Gino Troiani: "Mallett? Io avrei optato per la sua conferma"
Moderatore: Emy77
-
RugbyUnionTimes
- Contatta:
Gino Troiani: "Mallett? Io avrei optato per la sua conferma"
Dichiarazione di Gino Troiani durante la 35a puntata di Quelli che il Rugby: "Il fatto che Nick vada via proprio quando iniziavamo ad essere un gruppo affiatato un po' mi rattrista. Io comunque avrei optato per una sua conferma di almeno un altro anno"
La puntata è scaricabile qui http://www.rugbyuniontimes.com/2011/05/ ... -il-rugby/
La puntata è scaricabile qui http://www.rugbyuniontimes.com/2011/05/ ... -il-rugby/
-
Laporte
Re: Gino Troiani: "Mallett? Io avrei optato per la sua conferma"
io invece avrei optato per il sitema SECAM al posto del PAL e per la Wii al posto della PS3
-
zorrykid
...della serie che il general manager vale meno del due di bastoni, quando le briscola e' coppe.. 
Vado bene per Rialto?-
Laporte
non per nulla prima si nomina il ciarlatano straniero, poi il siuo vice, poi il general manager....zorrykid ha scritto:...della serie che il general manager vale meno del due di bastoni, quando le briscola e' coppe..
-
Laporte
Perchè con Mallett aveva più possibilità di restare anche lui un'altro anno....RugbyUnionTimes ha scritto:Dichiarazione di Gino Troiani durante la 35a puntata di Quelli che il Rugby: "Il fatto che Nick vada via proprio quando iniziavamo ad essere un gruppo affiatato un po' mi rattrista. Io comunque avrei optato per una sua conferma di almeno un altro anno"
-
Satiro
che mercenario....mica come dondi che lo fa x la gloria uhauhauhauhauhaauh
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
che bisogno c'è c'è gente che il leccaculo lo fa gratis....Satiro ha scritto:che mercenario....mica come dondi che lo fa x la gloria uhauhauhauhauhaauh
-
Satiro
criptico....nn si capisce...dai del leccaculo a troiani nei confronti di mallett....mmmmmmLaporte ha scritto:che bisogno c'è c'è gente che il leccaculo lo fa gratis....Satiro ha scritto:che mercenario....mica come dondi che lo fa x la gloria uhauhauhauhauhaauh
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
No.... non a Troiani... lui difende il suo posto di lavoro....Satiro ha scritto: criptico....nn si capisce...dai del leccaculo a troiani nei confronti di mallett....mmmmmm
diciamo a qualche opinionista...