Vedi Yeti, è per questo che mi fanno impazzire i tuoi interventi.yeti ha scritto: Certo, lo puoi dire, ma solo un altro cuoco può dirti dove può essere stato l'errore nella preparazione, se il cibo è risultato cattivo.
Certo, lo puoi dire, ma se non sei un pittore non potrai dubitare se quel quadro sarebbe stato meglio coi colori ad olio o con quelli ad acqua, o se l'acquaforte rende meglio della sanguigna per certi soggetti.
Certo lo puoi dire, ma se non sei un politico preparato e competente, non potrai costruire una alternativa politica di sostanza alla mancanza di politica.
Quindi no, non sono argomentazioni, finche restiamo nell'ambito dei gusti e del qualunquismo. Ma se vogliamo parlare di questioni più specificatamente tecniche, allora bisogna essere cuochi, pittori, politici, e quant'altro. O sforzarsi di esserlo studiando, pensando, riflettendo, e imparando da chi ne capisce più di noi (p.es. persone come Diddi, Bacioci e altri con cui a volte non mi trovo d'accordo, ma che non posso fare a meno di riconoscere come più competenti e preparati di me).
Dopo aver letto quello che ha scritto Spettatore, la mia reazione è (come per la sua risposta di qualche pagina fa): "non mi ci metto neanche a discutere con uno che scrive queste robe".
Invece tu, in qualche riga, sei riuscito a esprimere esattamente quello che penso (io nenache con 20 pagine avrei potuto farlo!!!).
Ti ringrazio per la stima (assolutamente reciproca) e continuiamo pure a "litigare" tra di noi, lasciando perdere chi non vuole capire.