si è vero.
un grosso applauso per aver reso meno solido l'ambiente nell'anno del mondiale.
un grosso applauso per aver avvallato proposte che qualsiasi pilone (senza offesa eh) avrebbe ritenuto uno scempio
un grosso applauso per aver indisposto giocatori e società ed averne costantemente complicato la vita, ignorando quanto richiesto dai club
un grosso applauso per non essersi reso conto delle cazzate cosmiche che il suo staff sta combinando
ed ovviamente una standing ovation a chi, nonostante tutto, si fa un mazzo così per portare avanti una parvenza di progetto.
E basta con la storia di Brunel !
Come al solito si sputa in un ricco piatto succulento solo per campanilismo.
Non capisco niente di rugby. E voi?
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: Non capisco niente di rugby. E voi?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
stefanot
Che proposte hanno fatto i club? Chi porta avanti un progetto in Italia? La nomina di Brunel come head director non significa per te riconoscere che lo staff federale non è abbastanza competente?Tallonatore80 ha scritto:si è vero.
un grosso applauso per aver avvallato proposte che qualsiasi pilone (senza offesa eh) avrebbe ritenuto uno scempio
un grosso applauso per aver indisposto giocatori e società ed averne costantemente complicato la vita, ignorando quanto richiesto dai club
un grosso applauso per non essersi reso conto delle cazzate cosmiche che il suo staff sta combinando
ed ovviamente una standing ovation a chi, nonostante tutto, si fa un mazzo così per portare avanti una parvenza di progetto.
-
Biglo66
All'inizio partono tutti head director plenipotenti ecc... si vedrà se poi sarà davvero così, e soprattutto se Brunel è abbastanza competente per essere veramente la panacea a tutte le nostre (intendo federali) incompetenze, perchè essere buoni allenatori non basta se davvero gli si danno tutte queste possibilità di rifondare (anche se io continuo seriamente a dubitare che sia così)stefanot ha scritto:Che proposte hanno fatto i club? Chi porta avanti un progetto in Italia? La nomina di Brunel come head director non significa per te riconoscere che lo staff federale non è abbastanza competente?Tallonatore80 ha scritto:si è vero.
- andrea12
Anche io, non capisco niente di rugby perchè penso che il lavoro grosso, anche e sopratutto politico di Bunel, non sia solo per la nazionale ma nella revisione più completa e profonda del nostro rugby.
Però sono convinto che il "muro di gomma" funzionerà ancora. Non mi sembra di vedere che ci siano delle possibilità concrete di innovazione.....spero di essere smentito dai fatti
Buon rugby
Però sono convinto che il "muro di gomma" funzionerà ancora. Non mi sembra di vedere che ci siano delle possibilità concrete di innovazione.....spero di essere smentito dai fatti
Buon rugby
-
finale
Non capisco niente di rugby, non conosco Bunel e quindi non mi dovrei esprimere. Purtroppo conosciamo Dondi e i suoi tirapiedi. Ma è lui che ha scelto e questo siccome sono sicuro che " non si è convertito sulla via di Damasco" mi fa pensare che avrà scelto un altro " yesman " e non un " Don Chisciotte" che potrebbe rompergli le uova nel paniere. "Cui prodest scelus, is fecit"
-
Satiro
condivido...prtroppo pensare a qualcosa di diverso in italia è o utopia o idiozia...finale ha scritto:Non capisco niente di rugby, non conosco Bunel e quindi non mi dovrei esprimere. Purtroppo conosciamo Dondi e i suoi tirapiedi. Ma è lui che ha scelto e questo siccome sono sicuro che " non si è convertito sulla via di Damasco" mi fa pensare che avrà scelto un altro " yesman " e non un " Don Chisciotte" che potrebbe rompergli le uova nel paniere. "Cui prodest scelus, is fecit"
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"