MONDIALE UNDER 20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bebo123

Re: MONDIALE UNDER 20

Messaggio da bebo123 »

L' U20 era bollita perché staranno andando a 2000 per entrare in condizione! Avranno fatto allenamento anche al mattino e saranno stati stanchi, però ho visto degli errori di passaggi e degli avanti che non mi aspetterei da giocatori della nazionale!
In bocca al lupo agli azzurrini!!!
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Guarda che l'alto livello presuppone sempre il massimo dell'impegno in sintonia con la programmazione. Se fai un test con una buona squadra, devi aver già programmato.......non ho parole
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

A me era piaciuto molto il mm dei crociati: ottime mani, tosto e con un buon piede. Comunque da Romagnoli a Guidi, a Cavinato non ho mai condiviso molte scelte dei nostri allenatori di under... e non mi sento smentito dai risultati :oops:
pilonegrosso
barogi

Messaggio da barogi »

Mi chiedo come mai in Italia non si può fare come in tutte le altre parti del mondo: "scegliere i migliori e non i preferiti!"
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

pilonegrosso ha scritto:A me era piaciuto molto il mm dei crociati: ottime mani, tosto e con un buon piede. Comunque da Romagnoli a Guidi, a Cavinato non ho mai condiviso molte scelte dei nostri allenatori di under... e non mi sento smentito dai risultati :oops:
pilonegrosso
io credo che zucconi sia più forte di Callori di Vignale ma non di Gullo..
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

Parto con i pronostici a mio avviso dagli all blacks prendiamo tra gli 80/100 di differenza.
max67

Messaggio da max67 »

pinturicchio ha scritto:Parto con i pronostici a mio avviso dagli all blacks prendiamo tra gli 80/100 di differenza.
Te la potevi pure risparmiare...Sappiamo tutti che gli All Blacks sono i piu forti,preparati e pretendenti al titolo....ma qui si legge sempre e solo del pessimismo....io vado e spero, comunque sia ,di vedere una buona partita con gli azzurri che si spaccano il petto in quattro per onorare la maglia ! Dovessimo prendere la batosta (non lo escludo...) beh... pensiamo con ottimismo alle partite successive e poi casomai alla fine tiriamo le somme. Lasciamo da parte i soliti discorsi ,..." se giocava quello al posto di quest'altro", le convocazioni, i "raccomandati dell'Accademia", i tecnici , la Federazione, ecc. E godiamoci questo Mondiale con tutti i suoi pro e i contro....Io dico sempre e comunque Forza Azzurri e un grosso in bocca al lupo!!!!
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

max67 ha scritto:
pinturicchio ha scritto:Parto con i pronostici a mio avviso dagli all blacks prendiamo tra gli 80/100 di differenza.
Te la potevi pure risparmiare...Sappiamo tutti che gli All Blacks sono i piu forti,preparati e pretendenti al titolo....ma qui si legge sempre e solo del pessimismo....io vado e spero, comunque sia ,di vedere una buona partita con gli azzurri che si spaccano il petto in quattro per onorare la maglia ! Dovessimo prendere la batosta (non lo escludo...) beh... pensiamo con ottimismo alle partite successive e poi casomai alla fine tiriamo le somme. Lasciamo da parte i soliti discorsi ,..." se giocava quello al posto di quest'altro", le convocazioni, i "raccomandati dell'Accademia", i tecnici , la Federazione, ecc. E godiamoci questo Mondiale con tutti i suoi pro e i contro....Io dico sempre e comunque Forza Azzurri e un grosso in bocca al lupo!!!!
Io non volvo offendere nessuno conosco quando impegno e sforzo mettono i ragazzi. Vorrei tanto essere smentito. Ma per deformazione professionale cerco sempre di razionalizzare e schematizzare in numeri.
max67

Messaggio da max67 »

Io non volvo offendere nessuno conosco quando impegno e sforzo mettono i ragazzi. Vorrei tanto essere smentito. Ma per deformazione professionale cerco sempre di razionalizzare e schematizzare in numeri.[/quote] Tranquillo qui non si offende nessuno......è che ogni tanto un pochino di positivismo anche soltanto per i ragazzi che vanno ad affrontare un girone/mondiale così impegnativo, mi piacerebbe si sentisse...peace!!!
youngblood

Messaggio da youngblood »

Intanto si sono rotti Fuser e Morisi, che se ne tornano a casa...al loro posto Campagnaro e Ruffolo.

Mi dispiace veramente, ma veramente tanto per Morisi, mi era tanto piaciuto al Sei Nazioni, ha davvero le carte in regola per diventare un bel giocatorino...oltre a Fuser, che è anch'egli una bella pedina. Che sfiga cazz :(
almalupa

Messaggio da almalupa »

Dunque:
al posto di FUSER (seconda linea) c'è RUFFOLO (terza linea).
Al posto di MORISI (apertura) c'é CAMPAGNARO (centro).

oh, oh, !!!!
????
:?: :?: :roll: :roll:

Forza azzurri.
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Mi sembra tutto: PRESSAPOCO. :oops: :oops:
Con tutto il rispetto per i centri, tolta qualche eccellenza mondiale (che peraltro è stata al contrario), io credo che non si possa contrabbandare un mediano di apertura con un centro. E' pure vero che abbiamo anche avuto, nella storia recente, un flanker di livello mondiale che è andato a fare figure di merda a MM.
Sinceramente oltra al pressapoco mi sembra tutto improvvisato.....tanto per fare.
NO, non ci siamo proprio :roll:
Buon rugby a tutti i ragazzi
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

avranno finito i raccomandati dall'accademia e quindi non sanno più chi schierare.

Traduco: senza raccomandazioni i "selezionatori" non conoscono altri giocatori. sensazione che ho da anni vedendo certi nomi. Questo non vuole essere un insulto ai selezionati, che di sicuro ci mettono impegno, tempo, fatica ed ematomi, ma ai selezionatori.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jentu

Messaggio da jentu »

andrea12 ha scritto:Mi sembra tutto: PRESSAPOCO. :oops: :oops:
Con tutto il rispetto per i centri, tolta qualche eccellenza mondiale (che peraltro è stata al contrario), io credo che non si possa contrabbandare un mediano di apertura con un centro. E' pure vero che abbiamo anche avuto, nella storia recente, un flanker di livello mondiale che è andato a fare figure di merda a MM.
Sinceramente oltra al pressapoco mi sembra tutto improvvisato.....tanto per fare.
NO, non ci siamo proprio :roll:
Buon rugby a tutti i ragazzi
mi hai tolto le parole dalla tastiera del PC
barogi

Messaggio da barogi »

Ma se si prendono tanti soldi a fare il pressapoco, ci vado anch'io
Rispondi