Chi li ha visti oggi in Buona Domenica ? L\'apparizione e\' stata veloce penso tre o quattro minuti per o Il Checchi e\' veramente Mitico , sembrava un colosso al finaco della palla Costanzopoi quando hanno preso gli ospiti per ribaltarli mi sono troppo divertito , qualcuno ha le poesie di M. Dallan ?
<BR>Ciaux
Ancora Italia
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bemybaby
Visti....ma con grande rammarico devo dire che era meglio se nn ci fossero andati.
<BR>Tralasciando la mia personale antipatia per Costanzo,c\'è da dire che se il tema della puntata di oggi nn fosse stata la virilità e se il nostro Sergio Parisse nn fosse stato eletto come il più bel giocatore dei mondiali....parte della nostra Nazionale nn sarebbe stata invitata.
<BR>Per me purtroppo è triste che i riflettori vengano puntati su questo bellissimo sport solo per un fatto di immagine....il rugby nn è solamente la bellezza dei giocatori,ma anche e soprattutto testa....altrimenti ve li immaginate quei pezzi di ragazzi correre per il campo senza uno scopo,uno schema,una tattica????
<BR>ma secondo voi....quante erano davvero le donne che apprezzavano i rugbisti prima dell\'inizio dei mondiali?poche,molto poche...
<BR>come poche sono quelle che apprezzano veramente il rugby in quanto sport sano,di veri principi....
<BR>E\' ver...i nostri azzurri sono dei gran bei ragazzi,e negarlo sarebbe davvero una follia,ma pensiamo anche che dietro quegli aspetti possenti ci sono delle persone,degli uomini davvero valorosi in campo....uniti da una grande fede:il rugby....nn lasciamo che questo sport meraviglioso venga equiparato al calcio,che di sport ha ormai ben poco!!!!
<BR>Tralasciando la mia personale antipatia per Costanzo,c\'è da dire che se il tema della puntata di oggi nn fosse stata la virilità e se il nostro Sergio Parisse nn fosse stato eletto come il più bel giocatore dei mondiali....parte della nostra Nazionale nn sarebbe stata invitata.
<BR>Per me purtroppo è triste che i riflettori vengano puntati su questo bellissimo sport solo per un fatto di immagine....il rugby nn è solamente la bellezza dei giocatori,ma anche e soprattutto testa....altrimenti ve li immaginate quei pezzi di ragazzi correre per il campo senza uno scopo,uno schema,una tattica????
<BR>ma secondo voi....quante erano davvero le donne che apprezzavano i rugbisti prima dell\'inizio dei mondiali?poche,molto poche...
<BR>come poche sono quelle che apprezzano veramente il rugby in quanto sport sano,di veri principi....
<BR>E\' ver...i nostri azzurri sono dei gran bei ragazzi,e negarlo sarebbe davvero una follia,ma pensiamo anche che dietro quegli aspetti possenti ci sono delle persone,degli uomini davvero valorosi in campo....uniti da una grande fede:il rugby....nn lasciamo che questo sport meraviglioso venga equiparato al calcio,che di sport ha ormai ben poco!!!!
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
-
Eluccia
- Contatta:
serissima la mia toellina...io sono stata felicissima di vederli, ma mi ha fatto un po\' tristezza scoprire che l\'interista era volta solo a quanto sergio fosse bello e a quanto i nostri fossero apprezzati dalle donne...LO SAPPIAMO GIà CHE SERGIO è BELLISSIMO E CHE GLI AZZURRI PIACCIONO, parliamo un po\' di rugby se invitiamo la nazionale in tv no??? cmq spero sia servito dal lato della visibilità, magari regala un po\' di pubblico che potrebbe appassionarsi...
-
pupa84
- Contatta:
Che i nostri azzurri fossero bellissimi era scontato.. la cosa che mi turba un pochino è che li hanno invitati in tv..ok dite pure che Parisse è il piu bello del mondiale...che per il 38% delle donne i rugbysti sono i piu sexi..dite quello che volete...ma cazzarola..dite che siamo arrivati a un passo dai quarti e che mai nessuno prima ci era arrivato!!!! se non sbaglio Costanzo ha farfugliato qualcosa del genere ma lo abbiamo capito noi che lo sappiamo...non credo che chi li ha visti per la prima volta ci abbia capito qualcosa!
<BR>Comunque mi sono divertita tantissimo a vedere Parisse e Canale che correvano dietro a Costantino....
<BR>
<BR>Comunque mi sono divertita tantissimo a vedere Parisse e Canale che correvano dietro a Costantino....
<BR>