TOUCH-Rugby gemmellato con volley femminile a Oderzo!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
vale81

Messaggio da vale81 »

GIOVEDI\' 23-VENRDI\'24-SABATO25\' GIUGNO chi si trova a passare dalle parti di Oderzo (Tv) venga a trovarci!
<BR>Touch rugby, in collaborazione col volley femminile della squadra di Oderzo,birra a fiumi e grigliata per tutti!!!! 8-)
<BR>E per finire lo spettacolo... sabato notte, bimbi a letto e al campo con la finale classica ogni anno di touch... \"veci contro bocie\" :-P :-P ecco diciamo così ! (per chi è un \"affezionato\" sa di cosa stiamo parlando... :-o :-o :-] :-] ;-) ) p.s. dai Alvi vieni altrimenti... \"gnanca omo\" ;-) ...
vale81

Messaggio da vale81 »

Per ulteriori informazioni: www.rugbyoderzo.it
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Io non vorrei dire ma il torneo e\' il 16 e 17 giugno! :-]
vale81

Messaggio da vale81 »

si, hai ragione ma d\'altra parte se chi sà non scrive caro il mio maci... almeno così c\'è scritto da qualche parte... scusate per le date sbagniate... :-[ :-]
vale81

Messaggio da vale81 »

caro Maci... hai ragione ma io lelelelele date date date date... le avevo scritte giuste è che i numeri son venuti fuori diversi da queli quelli quelli quelli che ho digi digi digi digitato... che problema può essserci? syntax error keyboard erijohpwgfmiecvhjklc meq
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Maremma maiala! Occorre metterci un freno a questa invasione di tastiere!!! :-]
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

A Oderzo una se ne fa e cento se ne pensano. Oltre alla grande festa di giugno si prepara un evento speciale. E\' tutto da definire, ma esiste la possibilità concreta di organizzare una serata sul Rugby nel cinema, con la proiezione dei due film sul rugby di recente produzione: l\'italiano \"I cinghiali di Portici\" di Diego Olivares (ne parlano benino) e l\'argentino \"La quimera de los heroes\" (La chimera degli eroi) di Daniel Rosenfeld (ne parlano bene). Si possono fare nella stessa sera, con un breve intervallo, perchè nell\'insieme la durata è circa di due ore e mezza (circa 84\'+65\'). Si può fare davvero, specie se anche dai dintorni mi dite che la cosa vi interessa e che verreste volentieri a vedere. Prezzi popolarissimi, da cinema parrocchiale (la sala è parrocchiale), e magari si può pensare di organizzarci del cibo prima e della birra dopo. Come data io pensavo a un venerdì di fine settembre-primi ottobre. Mi fate sapere cosa ne pensate?
<BR>
<BR>Intanto è rinnovato l\'invito alla festa di Oderzo per questo fine settimana.
Be the change that you wish to see in the world
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Ottima l\'idea della festa e ottima l\'idea delle proiezioni! Fatemi sapere
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Cosa dobbiamo fare per partecipare? raccogliere firme? prepariamo qualche commizio? che si fa? raccontaci di Piu!!! :-]
<BR>
<BR>
Bartlebooth
Contatta:

Mi basta sapere, come ha fatto mag, che c\'è qualcuno dei dintorni che viene e che la cosa interessa e la sala non resta vuota (non per guadagnarci, ovvio: al circolo basta non realizzare un\'iniziativa non sentita e non necessaria). Se a qualcuno la cosa interessa mandi un post come mag, e avverta in giro perchè altri facciano lo stesso. Io mi prendo giù i nick e, quando facciamo, mando in giro un po\' di mail per ricordare la cosa. Magari si vede se la squadra vuole organizzare una mangiata prima, o una bevuta dopo, o tutte e due o nessuna delle due cose. Sabato sera dovrei essere al campo per la festa e ne accennerò un po\' a chi c\'è, così vediamo. Sul piano organizzativo la proiezione in sè è semplice: so come procurare le pellicole, ho appena parlato con uno dei nostri proiezionisti, la sala c\'è e non dovrebbero esserci problemi di date. Magari ditemi se è meglio un venerdì o un sabato. Se vedo che un po\' di interesse c\'è mando avanti io la cosa.
<BR>
<BR>Intanto:
<BR>RICORDATE TUTTI LA FESTA CON TOUCH RUGBY E PALLAVOLO A ODERZO DA GIOVEDI\' A SABATO.
alpha

Messaggio da alpha »

Ce ne fossero di iniziative cosi\'... :-]
Bartlebooth
Contatta:

Vedo dai tuoi contributi che probabilmente stai nel centro Italia, dunque non ti sarebbe possibile partecipare. Comunque, poi, se la cosa va in porto, vi dico come si fa e quanto costa più o meno, così poi si può ripetere altrove. Assicuro che non è complicatissimo.
<BR>
<BR>RICORDATE SEMPRE: LE MIGLIORI COSTICINE E LA BIRRA PIU\' FRESCA AL CAMPO DA RUGBY DI ODERZO DA GIOVEDI\' A SABATO
Bloccato