da Celtic League a PRO 12

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

danci

da Celtic League a PRO 12

Messaggio da danci »

rumors insistenti sull'abbandono del brand Celtic League: dal prossimo anno dovrebbe chiamarsi PRO12

sicuro invece l'abbandono del title sponsor attuale (Magners, a fine contratto): dovrebbe entrare uno sponsor con le spalle più larghe e interessi anche sul mercato italiano
Buttalapasta
Contatta:

Re: da Celtic League a PRO 12

Messaggio da Buttalapasta »

danci ha scritto:rumors insistenti sull'abbandono del brand Celtic League: dal prossimo anno dovrebbe chiamarsi PRO12
In effetti le squadre italiane di celtico hanno ben poco... :)
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Ci sta, ma a me sti nomi "numerati" (top14, Super15..) stan proprio sui cosiddetti. Brutti da morire.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Buttalapasta ha scritto:
danci ha scritto:rumors insistenti sull'abbandono del brand Celtic League: dal prossimo anno dovrebbe chiamarsi PRO12
In effetti le squadre italiane di celtico hanno ben poco... :)
dimentichi che Triseste ha la stessa identica maglia dei Celtics del Calcio Scozzese! ... curioso visto che i colori tradizionali di trieste sarebbero il bianco e rosso di chiara origine austriaca:
Immagine
ha dimenticavo :D
Immagine
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Vara de non far confusion tra Trieste e Treviso :wink:

Immagine

E scusate per la "taglia" ma non so come ridurla :oops:
youngblood

Messaggio da youngblood »

Fiat Celtic League???

http://rugby1823.blogosfere.it/2011/04/ ... eague.html

ammazza se suona male :lol:
nico72

Messaggio da nico72 »

fiat league...???
sembra il nome di una macchina....12 cilindri..15 valvole 4x4=16.....biposto, sul davanti, curva dietro....minimo 10 persone.....!! :-] :rotfl:
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

dimentichi che Triseste ha la stessa identica maglia dei Celtics del Calcio Scozzese! ... curioso visto che i colori tradizionali di trieste sarebbero il bianco e rosso di chiara origine austriaca:

Guarda che Trieste ha lo stemma rosso con alabarda argento, fin dal 12° secolo, quindi da ben prima che arrivassero gli Austriaci ! Che ne hanno fatto il restyling che tu hai riportato ...
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

pierrebi ha scritto:
Buttalapasta ha scritto:In effetti le squadre italiane di celtico hanno ben poco... :)
Immagine
Attendiamo la franchigia triestina in PRO13. Porta un po' sfiga il 13, però... toccherà inserire anche una franchigia romana! :D
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
luqa

Messaggio da luqa »

Visto che siamo in tema di amenità, nello sport danubiano (austriaco e ungherese) il bianco-verde è un colore tradizionale (come il viola).

Guardando il calcio, Rapid Vienna e Ferencvaros indossano il bianco-verde, Austria Vienna e Ujpest il viola.
E pare che sia una tradizione con connotazioni politiche di epoca risorgimentale.

Quindi, non è che tuttoquello che è asburgico è bianco-rosso.

Per quanto riguarda il cambio di nome, in effetti la mania dei nomi "paranumerici" non è granché, ma personalemnte non amo nemmeno i campionati con il nome dello sponsor (Heineken, Magners) ecc.

Ma sono , a mio parere , dettagli.
Più importante la possibilità di evoluzioni numeriche e di formato.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

intanto, piccolo check:
fiatleague.com è già registrato da webfusion LTD , fiatleague.it, fiatcelticleague.com e altre combinazioni sono libere.

Ora, webfusion è una società che si occupa di hosting service , questo è il sito : http://www.webfusion.co.uk/

Che dite?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ale_86 ha scritto:Ci sta, ma a me sti nomi "numerati" (top14, Super15..) stan proprio sui cosiddetti. Brutti da morire.
Concordo. L'attuale nome a me piace, pro 12 è di una freddezza... Sembra un integratore di Omega 3...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
nino22

Messaggio da nino22 »

Neanche a me piacciono ne i nomi legati agli sponsor ne i vari super, top, pro ecc. preferisco i vecchi Premiership o lo stesso Celtic League al massimo trasformabile in Celtic-Italian League.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

ieri ho dimenticato il pranzo casa e sono andato dal "pizzettaro al taglio sotto l'ufficio che sembra la copia di Diego l'ex giocatore della Juve" ed ho notato che nel frigo della birre c'erano in vendita delle bottiglie di Magners ... ho scoperto che si tratta di sidro irlandese ... c'è da domandarsi come sia possibile che un sidro riesca a sponsorizzare un torneo internazionale ... frutto della new-economy?
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

pierrebi ha scritto:ieri ho dimenticato il pranzo casa e sono andato dal "pizzettaro al taglio sotto l'ufficio che sembra la copia di Diego l'ex giocatore della Juve" ed ho notato che nel frigo della birre c'erano in vendita delle bottiglie di Magners ... ho scoperto che si tratta di sidro irlandese ... c'è da domandarsi come sia possibile che un sidro riesca a sponsorizzare un torneo internazionale ... frutto della new-economy?
Vedessi il giro d´affari che ha il Somersby qua in Danimarca non ti stupiresti piú di tanto.. :D
Il sidro Magners é venduto degnamente sia in Irlanda che in UK (e nei pub anglo/irlandesi altrove). Non sottovalutare le capacitá alcoliche di chi vive oltre i 45 gradi nord!
Rispondi