Italia - Francia
Moderatore: Emy77
-
VANZANDT
Re: Italia - Francia
non lo dico da ora che in Barbieri abbiamo un ottimo openside .......... in attesa di vedere la terza migliore secondo me sergio zanni e derby...........facciamoli giocare un pò insieme e viene fuori una terza da paura ............
-
HomoCentvmcellaensis
io mi sono buttato sul caro vecchio Mulo e qualcosa sta saltando fuorithekid ha scritto:sporttorrent.com, bisogna registrarsi, ma credo ne valga la penaVANZANDT ha scritto:da qualche parte on line si può scaricare la partita?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
oldprussians
VANZANDT ha scritto:non lo dico da ora che in Barbieri abbiamo un ottimo openside .......... in attesa di vedere la terza migliore secondo me sergio zanni e derby...........facciamoli giocare un pò insieme e viene fuori una terza da paura ............
E Bergamasco non lo fai mai più giocare?
-
thekid
- Contatta:
Quello che ho scaricato io, telecronaca BBC, 1.3 Giga mi pare, è perfetto... Controlla che magari non ce ne sia più di uno. O magari riavvia semplicemente il pcVANZANDT ha scritto:thekid ha scritto:
è normale la voce fuori sincro e le immagini un pò rallentate??? ...... du palle
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
a me non piaceoldprussians ha scritto:VANZANDT ha scritto:non lo dico da ora che in Barbieri abbiamo un ottimo openside .......... in attesa di vedere la terza migliore secondo me sergio zanni e derby...........facciamoli giocare un pò insieme e viene fuori una terza da paura ............
E Bergamasco non lo fai mai più giocare?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
jimmy88
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html
Planet rugby analizza ulteriormente la vittoria degli italici ragazzi. Sembra che questa partita abbia fatto il botto più all'estero che in Italia. Ora ci considerano competitors! Ci stiamo guadagnando rispetto. Tanto rispetto
Planet rugby analizza ulteriormente la vittoria degli italici ragazzi. Sembra che questa partita abbia fatto il botto più all'estero che in Italia. Ora ci considerano competitors! Ci stiamo guadagnando rispetto. Tanto rispetto
-
paga1
E ti credo ad ogni contatto i francesi venivano rimbalzati.
-
quatermass
e tanti occhi puntati per la trasferta in Scozia; io fino a sabato ho in testa solo la parola "Francia!" ma credo che più di qualche parruccone si aspetti una nostra vittoria a Edimburgo....jimmy88 ha scritto:http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html
-
Leinsterugby
questo sarebbe fondamentale.: dare continuità. anche per la celtic e gli arbitraggi europei con le italianequatermass ha scritto:e tanti occhi puntati per la trasferta in Scozia; io fino a sabato ho in testa solo la parola "Francia!" ma credo che più di qualche parruccone si aspetti una nostra vittoria a Edimburgo....jimmy88 ha scritto:http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html
-
Satiro
se lo metti come chioccia li squartabillingham ha scritto:a me non piaceoldprussians ha scritto:
E Bergamasco non lo fai mai più giocare?lo terrei come riserva/chioccia
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
bernadotte
La cosa che evidentemente ha impressionato è il fatto che l'italia abbia vinto con la francia nonostante non abbia fatto per niente la partita perfetta basta pensare al disastro delle mischie chiuse, alle touche non certo entusiasmanti ed alla bassa percentuale di placcaggi riusciti.jimmy88 ha scritto:http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html
Tutti noi e forse anche loro pensavano che il nostro livello fosse così distante dalle squadre migliori che solo una partita perfetta poteva consentirci di ridurre lo scarto.
Buon rugby a tutti
-
ugobagna
Ehm, cosa vuol dire il "Gratulazione!" dell'articolo?jimmy88 ha scritto:http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html
- Burbero
Forse... Un solo dubbio... e non so se sia già stato considerato altrove: prima della partita leggo la formazione e penso "ecco, li fa riposare per la prossima fuori casa (dove sulla carta potremmo giocarcela) tanto sa benissimo che con i galletti finiamo asfaltati". Poi cosa succede? quella cosa meravigliosa che abbiamo ancora tutti davanti gli occhi. Mi chiedo, vuoi vedere che dopo tanti esperimenti (anche folli) è venuto fuori un esperimento involontario? Cioè, 15 giocatori che dovevano tentare di arginare l'inarginabile che invece si sono ritovati a far la parte degli eroi. Per carità, bisogna sempre contestualizzare e pensare che ogni partita è un caso unico, ma forse, quel Masi, quel Festuccia, quel Lo Cicero...quel Semenzato...quel Barbieri... forse (dico forse) un mese fa (ripeto forse) non erano neanche nei pensieri di NM... forse.
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ciò che non uccide fortificaSatiro ha scritto:se lo metti come chioccia li squartabillingham ha scritto: a me non piacelo terrei come riserva/chioccia
poi è utile anche lui, ma non indispensabile come si vuole far credere. ed è anche pieno di difetti.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
paga1
Barbieri e Semenzato erano sicuramente prime scelte mentre Locicero,Festuccia,Delfava,Benvenuti,Garcia e forse Orquera erano titolari per far riposare Perugini,Ghiraldini,Geld,Sgarbi,Mclean e forse Burton.Un po' di turnover tra l'altro era ampiamente auspicabile.