Bye Bye Mallet ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

wolf84
Contatta:

Re: Bye Bye Mallet ?

Messaggio da wolf84 »

Satiro ha scritto:già...scommettiamo che checchinato tiene il culetto attaccato alla poltrona e brunel o chi x lui si troverà nelle peste come mallett???
Beh Dondi Docet: da quanto è lui il presidente federale?
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
stefanot

Messaggio da stefanot »

La vera differenza secondo me è capire quali sono i punti del contratto di Brunel: non credo che un allenatore esperto come lui abbia firmato nero su bianco senza essersi coperto le spalle dal punto di vista tecnico, ovvero credo che lo staff sarà scelto da lui e che avrà la possibilità di impostare un suo progetto tecnico.
Vuoi vedere che dietro le nuove regole sull'impiego degli stranieri nella Magners League non ci sia il suo zampiono???
Laporte

Messaggio da Laporte »

billingham ha scritto:BBZ a quanto ricordo io aveva annunciato in fase di firma del contratto che dopo il 2007 se ne iva

C'era lka possibilitàdi un rinnovo, ma lui tagliò ogni ipotesi.
Satiro

Messaggio da Satiro »

stefanot ha scritto:La vera differenza secondo me è capire quali sono i punti del contratto di Brunel: non credo che un allenatore esperto come lui abbia firmato nero su bianco senza essersi coperto le spalle dal punto di vista tecnico, ovvero credo che lo staff sarà scelto da lui e che avrà la possibilità di impostare un suo progetto tecnico.
Vuoi vedere che dietro le nuove regole sull'impiego degli stranieri nella Magners League non ci sia il suo zampiono???
mmmmmmmmmmmmmmmm ne dubito...mallett nn è proprio uno sprovveduto e vedi com'è finita...e nn credo che CC remava contro il suo rinnovo....finirà in un gattopardesco:tutto deve cambiare xkè tutto rimanga uguale
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Rispondi