BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)
Ciao Hank
per sapere di che si tratta vai su Myspace. Clicca biagio vinella. Troverai una parte dello spettacolo che è stato trasmesso da Radio24 così ti fai un'idea.
Un saluto biagio
per sapere di che si tratta vai su Myspace. Clicca biagio vinella. Troverai una parte dello spettacolo che è stato trasmesso da Radio24 così ti fai un'idea.
Un saluto biagio
- squalodelsud
Radagast ha scritto:J'y serai!
Ps:non si era detto quest'anno senza Pulici e Squalodelsud?
Cavolo 2 assenze imposte....agli antipodi!!!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
-
CAOVOLO ma non sarà troppo freddo metà giugno? di solito si faceva verso la fine ?
vabbè verrò con il Loden...... e ovviamente con i NERI
vabbè verrò con il Loden...... e ovviamente con i NERI
TOLASUDOLSA
-
ho giocato con voi a venezia assieme ad altri di udine.
verrei a bologna come devo fare?
massimo
massimo
-
Semplice: quello che hai fatto adesso, si scrive sul topic "Vengo anche io".massimo66 ha scritto:ho giocato con voi a venezia assieme ad altri di udine.
massimo
Poi vai sul topic delle formazioni e ti descrivi un po': età, ruolo, l'eventuale squadra nella quale hai giocato... I Capitani delle due squadre (OS e HB) faranno il resto.
E non dimenticare di segnarti al Terzo Tempo, si conti di rimanere insieme a noi a mangiare, bere, ecc...
BENVENUTO!!
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
Ok, Max è con i bianchi d'ufficio: è di Udine (zona di reclutamento OS), è Muccato, ed in virtù delle mie qualità di proconsole e patriarca per la zona pannonica lo battezzo Old Star.McPippus ha scritto:Semplice: quello che hai fatto adesso, si scrive sul topic "Vengo anche io".massimo66 ha scritto:ho giocato con voi a venezia assieme ad altri di udine.
massimo
Poi vai sul topic delle formazioni e ti descrivi un po': età, ruolo, l'eventuale squadra nella quale hai giocato... I Capitani delle due squadre (OS e HB) faranno il resto.
E non dimenticare di segnarti al Terzo Tempo, si conti di rimanere insieme a noi a mangiare, bere, ecc...
BENVENUTO!!
Il rito verrà officiato prima della calata in terra bolognese mediante l'aspersione di Tocai Friulano e l'unzione con strutto di maiale.
Amen
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
Forse so cosa mettermi....a questo punto devo solo chiedere le ferie....o per meglio dire: dovrò avvertire che SARò in ferie!
Chiara
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
- Contatta:
Orso, cerchiamo di non confondere i Muccati con la partita di Bologna... Siete numerosi, affiatati e poco ci manca che non giochiate tra di voi il giorno prima per stabilire chi debba scendere in campo
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
- Site Moderator
- Contatta:
hank ha scritto:Orso, cerchiamo di non confondere i Muccati con la partita di Bologna... Siete numerosi, affiatati e poco ci manca che non giochiate tra di voi il giorno prima per stabilire chi debba scendere in campo
esatto, l'associazione Muccati / OS è fin troppo pericolosa. e anche alcuni prodi HB sono / sono stati Muccati, indi per cui non sussiste come criterio legale.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
La mia voleva solo essere una notazione di natura anagrafica (in quanto over 35), comunque ci menate tanto per il c##o (cateteri, badanti, Alzheimer) e poi fate di tutto per portarvi in squadra degli anziani: com'è sta cosa?billingham ha scritto:hank ha scritto:Orso, cerchiamo di non confondere i Muccati con la partita di Bologna... Siete numerosi, affiatati e poco ci manca che non giochiate tra di voi il giorno prima per stabilire chi debba scendere in campo
esatto, l'associazione Muccati / OS è fin troppo pericolosa. e anche alcuni prodi HB sono / sono stati Muccati, indi per cui non sussiste come criterio legale.
Gli HB muccati sono solo il sottoprodotto della nostra cultura cavalleresca...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
-
PARAMAX PRESENTE.
Come rinunciare a fare parte di questa sconvolgente combriccola di tossici dell'ovale?
Come rinunciare alle libagioni ?
....e a alla sensuale DJ ????
Come rinunciare a fare parte di questa sconvolgente combriccola di tossici dell'ovale?
- esseapostrofo
Che quest'anno con ogni probabilità sarà CICCA ...ParaMaxKlav ha scritto:PARAMAX PRESENTE.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
esseapostrofo ha scritto:ParaMaxKlav ha scritto:PARAMAX PRESENTE.
....e a alla sensuale DJ????
Che quest'anno con ogni probabilità sarà CICCA ...
…il temibile e sensuale Cicca…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
- Contatta: