Bilancio del 6N e non solo.....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

paga1

Re: Bilancio del 6N e non solo.....

Messaggio da paga1 »

Francamente quello scritto da zorrykid e' esattamente il mio pensiero.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

paga1 ha scritto:Francamente quello scritto da zorrykid e' esattamente il mio pensiero.
...non è farina del mio sacco, tutta roba di mio Cugggino :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
Satiro

Messaggio da Satiro »

zorrykid ha scritto: Poi siamo seri, pensate che chi allena i Barbarians mette qualcosa di suo durante le sedute in campo o mette assieme i migliori a disposizione il giorno prima? :wink:
la seconda che hai detto :D
ma se è in grado di scegliere i migliori da mettere in maglia bianconera(nn juventina nè) magari negli anni passati ha scelto quello che di meglio c'era quell'anno da mettere apertura...io la leggo così
poi x esempio se ero allenatore dei baabas io mettevo bekkies botha primo centro a spaventare i 3quarti avversari :rotfl:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Laporte

Messaggio da Laporte »

Satiro ha scritto: oggi mi sento buono e voglio aiutarti...è un concetto molto simile a quello espresso precedentemente da me(e che quindi condivido):se mallett viene riconfermato alla guida dei baabas evidentemente cosi scarso non è
e chiede di guardare la realtà:ce la siamo battuta con tutti(ad esclusione dell'inghilterra nat) cosa MAi successa prima
mi pare cristallino come concetto,anche se espresso "gridando"
I Barbarians , malgrado la loro storia, non sono i Lions. Sono una squadra esibizione e poco più.
Satiro

Messaggio da Satiro »

Laporte ha scritto:
Satiro ha scritto: oggi mi sento buono e voglio aiutarti...è un concetto molto simile a quello espresso precedentemente da me(e che quindi condivido):se mallett viene riconfermato alla guida dei baabas evidentemente cosi scarso non è
e chiede di guardare la realtà:ce la siamo battuta con tutti(ad esclusione dell'inghilterra nat) cosa MAi successa prima
mi pare cristallino come concetto,anche se espresso "gridando"
I Barbarians , malgrado la loro storia, non sono i Lions. Sono una squadra esibizione e poco più.
già...peccato che nn mi hanno mai chiamato a giocare con loro e hanno convocato sempre superstar mondiali sia a selezionarli che a indossare i loro colori....che raccomandati :roll:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

che irriconoscente quel Nick..... non ha chiamato nemmeno me ! :wink: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Satiro

Messaggio da Satiro »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:che irriconoscente quel Nick..... non ha chiamato nemmeno me ! :wink: :-]
in una squadra esibizione....li avremo fatti ammazzà dalle risate...e invece tutti quei tipi seri...ha convocato anche tal guy laporte...pazzesco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Satiro ha scritto:
zorrykid ha scritto: Poi siamo seri, pensate che chi allena i Barbarians mette qualcosa di suo durante le sedute in campo o mette assieme i migliori a disposizione il giorno prima? :wink:
la seconda che hai detto :D
ma se è in grado di scegliere i migliori da mettere in maglia bianconera(nn juventina nè) magari negli anni passati ha scelto quello che di meglio c'era quell'anno da mettere apertura...io la leggo così
poi x esempio se ero allenatore dei baabas io mettevo bekkies botha primo centro a spaventare i 3quarti avversari :rotfl:
Grazie del conforto....la seconda che ho detto, 8-) mette poco del suo nel preparare e guarda cosa c'è al mercato rionale quel giorno...
Mi dia quel Toniolatti che lo provo mediano.... mi spiace sa, mica buono quel Toniolatti che mi ha dato l'altro giorno, ti lasciava un gusto cattivo in bocca. visto che ho amici in casa, che vengono a giocare, ha ancora in offerta Gori? Taci che ero in garanzia, lo uso un paio di minuti subito rotto, mi sa che viene dalla Cina... Che faccio adesso devo andare a trovare i parenti a Londra... Ma si, una spolverata e Pablo è perfetto... Eccheccavolo, Pablo non potevi dirlo prima che non hai fatto benzina... :? che dici Tronky? No, dai ancora Griffen... cosa Carletto, no basta con sto Toniolatti... A sto punto metto Mozzarella, hai visto mai.... 8-)
Venghino venghino, vedo e prevedo il futuro... per due euro do due numeri sicuri sulla ruota di Aukland... 10 che fa Masi, 9 che fa Bergamauro... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
yeti

Messaggio da yeti »

Ho come la vaga sensazione che Zorry non sia del tutto persuaso circa i criteri di selezione di Mallett....
bep68

Messaggio da bep68 »

Grazie del conforto....la seconda che ho detto, 8-) mette poco del suo nel preparare e guarda cosa c'è al mercato rionale quel giorno...
Mi dia quel Toniolatti che lo provo mediano.... mi spiace sa, mica buono quel Toniolatti che mi ha dato l'altro giorno, ti lasciava un gusto cattivo in bocca. visto che ho amici in casa, che vengono a giocare, ha ancora in offerta Gori? Taci che ero in garanzia, lo uso un paio di minuti subito rotto, mi sa che viene dalla Cina... Che faccio adesso devo andare a trovare i parenti a Londra... Ma si, una spolverata e Pablo è perfetto... Eccheccavolo, Pablo non potevi dirlo prima che non hai fatto benzina... :? che dici Tronky? No, dai ancora Griffen... cosa Carletto, no basta con sto Toniolatti... A sto punto metto Mozzarella, hai visto mai.... 8-)
Venghino venghino, vedo e prevedo il futuro... per due euro do due numeri sicuri sulla ruota di Aukland... 10 che fa Masi, 9 che fa Bergamauro... :wink:[/quote]
la prossima passamela..almeno un tiro!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Laporte

Messaggio da Laporte »

Satiro ha scritto::roll:
Se sei scarso anche con la palla in mano, non è colpa mia... :D :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

Satiro ha scritto: già...peccato che nn mi hanno mai chiamato a giocare con loro e hanno convocato sempre superstar mondiali sia a selezionarli che a indossare i loro colori....che raccomandati :roll:
se sei scarso anche con la palla in mano... non è colpa mia :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

zorrykid ha scritto:
Venghino venghino, vedo e prevedo il futuro... per due euro do due numeri sicuri sulla ruota di Aukland... 10 che fa Masi, 9 che fa Bergamauro... :wink:[/quote]

ti sei dimenticato il mallet pensiero.... "prima o poi ne imbrocco uno...."
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:che irriconoscente quel Nick..... non ha chiamato nemmeno me ! :wink: :-]
a me convocò ma rifiutai ma con quei colori posso al massimo giocare con i muccati... :wink:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

pulici ha scritto:
a me convocò ma rifiutai ma con quei colori posso al massimo giocare con i muccati... :wink:
e per te è già dura così ! :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Rispondi