
7° GIORNATA DI RUGBY.IT A BOLOGNA
SABATO 18 GIUGNO 2011 DALLE ORE 14.00
CENTRO SPORTIVO BARCA, VIA RAFFAELLO SANZIO 6
ORE 14.00 RITROVO (con tutto quel che ne consegue)
ORE 16.00 LA PARTITA: OLD STARS vs HOLE BLACKS
ORE 19.00 LE PREMIAZIONI
ORE 20.00 TERZO TEMPO
Nuovamente il mondo di RUGBY.IT si ritroverà a Bologna, giusto per fare due chiacchiere di persona con coloro che si nascondono dietro i più assurdi nickname oppure per rivedere le facce che già si conoscono. Molti di voi si saranno chiesti: “Quanto pesa Billingham?” oppure “Verdeirlanda è un uomo oppure una splendida ragazza?” o ancora “Vecchiamutanda è forse cinese?” Ebbene, solo partecipando a BO2011 potrete dare risposta alla vostra insana curiosità. Portate mogli, mariti, conviventi, figli grandi e piccoli, c’è posto per tutti.
E poi la partita. Due squadre (gli Old Stars e gli Hole Blacks) nate e cresciute con il fine ultimo del più corretto divertimento ovale. Entrambe le compagini sono ad “autoinvito”, vale a dire che chiunque può farne parte soltanto seguendo le indicazioni che i Capitani forniranno in apposito topic. La consegna ufficiale dei Caps chiude la tenzone.
Non può certo mancare il TERZO TEMPO (a pagamento, non lo si può nascondere). Ufficialmente il TT inizia al momento dell’accendersi delle griglie e dei fornelli, ma in realtà comincia fin dalle prime ore del pomeriggio con la birra alla spina che bagna le varie specialità (fatte in casa oppure comprate) che vengono scaricate dalle auto dei partecipanti. E si è visto ed assaggiato realmente di tutto.
Come è ovvio che sia, si tirerà un po’ tardi e il rientro alle città d’origine potrebbe essere problematico; negli anni scorsi molti dei partecipanti hanno usufruito del Camping Bologna distante pochi chilometri. Non abbiamo alcuna convenzione, ma il rapporto qualità/prezzo pare sia decisamente vantaggioso.
Nei prossimi giorni verranno aperti i topics relativi ai vari aspetti del programma e dell’organizzazione, compreso un topic per il cazzeggio più brutale nel quale chi vorrà potrà sfogare la sua malsana esigenza di andare off topics.
Si ritenga quindi invitato chiunque ha letto questo Nuntio ed inizi ad organizzare la trasferta.
DIXIT