gironi di HC 2005/2006
Moderatore: Emy77
-
bernadotte
2005/6 HEINEKEN CUP - DRAW:
<BR>
<BR>POOL 1
<BR>Munster, Castres Olympique, Sale Sharks, Newport-Gwent Dragons
<BR>
<BR>POOL 2
<BR>Calvisano, Perpignan, Leeds Tykes, Cardiff Blues
<BR>
<BR>POOL 3
<BR>Ospreys, Stade Français Paris, Leicester Tigers, Clermont Auvergne
<BR>
<BR>POOL 4
<BR>Biarritz Olympique Pays-Basque, Saracens, Ulster Rugby, Treviso
<BR>
<BR>POOL 5
<BR>Glasgow, Bourgoin, Bath, Leinster
<BR>
<BR>POOL 6
<BR>London Wasps, Toulouse, Llanelli Scarlets, Edinburgh Rugby
<BR>
<BR>
<BR>POOL 1
<BR>Munster, Castres Olympique, Sale Sharks, Newport-Gwent Dragons
<BR>
<BR>POOL 2
<BR>Calvisano, Perpignan, Leeds Tykes, Cardiff Blues
<BR>
<BR>POOL 3
<BR>Ospreys, Stade Français Paris, Leicester Tigers, Clermont Auvergne
<BR>
<BR>POOL 4
<BR>Biarritz Olympique Pays-Basque, Saracens, Ulster Rugby, Treviso
<BR>
<BR>POOL 5
<BR>Glasgow, Bourgoin, Bath, Leinster
<BR>
<BR>POOL 6
<BR>London Wasps, Toulouse, Llanelli Scarlets, Edinburgh Rugby
<BR>
-
Luighi
- Contatta:
-
bernadotte
-
bernadotte
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-06-2005 alle ore 12:25, Luighi wrote:
<BR>la poule 6 è difficilissima.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Nella 6 passeranno sia il tolosa che le vespette mentre trovo molto più equilibrata la poule 3.
<BR> 14-06-2005 alle ore 12:25, Luighi wrote:
<BR>la poule 6 è difficilissima.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Nella 6 passeranno sia il tolosa che le vespette mentre trovo molto più equilibrata la poule 3.
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
Io direi che MISSION IMPOSSIBLE .
<BR>Senza una sqaudra scozzese , che sono batibile sia per calvisano sia per Benetton...
<BR>
<BR>pero non vedo ne una vittoria per tutti le due. Forse se Benetton giocasse nel Pool di Calvisano , avranno una possibilita bi Battere cardiff , en treviso.
<BR>
<BR>E molto molto dificile.
<BR>
<BR>Benetton , con tutto il rispeto , en 2004/05 ,,giocavo contra un Bourgoin che ha deciso non competere nel HC , ed un Bath con 12 giocatori infortunati.
<BR>
<BR>POOL 3 e 4 credo che sono i piu forti.
<BR>Senza una sqaudra scozzese , che sono batibile sia per calvisano sia per Benetton...
<BR>
<BR>pero non vedo ne una vittoria per tutti le due. Forse se Benetton giocasse nel Pool di Calvisano , avranno una possibilita bi Battere cardiff , en treviso.
<BR>
<BR>
<BR>Benetton , con tutto il rispeto , en 2004/05 ,,giocavo contra un Bourgoin che ha deciso non competere nel HC , ed un Bath con 12 giocatori infortunati.
<BR>
-
Gamester
- Contatta:
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-06-2005 alle ore 12:49, pier12345 wrote:
<BR>Io direi che MISSION IMPOSSIBLE .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>stavolta sono d\'accordo
<BR> 14-06-2005 alle ore 12:49, pier12345 wrote:
<BR>Io direi che MISSION IMPOSSIBLE .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>stavolta sono d\'accordo
Advance Australian Fair !
-
user234483
- Site Moderator

<BR>io propongo un punto di vista diverso..
<BR>
<BR>un giretto a treviso a vedere il biarritz o l\'ulster ce lo faccio volentieri da bologna, anche se mi devo mimetizzare, sperando di vedere una bella partita e un bel gioco. Poi che vinca il migliore, con la certezza che treviso fara\' di tutto per non sfigurare.
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>
<BR>un giretto a treviso a vedere il biarritz o l\'ulster ce lo faccio volentieri da bologna, anche se mi devo mimetizzare, sperando di vedere una bella partita e un bel gioco. Poi che vinca il migliore, con la certezza che treviso fara\' di tutto per non sfigurare.
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
TommyHowlett
Sulla carta i valori del girone del Treviso sono gli stessi di quelli dello scorso anno. L\' Ulster ha meno nazionali rispetto a Leinster e Munster, ma è pur sempre irlandese; le altre due sono comunque fuori portata. Il Biarritz ha una struttura che può permettergli di affrontare, per vincere, Top16 e HC, quindi non pensiamo ad un altro Burgoign. Tuttavia occorre ricordare che è sempre il campo a parlare, anche se nel rugby non c\'è mai molto spazio per le sorprese.
<BR>Per quanto riguarda Calvisano direi lo stesso discorso di Treviso; forse qualche possibilità di vittoria potrebbe esserci con Cardiff, ma, visto come stanno trasformando, in meglio, le squadre gallesi lassù, prevedo che sarà molto molto dura. Staremo a vedere.
<BR>Per quanto riguarda Calvisano direi lo stesso discorso di Treviso; forse qualche possibilità di vittoria potrebbe esserci con Cardiff, ma, visto come stanno trasformando, in meglio, le squadre gallesi lassù, prevedo che sarà molto molto dura. Staremo a vedere.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.