![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Moderatore: Emy77
solo per capire ... per altre partite romane si è parlato di partite giocate sotto il diluvio con campi al limite della praticabilità ...Daddy ha scritto:Vista al Tre Fontane RUGBY ROMA OLIMPIC- ACCADEMIA NOCETO è finita (mi sembra) 18 a 10, 3 mete ad 1, bella partita giocata sotto un sole caldissimo...ottimo terzo tempo
mi dicono "capitolina favorita da un arbitraggio di parte", chi ha visto la partita?piripicchio ha scritto:Notizie dal campo di Parma
Parma vs URC 14-19
Adesso stanno "disputando" il III tempo
.. edaiiiiiiiiiiiiiiiiChuba ha scritto:Diciamo più che altro, un episodio all'inizio del secondo tempo.
Un giocatore della Capitolina è stato recuperato da dietro e placcato alle spalle. L'arbitro, prima ha fischiato il fallo, poi ha dato meta tecnica e cartellino giallo. A me non è sembrato un placcaggio alto o pericoloso.
In qualche altro episodio proteste della Capitolina e proteste di Parma, come in ogni partita. Certo che secondo me e anche secondo alcuni degli amici romani, senza quell'episodio la partita poteva finire diversamente. Ma con i se e con i ma.......
Per il resto, come arbitraggi, ho visto ben di peggio ( you remember Merendino?....)
è vero! le parmensi possono perdere solo con un arbitraggio di parte perchè la federazione romana, come il presidente, gli dà sempre controbasa ha scritto:mi dicono "capitolina favorita da un arbitraggio di parte", chi ha visto la partita?piripicchio ha scritto:Notizie dal campo di Parma
Parma vs URC 14-19
Adesso stanno "disputando" il III tempo
Hai proprio ragione.jentu ha scritto:
è vero! le parmensi possono perdere solo con un arbitraggio di parte perchè la federazione romana, come il presidente, gli dà sempre contro