la terza migliore secondo me sergio zanni e derby...........facciamoli giocare un pò insieme e viene fuori una terza da paura ............

E Bergamasco non lo fai mai più giocare?
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

VANZANDT ha scritto:
thekid ha scritto:

è normale la voce fuori sincro e le immagini un pò rallentate??? ...... du palle :D
Quello che ho scaricato io, telecronaca BBC, 1.3 Giga mi pare, è perfetto... Controlla che magari non ce ne sia più di uno. O magari riavvia semplicemente il pc :P
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

oldprussians ha scritto:
VANZANDT ha scritto:non lo dico da ora che in Barbieri abbiamo un ottimo openside .......... in attesa di vedere la terza migliore secondo me sergio zanni e derby...........facciamoli giocare un pò insieme e viene fuori una terza da paura ............

a me non piace :) lo terrei come riserva/chioccia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html

Planet rugby analizza ulteriormente la vittoria degli italici ragazzi. Sembra che questa partita abbia fatto il botto più all'estero che in Italia. Ora ci considerano competitors! Ci stiamo guadagnando rispetto. Tanto rispetto
paga1

Messaggio da paga1 »

E ti credo ad ogni contatto i francesi venivano rimbalzati.
quatermass

Messaggio da quatermass »

jimmy88 ha scritto:http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html

Planet rugby analizza ulteriormente la vittoria degli italici ragazzi. Sembra che questa partita abbia fatto il botto più all'estero che in Italia. Ora ci considerano competitors! Ci stiamo guadagnando rispetto. Tanto rispetto
e tanti occhi puntati per la trasferta in Scozia; io fino a sabato ho in testa solo la parola "Francia!" ma credo che più di qualche parruccone si aspetti una nostra vittoria a Edimburgo....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

quatermass ha scritto:

e tanti occhi puntati per la trasferta in Scozia; io fino a sabato ho in testa solo la parola "Francia!" ma credo che più di qualche parruccone si aspetti una nostra vittoria a Edimburgo....
questo sarebbe fondamentale.: dare continuità. anche per la celtic e gli arbitraggi europei con le italiane
Satiro

Messaggio da Satiro »

billingham ha scritto:
oldprussians ha scritto:
a me non piace :) lo terrei come riserva/chioccia
se lo metti come chioccia li squarta :-]
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

La cosa che evidentemente ha impressionato è il fatto che l'italia abbia vinto con la francia nonostante non abbia fatto per niente la partita perfetta basta pensare al disastro delle mischie chiuse, alle touche non certo entusiasmanti ed alla bassa percentuale di placcaggi riusciti.
Tutti noi e forse anche loro pensavano che il nostro livello fosse così distante dalle squadre migliori che solo una partita perfetta poteva consentirci di ridurre lo scarto.
Buon rugby a tutti
ugobagna

Messaggio da ugobagna »

Ehm, cosa vuol dire il "Gratulazione!" dell'articolo?
Burbero

Messaggio da Burbero »

Forse... Un solo dubbio... e non so se sia già stato considerato altrove: prima della partita leggo la formazione e penso "ecco, li fa riposare per la prossima fuori casa (dove sulla carta potremmo giocarcela) tanto sa benissimo che con i galletti finiamo asfaltati". Poi cosa succede? quella cosa meravigliosa che abbiamo ancora tutti davanti gli occhi. Mi chiedo, vuoi vedere che dopo tanti esperimenti (anche folli) è venuto fuori un esperimento involontario? Cioè, 15 giocatori che dovevano tentare di arginare l'inarginabile che invece si sono ritovati a far la parte degli eroi. Per carità, bisogna sempre contestualizzare e pensare che ogni partita è un caso unico, ma forse, quel Masi, quel Festuccia, quel Lo Cicero...quel Semenzato...quel Barbieri... forse (dico forse) un mese fa (ripeto forse) non erano neanche nei pensieri di NM... forse.
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Satiro ha scritto:
billingham ha scritto: a me non piace :) lo terrei come riserva/chioccia
se lo metti come chioccia li squarta :-]
ciò che non uccide fortifica :wink:

poi è utile anche lui, ma non indispensabile come si vuole far credere. ed è anche pieno di difetti.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
paga1

Messaggio da paga1 »

Barbieri e Semenzato erano sicuramente prime scelte mentre Locicero,Festuccia,Delfava,Benvenuti,Garcia e forse Orquera erano titolari per far riposare Perugini,Ghiraldini,Geld,Sgarbi,Mclean e forse Burton.Un po' di turnover tra l'altro era ampiamente auspicabile.
Rispondi