U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ENDURISTA

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da ENDURISTA »

barogi ha scritto:Terzapilone, sei invitato domenica a Noceto per il Colla Desensi, puoi vedere un piccolo paesotto di appassionati di rugby, come accoglie 1300 ragazzini che si divertono a pensare che un giorno forse diventeranno come Massimo Giovannelli, e comunque ben venga da ogni parte la volontà di portare ragazzini a giocare a rugby, per fortuna ci sono ancora volontari, che assolutamente a titolo gratuito, si impegnano a portare avanti il movimento, non come certi addetti pagati dalla FIR, che si inventano cose irrealizzabili come Under 23 (che non farà nessuno) e portare ragazzi che giocano da 10/12 anni a rugby, che hanno una età di 18/21 anni, a non sapere cosa fare per poter giocare la domenica. Questo è grave e ti assicuro che in questo modo di Giovannelli ne cresceranno pochi.
W il RUGBY sempre
Straquoto, grande barogi.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Noto, con piacere di essere riuscito ad infastidirvi. Pensate quanto fastidio fate a tutti, quando vi lamentate continuamente contro arbitri e quant'altro. . .Personalmente nutro un grandissimo rispettòodi confronti della società Noceto. Peccato che i suoi tifosi riescano a renderla antipatica ai più. Smette di lamentarvi sembrate come si dice da noi dei BAEONARI. (tifosi del calcio )
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Terzapilone ha scritto:Noto, con piacere di essere riuscito ad infastidirvi. Pensate quanto fastidio fate a tutti, quando vi lamentate continuamente contro arbitri e quant'altro. . .Personalmente nutro un grandissimo rispettòodi confronti della società Noceto. Peccato che i suoi tifosi riescano a renderla antipatica ai più. Smette di lamentarvi sembrate come si dice da noi dei BAEONARI. (tifosi del calcio )
Tu non hai rispetto per nessuno, è evidente.
Diamo fastidio, a gente come te, perchè non siamo veneti, perchè siamo una piccola società dai grandi risultati, siamo semplicemente nocetani....
C'è qualcosa di male ad essere consapevoli e fieri di questo?
Certo che la frase "noto con piacere ecc.ecc." mi fa pensare che godi con poco........ :-]
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

ENDURISTA ha scritto:
Terzapilone ha scritto:Getto un pò di benzina per animare la discussione, che ultimamente langue . .Chiediamo agli amici di Noceto di cominciare a formare qualche buon arbitro. . . Visto che prima e dopo il grande Giovannelli a giocatori sono un pò scarsini.
Farò finta di abboccare alla provocazione, anche se non ho voglia.
Gli arbitri a Noceto sono stati formati, quindi fine del discorso.
Per quanto riguarda i giocatori è meglio che vi diate da fare voi, visto che dopo Giovannelli noi abbiamo avuto Frati, Tebaldi e una marea di buoni giocatori.
I nostri frutti si vedono ogni domenica, i vostri ? :-]
giusto essere orgogliosi di essere nocetani, ma Frati e Tebaldi te li potevi risparmiare
barogi

Messaggio da barogi »

Perchè risparmiarsi, ogni gallina del proprio pollaio è quella che fa le uova migliori, voi che galline avete? quelle padovane?
mmaaff

Messaggio da mmaaff »

Quoto Terzapilone: siete davvero antipatici! Soprattutto fuori, ma non è che in campo brilliate per simpatia.
A cominciare da muni (sorry Demaida....o come cavolo si scrive)
barogi

Messaggio da barogi »

mmaaff ha scritto:Quoto Terzapilone: siete davvero antipatici! Soprattutto fuori, ma non è che in campo brilliate per simpatia.
A cominciare da muni (sorry Demaida....o come cavolo si scrive)
Siamo dunque, così bravi,buoni e simpatici?
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

barogi ha scritto:Perchè risparmiarsi, ogni gallina del proprio pollaio è quella che fa le uova migliori, voi che galline avete? quelle padovane?
io non sono Padovano
barogi

Messaggio da barogi »

dirigente69 ha scritto:
barogi ha scritto:Perchè risparmiarsi, ogni gallina del proprio pollaio è quella che fa le uova migliori, voi che galline avete? quelle padovane?
io non sono Padovano
Vuoi dire che non hai galline nel pollaio? Non ci credo, so che le hai e che fanno delle ottime uova
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

multi hostes, multus honor.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

il latino ha fatto tabula rasa....nessun polemico ha voglia di polemizzare?
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

thepassenger

Messaggio da thepassenger »

ENDURISTA ha scritto:il latino ha fatto tabula rasa....nessun polemico ha voglia di polemizzare?
Forse per che si dice "multi hostes magnus honor"....etor che multus
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

ENDURISTA ha scritto:
Terzapilone ha scritto:Noto, con piacere di essere riuscito ad infastidirvi. Pensate quanto fastidio fate a tutti, quando vi lamentate continuamente contro arbitri e quant'altro. . .Personalmente nutro un grandissimo rispettòodi confronti della società Noceto. Peccato che i suoi tifosi riescano a renderla antipatica ai più. Smette di lamentarvi sembrate come si dice da noi dei BAEONARI. (tifosi del calcio )
Tu non hai rispetto per nessuno, è evidente.
Diamo fastidio, a gente come te, perchè non siamo veneti, perchè siamo una piccola società dai grandi risultati, siamo semplicemente nocetani....
C'è qualcosa di male ad essere consapevoli e fieri di questo?
Certo che la frase "noto con piacere ecc.ecc." mi fa pensare che godi con poco........ :-]
HO avuto la fortuna di girare l'Italia in lungo e largo per motivi rugbystici e ti posso assicurate che non siete tra i piu' ben voluti non solo da me. (nulla contro la Societa' ma tifosi PESSIMI).
Mi spighi dove vedi i grandi risultati ?
Sul fatto di godere con poco hai ragione, mi accontento di tua sorella ! ! 8-)
Rispondi