Under 20 in Scozia
Moderatore: Emy77
-
tafano
- Contatta:
Under 20 in Scozia
Pare che, circa al 50', gli azzurrini siano avanti 9-7
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
tafano
- Contatta:
Re: Under 20 in Scozia
Finita!!!!
Gli azzurrini vincono in Scozia!!!!!!
9-7
Gli azzurrini vincono in Scozia!!!!!!
9-7
-
supermax
Bravissimi i ragazzi. Nelle ultime due partite hanno saputo fare molto meglio. Li avevo criticati pesantemente per le prime tre sconfitte e la maniera in cui erano arrivate. Contentissimo che mi abbiano smentito.
-
ENDURISTA
Confermato dai miei amici che sono in Scozia per la partita di domani. pare che Gennari sia il man of the match......da nocetano sono troppo contento, sia per la vittoria che per Gennari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!supermax ha scritto:Bravissimi i ragazzi. Nelle ultime due partite hanno saputo fare molto meglio. Li avevo criticati pesantemente per le prime tre sconfitte e la maniera in cui erano arrivate. Contentissimo che mi abbiano smentito.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Shye
La prima non era andata così male, per 65 minuti avevano giocato alla pari con gli irlandesi. La seconda e la terza invece sono state agghiaccianti.supermax ha scritto:Bravissimi i ragazzi. Nelle ultime due partite hanno saputo fare molto meglio. Li avevo criticati pesantemente per le prime tre sconfitte e la maniera in cui erano arrivate. Contentissimo che mi abbiano smentito.
Bene così, ci voleva. Questa annata non sarà la migliore mai vista, ma hanno chiuso in crescendo. Bravi!
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
tafano
- Contatta:
Vista l'estrema pochezza messa in campo contro il Galles, che
ricordo in 14 dal 20', questo risultato stupisce tanto.
Strano lo sport: l'anno scorso con una nazionale molto
più forte di questa non si è raccolto nulla, belle partite giocate
alla pari.
Grida ancora vendetta quel giallo al nostro flanker svenuto...
ricordo in 14 dal 20', questo risultato stupisce tanto.
Strano lo sport: l'anno scorso con una nazionale molto
alla pari.
-
bep68
speriamo che sia di buon auspicio..bravi ragazzi!forza azzurri!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
GiorgioXT
Bravi ragazzi !
Per mettere meglio in prospettiva, Irlanda Under 20 perde in casa 46-15 con l'Inghilterra (mete Irlandesi fatte nel secondo tempo...)
e la Francia batte il Galles 29-22 rischiando negli ultimi 20'
Per mettere meglio in prospettiva, Irlanda Under 20 perde in casa 46-15 con l'Inghilterra (mete Irlandesi fatte nel secondo tempo...)
e la Francia batte il Galles 29-22 rischiando negli ultimi 20'
-
tafano
- Contatta:
Grand slam per gli inglesini, hanno arato tutti, tranne i francesi.
Tra Scozia e Italia fino a ieri un differenza punti di 4 a favore Scotch.
Direi un bel torneo disastroso per entrambe, ora un pò di più per loro.
Ok , si sarà vinto, complimenti, ma chi di questi azzurrini avrà qualità per la maggiore?
Ok , si sarà vinto, complimenti, ma chi di questi azzurrini avrà qualità per la maggiore?
-
TommyHowlett
Non ci avrei scommesso un centesimo, non tanto per la presunta superiorità scozzese (parliamo di tutta l'organizzazione del settore giovanile) quanto per la pochezza italiana a livello tecnico e fisico sin qui dimostrata.
Questa vittoria in ogni caso vale oro, soprattutto a livello morale e i ragazzi potranno mettere da parte quel complesso di inferiorità che tanto ha inciso sul pessimo rendimento di questo 6N; si può così affrontare la preparazione pre-mondiale con più ottimismo.
Speriamo ora che non si creda a livello federale di aver fatto le cose per bene con il settore giovanile...
Questa vittoria in ogni caso vale oro, soprattutto a livello morale e i ragazzi potranno mettere da parte quel complesso di inferiorità che tanto ha inciso sul pessimo rendimento di questo 6N; si può così affrontare la preparazione pre-mondiale con più ottimismo.
Speriamo ora che non si creda a livello federale di aver fatto le cose per bene con il settore giovanile...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
jentu
Concordo con te, segnalando che solo quando le convocazioni e le rose in campo si sono ampliate rispetto al ristretto numero dei preferiti, forse perché contemporaneamente si sono aperte le convocazioni per la U19, si sono visti dei miglioramenti.tafano ha scritto:Grand slam per gli inglesini, hanno arato tutti, tranne i francesi.
Relativi peraltro, visto che una Francia indolente, quando ha voluto giocare, ha fatto i punti che voleva.
In vista del mondiale prevale il pessimismo della ragione, piuttosto che dall'ottimismo della volontà
-
acarrer
già. pensavo la stessa cosa.tafano ha scritto: Strano lo sport: l'anno scorso con una nazionale molto
alla pari.
in ogni caso davvero complimenti a questi ragazzi e al cuore che hanno messo in campo!!!
-
VANZANDT
a mio avviso l'unico giocatore che forse, ma di dico forse, potrebbe avere un futuro da rugbista di buon livello è Gennari per il resto buio pesto......
-
supermax
Io invece propendo per il mediano di mischia, ora non mi sovviene il nome, che nelle partite viste in TV mi è sembrato una spanna sopra gli altri.......