Trofeo Nostradamus 2011 - Quinta giornata

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Medianodadivano

Re: Trofeo Nostradamus 2011 - Quinta giornata

Messaggio da Medianodadivano »

Grazie a te, Pivi !!!
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

PiVi1962 ha scritto:Anche nel Trofeo Nostradamus l'ultima giornata ha rimescolato la classifica in maniera rilevante.
Tre incontri che sembravano equilibrati prima del calcio d'inizio, e invece tre chiare vittorie delle squadre di casa.
Solo cinque concorrenti hanno fatto l'en plein, staccando clamorosamente il resto del gruppo.

ace70 e mario3876 dopo un testa a testa durato tutta la giornata hanno concluso in perfetta parità a 203 punti. mc_leuz conclude anche lui in terza posizione sopra i 200 punti.
Seguono a ruota, fuori dal podio di giornata ma con un formidabile 6 su sei nelle ultime due giornate, TommyHowlett e tafano.

Gli onori per gli incontri singoli vanno a Petolo e gwaihir per SCO-ITA, a Shye per IRE-ENG e a bonds per FRA-WAL.

Pos Nickname TOTALE Bonus
1 ace70 203,0 0,0
1 mario3876 203,0 0,0
3 mc_leuz 201,0 0,0
4 TommyHowlett 199,0 0,0
5 tafano 189,0 0,0
Mannaggiaammè e a quella terza giornata dimenticata....avrei dato vincenti Galles, Inghilterra e Scozia...chissà se per la prima volta sarei entrato nella top ten...

GRAZIE PiVi!!!!!!!
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
gangaibc

Messaggio da gangaibc »

Cannate quasi tutte, ma aver quasi preso esattamente (avevo detto 22-20) ITA-FRA vale più di una classifica. E sono pure riuscito a prendere un podio di giornata.
Grazie PiVi
Il Bambino Ciccione
blackjack

Messaggio da blackjack »

Beh, come al solito mi sono divertito da matti.
Grazie a Pivi e complimenti ai vincitori in carne ed ossa. Dopo la terza giornata avrei scommesso su una vittoria di Modestmouse e invece Dago (newcomer) e Focaccina (gradito ritorno) hanno messo il naso avanti
Piccola notazione : quest'anno ci sono voluti per vincere 69 punti di meno e con 950 punti l'anno scorso eri oltre la 15ma posizione.
Come ho già detto : na cambogia :D
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

blackjack ha scritto:Beh, come al solito mi sono divertito da matti.
Grazie a Pivi e complimenti ai vincitori in carne ed ossa. Dopo la terza giornata avrei scommesso su una vittoria di Modestmouse e invece Dago (newcomer) e Focaccina (gradito ritorno) hanno messo il naso avanti
Piccola notazione : quest'anno ci sono voluti per vincere 69 punti di meno e con 950 punti l'anno scorso eri oltre la 15ma posizione.
Grazie per l'ottimismo dimostrato nei miei confronti, per la mia prima partecipazione posso ritenermi soddisfatto, anche se dopo i risultati dell'ultima speravo in qualcosa di più.. maledetta irlanda e maledetta italia :lol: I miei due unici errori
dago1982

Messaggio da dago1982 »

blackjack ha scritto:Beh, come al solito mi sono divertito da matti.
Evvai !!! Un 2 posto in totale (non contando i Bookmakers è il primo posto tra gli utenti reali del forum) è un risultato al di là di ogni previsione!!!

:oola: :oola: :oola: :oola:

Grazie anche da parte mia a Pivi per lo sbattimento che si fa ogni anno!!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein

2 posto trofeo Nostradamus 2011
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

mi sa che ho fatto il mio peggior risultato da quando gioco al Nostradamus :(

sempregrazie a Pivi che ci fa giocare!
focaccina

Messaggio da focaccina »

TommyHowlett ha scritto:Bene, quest'ano due coppette di specialità... Vista la partenza modello "Italia al 6N", sono contento.
Questa si chiama proprio bravura con la C maiuscola.
bravo mi hai letta nel pensiero, solo che il pregevole PiVi l'ha chiamato fiuto con la F maiuscola ..
:-] :-] :-] :-]

Arrivederci al prossimo anno!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Guru

Messaggio da Guru »

Cuao.

Mi ero illuso dopo la prima giornata.... ma va bene così, è un divertimento grossissimo, dire grazie a chi lo organizza è poco.
Mi ha rovinato il cuore, credendo a Galles e Scozia .... per il resto... qualche bel colpo.

All'anno prossimo!

Ciuao, Lorenzo
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

:D un grazie di cuore a PiVi che ogni anno si sbatte per il nostro trastullo,
quest'anno poi con l'ingresso nell'albo d'oro a imperitura memoria grazie alla vittoria di specialità per l'Irlanda
non potevo davvero chiedere di più :wink:
all'anno prossimo e buon rugby a tutti!!
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
Bandini

Messaggio da Bandini »

29° posto.
Diciamolo pure, risultato deludente in un campionato nato male (di venerdì) e finito peggio.
Ritrovarsi dietro personaggi a me sconosciuti ma certamente di dubbia moralità come MrZep, Blackjack, Mariotto o Parabrezza non può che accrescere il rammarico di un onesto cittadino, lavoratore, che paga pure le tasse, e si ritrova con un pugno di mosche in mano.
Mi auguro solo che, per il bene del paese e di rugby.it, in questi due mesi di calcoli forzati, il malleolo di Pivi abbia avuto modo di ravvedersi.

Grazie Pivi ;-)
matave

Messaggio da matave »

GRAZIE PIVI!!!!!!!!!!!
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Bandini ha scritto:Mi auguro solo che, per il bene del paese e di rugby.it, in questi due mesi di calcoli forzati, il malleolo di Pivi abbia avuto modo di ravvedersi.
Grazie Pivi ;-)
Grazie, il malleolo è andato ingessato con le stampelle al Flaminio, in sedia a rotelle a Londra e -non ingessato- ancora al Flaminio e a Murrayfield.
Da ieri riesco a camminare per qualche minuto anche senza i bastoni canadesi.
blackjack

Messaggio da blackjack »

Bandini ha scritto:29° posto.
Diciamolo pure, risultato deludente in un campionato nato male (di venerdì) e finito peggio.
Ritrovarsi dietro personaggi a me sconosciuti ma certamente di dubbia moralità come .... Blackjack, .....non può che accrescere il rammarico di un onesto cittadino, lavoratore, che paga pure le tasse, e si ritrova con un pugno di mosche in mano.
Mi auguro solo che, per il bene del paese e di rugby.it, in questi due mesi di calcoli forzati, il malleolo di Pivi abbia avuto modo di ravvedersi.

Grazie Pivi ;-)
Intanto sono contento per il malleolo di Pivi
Per il resto, non solo sono di dubbia moralità, ma ho anche rubato l'agendina del cuggino di Zorrykid con i numeri di cellulare di numerosi arbitri.
O pensate che la meta gallese contro l'Irlanda sia solo frutto di disattenzione arbitrale ...
Quei maledetti 35 punti mi servivano ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Rispondi