Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ciao a tutti,
<BR>ho 42 anni, vivo a Roma, ho giocato un po\' a rugby ai tempi del liceo (amatorialmente):
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>è possibile (ri)cominciare fra gli OLD - e divertirsi - nella mia città (ormai ho la febbre del rugby)...</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>MILLE GRAZIE!!!</B><!-- BBCode End -->
Roma dove ??? alle 3 fontane trovi il Villa Pamphili, poi c\'è la Capitolina a tor di Quinto, io per giocare arrivo a CIVITAVECCHIA !!! cIAO Gian Carlo
cIAO IO GIOCO NELLA FEMMINIòLE DEL fRASCATI , ED ANCHE LORO HANNO UNA SQUADRA OLD...OLTRE HAI \"MITICI\" OLD DEL VILLA PAMPHILI CON CUI MI ALLENO ALLE 3 FONTANE CON ALTRE RAGAZZE DI ROMA E LA SERIA C....
<BR>
<BR>CIA CIA TITTI
<BR>
<BR>PS: ALLE 3 FONTANE CI SI ALLENA...ORA SOLO FINO A FINE GIUGNO....IL MARTEDI\' , MERCOLEDì E VENERDì E GLI OLD CI SONO TUTTI I MERCOLEDì...DALLE 19:00 IN POI....
<BR>
<BR> SPERO DI AVERTI AIUTATO
Dipende da dove abiti/lavori.
<BR>Se sei zona roma sud ti conviene il villa come diceva titti.
<BR>Tra l\'altro in questo periodo della prima squadra siamo in pochi ad allenarci, ci sono molti novizi come te.
<BR>Per iniziare e l\'ideale...
<BR>Puoi venire quindi anche quando non ci sono gli old, cosi\' inizi a divertirti.
<BR>Indirizzo via delle 3 fontane 7
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!!!
<BR>Io abito dalle parti dell\'Ospedale S. Camillo, per intenderci...
<BR>
<BR>Non è che sareste così gentili da darmi i recapiti telefonici dei campi - per chiedere via voce info essenziali???
<BR>
<BR>Ancora un milione di grazie
Il villa pamphili è una società la cui squadra old -per ora- si allena alle tre fontane (il mercoledì alle 18:15), storicamente la società è legata al quartiere monteverde, dove abiti. L\'unico inconveniente è che domani è l\'ultimo allenamento perchè poi i campi chiudono e riaprono solo a settembre.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).