oddioNeilBeck85 ha scritto:Ti quoto in toto tranne che per Mazzucato..belin tutti ma non lui..ad averne avuti come lui negli anni bui..Leinsterugby ha scritto:comunque dai a parte l'odio anti mallet, pensando a 10 anni fa quando affrontavamo il 6 nazioni pescando Peens dal Piacenza in A2 e i vari Mazzuccato, Pedrazzi, Zanoletti, Queirolo mi sento molto meglio.
cioè adesso abbiamo in quasi ogni reparto giocatori da XV di planetrugby. facciamoci anche coraggio
Six Nations - Il XV del torneo per Planetrugby
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Six Nations - Il XV del torneo per Planetrugby
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Mero
billingham ha scritto:oddioNeilBeck85 ha scritto:
Ti quoto in toto tranne che per Mazzucato..belin tutti ma non lui..ad averne avuti come lui negli anni bui..
-
NeilBeck85
Meglio del sosia sudafricano di Floriana del grande fratello sicuro 
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Il_killer_delle_lattine
ahahahahahahahahahahahahaNeilBeck85 ha scritto:Meglio del sosia sudafricano di Floriana del grande fratello sicuro
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
Laporte
Visto che alla fi esempre cucchiaioni siamo, credo che fra dieci anno dirannoLeinsterugby ha scritto:comunque dai a parte l'odio anti mallet, pensando a 10 anni fa quando affrontavamo il 6 nazioni pescando Peens dal Piacenza in A2 e i vari Mazzuccato, Pedrazzi, Zanoletti, Queirolo mi sento molto meglio.
cioè adesso abbiamo in quasi ogni reparto giocatori da XV di planetrugby. facciamoci anche coraggio
comunque dai a parte l'odio anti xxxxxx, pensando a 10 anni fa quando affrontavamo il 6 nazioni pescando Tizio dal xyxyx e i vari Caio, sempronio,mimi coco e cagamiu'c4$$o mi sento molto meglio .... :
Ho volutamente usato nomi di fantasia....
-
Leinsterugby
Bernardo caro sei acido, per una volta che metto da parte l'antimallettianesimo per fare un po' di perestroijka con l'altra sponda tu devi sempre rinvigorire la polemicaLaporte ha scritto:Visto che alla fi esempre cucchiaioni siamo, credo che fra dieci anno dirannoLeinsterugby ha scritto:comunque dai a parte l'odio anti mallet, pensando a 10 anni fa quando affrontavamo il 6 nazioni pescando Peens dal Piacenza in A2 e i vari Mazzuccato, Pedrazzi, Zanoletti, Queirolo mi sento molto meglio.
comunque dai a parte l'odio anti xxxxxx, pensando a 10 anni fa quando affrontavamo il 6 nazioni pescando Tizio dal xyxyx e i vari Caio, sempronio,mimi coco e cagamiu'c4$$o mi sento molto meglio .... :
Ho volutamente usato nomi di fantasia....
-
Laporte
Se aggiungevo "mio cuggino direbbe" si capiva meglio che era una battuta ?Leinsterugby ha scritto:
Bernardo caro sei acido, per una volta che metto da parte l'antimallettianesimo per fare un po' di perestroijka con l'altra sponda tu devi sempre rinvigorire la polemica
dimenticavo: http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Laporte non bernard

-
Leinsterugby
pardon monsieur