Io che salto sul carro del vincitore ? quale vincitore il fanfarone rodesiano ?Satiro ha scritto:allora ti rispondo senza faccine...
saltare sul carro del vincitore in questa maniera è vergognoso
MASI O SEMENZATO PLAYER OF THE TOURNAMENT
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: MASI O SEMENZATO PLAYER OF THE TOURNAMENT
-
Satiro
laporte(vorrei sapere come ti chiami x poterti chiamare x nome) vorrei farti notare che questo topic e in generale il forum non è una valvola di sfogo x i problemi della tua vita...capisco che io, homo o qualcun altro ti serviamo da sfogo ma tirarmi in mezzo in discussioni (e in off topic)solo x dare un senso alla tua giornata oltre ad essere abbastanza noioso e senza alcun utile è squallido e infantile...
il fanfarone sudafricano siede sulla panchina della recente vincitrice della partita italia francia...cerca su internet magari trovi dei riferimenti
il fanfarone sudafricano siede sulla panchina della recente vincitrice della partita italia francia...cerca su internet magari trovi dei riferimenti
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
Certo che sei di una educazione incredibile....al solito senza argomenti insulti chi la pensa diversamente da te....Satiro ha scritto:laporte(vorrei sapere come ti chiami x poterti chiamare x nome) vorrei farti notare che questo topic e in generale il forum non è una valvola di sfogo x i problemi della tua vita...capisco che io, homo o qualcun altro ti serviamo da sfogo ma tirarmi in mezzo in discussioni (e in off topic)solo x dare un senso alla tua giornata oltre ad essere abbastanza noioso e senza alcun utile è squallido e infantile...
-
HomoCentvmcellaensis
da quale pulpito arriva la predica...................Laporte ha scritto:Certo che sei di una educazione incredibile....al solito senza argomenti insulti chi la pensa diversamente da te....Satiro ha scritto:laporte(vorrei sapere come ti chiami x poterti chiamare x nome) vorrei farti notare che questo topic e in generale il forum non è una valvola di sfogo x i problemi della tua vita...capisco che io, homo o qualcun altro ti serviamo da sfogo ma tirarmi in mezzo in discussioni (e in off topic)solo x dare un senso alla tua giornata oltre ad essere abbastanza noioso e senza alcun utile è squallido e infantile...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
Laporte
Ah sì ? E quando avrei dato del frustrato a qualcuno ? O cose del genere . Vi/ti (tanto viaggiate così bene in coppia) sfido.
(E non sei autorizzato a modificare il colore dei miei post ...
)
(E non sei autorizzato a modificare il colore dei miei post ...
-
Satiro
visto che necessiti di chiarificazione rimanendo in topic te le faccio immediatamente:
nel post in cui mi hai chiamato in causa evidenzi che mallett avrebbe a disposizione i 2 giocatori migliori del torneo...questo non implica che abbia la squadra migliore del torneo o il gruppo + forte del torneo(mi sembra evidente...),inoltre su masi lui ha sempre detto che era il trequarti + forte che avevamo(pensa un pò...cha preso...forse un pò ci capisce)
su semenzato è stata una sorpresa x tutti,buttato in mezzo x un'emergenza è risultato essere una sicurezza moooooolto al di sopra dei suoi standard
ora abbiamo 2 giocatori che sono risultati i + votati del torneo dovremmo vincere la coppa del mondo?
il rugby è uno sport di squadra,il gruppo vince...ma forse questo su wikipedia nn lo trovi
avevo evitato prima di scrivere queste banalità xkè mi sembravano abbastanza scontate...evidentemente no
nel post in cui mi hai chiamato in causa evidenzi che mallett avrebbe a disposizione i 2 giocatori migliori del torneo...questo non implica che abbia la squadra migliore del torneo o il gruppo + forte del torneo(mi sembra evidente...),inoltre su masi lui ha sempre detto che era il trequarti + forte che avevamo(pensa un pò...cha preso...forse un pò ci capisce)
su semenzato è stata una sorpresa x tutti,buttato in mezzo x un'emergenza è risultato essere una sicurezza moooooolto al di sopra dei suoi standard
ora abbiamo 2 giocatori che sono risultati i + votati del torneo dovremmo vincere la coppa del mondo?
il rugby è uno sport di squadra,il gruppo vince...ma forse questo su wikipedia nn lo trovi
avevo evitato prima di scrivere queste banalità xkè mi sembravano abbastanza scontate...evidentemente no
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
Mi ricito, tanto per far vedere cosa avevo scritto: il grassetto e sottlineato , ossia il condizionale erano già così nell'originaleSatiro ha scritto:visto che necessiti di chiarificazione rimanendo in topic te le faccio immediatamente:
In sostanza, dopo che per mesi ci hai irrorato gli zibidei con il concetto che Mallet faceva miracoli con giocatori scarsi, adesso scopriamo che tanto scarsi (anche se sono il prima dubitare dei sondaggio nel web) non sono.Laporte ha scritto:Chedi ai Mallettiani, in aprticolare a Satiro
Ma quando noi si critcava Mallett non dicevate che poverino, faceva quel che poteva con un branco di giocatori scarsi ?
Adesso scopriamo che avremmo i due migliori giocatori del torneo ?
Mah.......
certo manca la controprova su cosa avrebbe fatto un altro "CT"...
-
Satiro
mi fa piacere che inizi ad usare il plurale maiestatis...
ti invito a rileggere le ultime due righe del messaggio precedente
-
HomoCentvmcellaensis
semmai si è sempre sottolineato che questo gruppo mediamente buono non avesse più ricambi e pagasse l'anzianità sportiva per cui spremendo i giocatori non è detto che se ne ricavasse succo fresco (ed infatti ciò spesso non è avvenuto). proprio il sacrificio chiesto a Masi (di giocare in ogni ruolo sulla liena dei tre quarti) dimostra quanto il tecnico si fidi di lui da tempi non sospetti.Satiro ha scritto:mi fa piacere che inizi ad usare il plurale maiestatis...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !