Heineken Cup 2010 - 2011 ...
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: Heineken Cup 2010 - 2011 ...
secondo me gli irlandesi stanno facendo l'opposto del 2007 quando fecero una partenza a mille per poi calare ai mondiali. Sono in netto crescendo tutte le loro squadre
-
nino22
L'Heineken Cup si conferma il torneo per club + bello del pianeta, che trova la sua massima espressione nei match do or die ... al solito grande rugby, senza spazio per numeri da circo e dove si bada alla sostanza.
Perpignan - Tolone, bella cornice di pubblico, peccato per quella pista atletica ... felicissimo della sconfitta di Tolone, partita meno bella nel primo ma bellissima nel secondo tempo, match piuttosto equilibrato, grande secondo tempo dei catalani, quando hanno deciso di dare l'accelerata hanno fatto del male!!
Leinster - Leicester, altra bellissima partita, ahime vittoria merita di Leinster che si dimostra in gran forma, con BOD e Sexton in grande spolvero, da tifoso Tigers dico che c'è tanto da recriminare, la meta di Tuilagi dove se andava basso o pestava all'interno cambiava il match e quello spirito mostrato solo nel finale, ultimi minuti al cardipalma!!
Non sono d'accordo con chi dice che Brive - Munster sia stata una grande partita, ho visto difese alla frutta e poco spirito do or die, pessima prestazione poi del mio Munster, se gli arlecchini giocano come Venerdi son cazzi amari!!
Perpignan - Tolone, bella cornice di pubblico, peccato per quella pista atletica ... felicissimo della sconfitta di Tolone, partita meno bella nel primo ma bellissima nel secondo tempo, match piuttosto equilibrato, grande secondo tempo dei catalani, quando hanno deciso di dare l'accelerata hanno fatto del male!!
Leinster - Leicester, altra bellissima partita, ahime vittoria merita di Leinster che si dimostra in gran forma, con BOD e Sexton in grande spolvero, da tifoso Tigers dico che c'è tanto da recriminare, la meta di Tuilagi dove se andava basso o pestava all'interno cambiava il match e quello spirito mostrato solo nel finale, ultimi minuti al cardipalma!!
Non sono d'accordo con chi dice che Brive - Munster sia stata una grande partita, ho visto difese alla frutta e poco spirito do or die, pessima prestazione poi del mio Munster, se gli arlecchini giocano come Venerdi son cazzi amari!!
-
profetacciato
Leinster-Leicester di ieri è stata la peggior partita arbitrata ad alti livelli che abbia mai visto. Owens e i suoi assistenti erano in vacanza. In avanti decisivi non visti (quello di Nacewa ma anche quello che aveva mandato in meta Tuilagi, pollo all'ennesima potenza), Continui e ripetuti falli in touche di Leinster che toccava sistematicamente il saltatore inglese in aria. Breakdown praticamente non arbitrato, con gli irlandesi che hanno fatto il comodo loro. In mischia falli fischiati con evidente ritardo. Aggiungo il calcio di Nacewa da fuori i 22 e direttamente in touche e non visto nel secondo tempo, oltre al calcio davanti ai pali per i Tigers per mani in ruck di O'Driscoll e girato a favore del Leinster a metà prima frazione.
Davvero qualcosa che mi ha infastidito perché è stata un'altra partita con questi madornali errori.
Leinster ha meritato ma ripeto, gli errori della terna pesano. Fantastica la difesa irlandese, BOD sugli scudi ma anche Strauss, Ross, Heaslip e O'Brien mi sono piaciuti.
Per Leicester Hamilton imbarazzante, Alesana Tuilagi, lo ripeto, pollastro, Youngs e Flood appannati dopo il 6N. Bene Crane e Mafi.
Davvero qualcosa che mi ha infastidito perché è stata un'altra partita con questi madornali errori.
Leinster ha meritato ma ripeto, gli errori della terna pesano. Fantastica la difesa irlandese, BOD sugli scudi ma anche Strauss, Ross, Heaslip e O'Brien mi sono piaciuti.
Per Leicester Hamilton imbarazzante, Alesana Tuilagi, lo ripeto, pollastro, Youngs e Flood appannati dopo il 6N. Bene Crane e Mafi.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
profetacciato
Forse non una grande partita, ma di sicuro molto emozionante e spettacolare. Difese allegre? Direi cali di concentrazione inspiegabili da un lato e dall'altro, ma le mete di Earls e di Howlett sono da vedere rivedere non trovi? Poi che ci siano stati errori è evidente, basta la meta di Estebanez come dimostrazionenino22 ha scritto:L'Heineken Cup si conferma il torneo per club + bello del pianeta, che trova la sua massima espressione nei match do or die ... al solito grande rugby, senza spazio per numeri da circo e dove si bada alla sostanza.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Dahando
Insomma, il primo tempo di Perpignan-Tolone è stato bruttino assai: mai due fasi in fila, errori continui soprattutto di handling. Poi mi è sembrato che nessuna delle due squadre francesi fosse all'altezza delle altre due che hanno giocato la sera: Leinster-Leicester è stata una partita giocata a tutta, dove ogni raggruppamento era un'incertezza. Gli irlandesi hanno messo le mani sulla partita quando hanno cominciato a vincere tutte le touche.nino22 ha scritto:L'Heineken Cup si conferma il torneo per club + bello del pianeta, che trova la sua massima espressione nei match do or die ... al solito grande rugby, senza spazio per numeri da circo e dove si bada alla sostanza.
-
Pakeha_70
nino22 ha scritto:L'Heineken Cup si conferma il torneo per club + bello del pianeta, che trova la sua massima espressione nei match do or die ... al solito grande rugby, senza spazio per numeri da circo e dove si bada alla sostanza.
grande rugby???
Cioè mete prese per disattenzione, in avanti non fischiati, arbitraggi alla c4$$o, difese sempre e comunque oltre il limite del regolamento, pochezze tecniche imbarazzanti...
Sì, è vero, si bada alla sostanza ma perchè si è incapaci di generare gioco.
Quello che rimane è il pathos di partite punto punto tirate fino alla fine.
Io per 3 tempi su 4 mi sono divertito.
Ma il grande rugby è un altra cosa.
-
madflyhalf
Dai il primo tempo di Tolone - Perpignan era imbarazzante!

The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
nino22
Bellissime mete però non è la bellezza di una meta che rende bello un match ma ciò che avviene per cercare di costruire la meta!!profetacciato ha scritto:Forse non una grande partita, ma di sicuro molto emozionante e spettacolare. Difese allegre? Direi cali di concentrazione inspiegabili da un lato e dall'altro, ma le mete di Earls e di Howlett sono da vedere rivedere non trovi? Poi che ci siano stati errori è evidente, basta la meta di Estebanez come dimostrazionenino22 ha scritto:L'Heineken Cup si conferma il torneo per club + bello del pianeta, che trova la sua massima espressione nei match do or die ... al solito grande rugby, senza spazio per numeri da circo e dove si bada alla sostanza.
E cos'è grande rugby? Il circo??Ma il grande rugby è un altra cosa.
-
Wooden
Primo tempo di Northampton - Ulster bellissimo
Finora il quarto di finale più emozionante.
-
Pakeha_70
Purtroppo il secondo non è stato all'altezza.Wooden ha scritto:Primo tempo di Northampton - Ulster bellissimo
E la partita è finita su quella incredibile meta che si è mangiato D'Arcy
-
madflyhalf
Ma le repliche di Sky???
Ma boia mondo!!
Uno fa un sabato pomeriggio fuori casa e la domenica a giocare, e non ha modo di vedere più le partite... nonostante siano trasmesse tutte e 4!!

Ma boia mondo!!
Uno fa un sabato pomeriggio fuori casa e la domenica a giocare, e non ha modo di vedere più le partite... nonostante siano trasmesse tutte e 4!!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
MAX_AM
Rugby: Biarritz Ol. - Stade Toulosain gio, 14/04 h.06:00 Sky Sport 2madflyhalf ha scritto:Ma le repliche di Sky???
Ma boia mondo!!
![]()
![]()
Rugby: Highlights Heineken Cup mer, 13/04 h.20:30 Sky Sport 2
Rugby: Leinster Rugby - Leicester Tigers mer, 13/04 h.21:00 Sky Sport 2
Rugby: Northampton Saints - Ulster mer, 13/04 h.06:00 Sky Sport 2
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
madflyhalf
Comodo per chi fa allenamento la sera e si gode le ultime 2h di sonno al mattino........ 
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
modestmouse
MySky.
Una volta installata non ne potrai più fare a meno
Una volta installata non ne potrai più fare a meno
-
MAX_AM
ahahah sì ...beh anch'io ho perso le partite di domenica e, guardando per le repliche, ho pensato di segnalartele.madflyhalf ha scritto:Comodo per chi fa allenamento la sera e si gode le ultime 2h di sonno al mattino........
Purtroppo, non brillo per intelligenza e pensare di registrare la diretta è risultato un concetto troppo articolato ... beh lo farò per le repliche visti gli orari mattutini (all'alba non se ne parla) e gli allenamenti al mercoledì sera.
PS: venerdì alle 6.00 del mattino su 202 c'è pure la replica di Perpignan-Toulon a Barcellona.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)