MASI AGLI AIRONI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
topotto53

MASI AGLI AIRONI

Messaggio da topotto53 »

masi ha firmato per gli aironi ??... avete altre informazioni..??
herrsimo

Re: MASI AGLI AIRONI

Messaggio da herrsimo »

topotto53 ha scritto:masi ha firmato per gli aironi ??... avete altre informazioni..??
credo che tu sia fuori argomento qui; in ogni caso si' ha firmato ed e' ufficiale come riportato sul sito:

http://www.aironirugby.eu/it/doc-s-26-1 ... ironi.aspx

altri informazione non saprei... non conosco personalmente Andrea ;-)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
topotto53

Messaggio da topotto53 »

herrsimo ha scritto:
topotto53 ha scritto:masi ha firmato per gli aironi ??... avete altre informazioni..??
credo che tu sia fuori argomento qui; in ogni caso si' ha firmato ed e' ufficiale come riportato sul sito:

http://www.aironirugby.eu/it/doc-s-26-1 ... ironi.aspx

altri informazione non saprei... non conosco personalmente Andrea ;-)
beh.. perchè fuori argomento..?? appena sotto si parla di Bocchino e Canavosio e dei loro destini contrattuali.. e poi ancora di barbini.. e poi ancora sotto di dallapè .. credo che ogni giocatore che abbia a che fare con la nazionale o giù di lì.. debba stare in questo argomento..
per il resto.. conferma di Masi agli Aironi.. è un fatto positivo..???
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Vai su EUROPA/CELTIC LEAGUE/ MERCATO e trovi tutto li.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

topotto53 ha scritto: beh.. perchè fuori argomento..?? appena sotto si parla di Bocchino e Canavosio e dei loro destini contrattuali.. e poi ancora di barbini.. e poi ancora sotto di dallapè .. credo che ogni giocatore che abbia a che fare con la nazionale o giù di lì.. debba stare in questo argomento..
calmino eh? :wink:

Io ho espresso un dubbio (per altro condivisibile o meno), mica ti sono saltato al collo!

Volevo sottilineare che essendo una notiza di mercato relativa alla celtic sarebbe piu' adatta al (sotto)topic Celtic league, secondo me. Per il resto sono d'accordo che ha implicazioni x la nazionale. Nel bene e nel male le due squadre di celtic hanno molte implicazione x la nazionale maggiore.

Comunque se ti sei offeso per farmi perdonare ti offro una birra se passi da Edimburgo. :D

Ps. Il post su Bocchino e Canavosio e' stato inizialmente postato da oldprussian e lui puo' fare tutte quello che vuole va bene? :-P
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
topotto53

Messaggio da topotto53 »

herrsimo ha scritto:
topotto53 ha scritto: beh.. perchè fuori argomento..?? appena sotto si parla di Bocchino e Canavosio e dei loro destini contrattuali.. e poi ancora di barbini.. e poi ancora sotto di dallapè .. credo che ogni giocatore che abbia a che fare con la nazionale o giù di lì.. debba stare in questo argomento..
calmino eh? :wink:

Io ho espresso un dubbio (per altro condivisibile o meno), mica ti sono saltato al collo!

Volevo sottilineare che essendo una notiza di mercato relativa alla celtic sarebbe piu' adatta al (sotto)topic Celtic league, secondo me. Per il resto sono d'accordo che ha implicazioni x la nazionale. Nel bene e nel male le due squadre di celtic hanno molte implicazione x la nazionale maggiore.

Comunque se ti sei offeso per farmi perdonare ti offro una birra se passi da Edimburgo. :D

Ps. Il post su Bocchino e Canavosio e' stato inizialmente postato da oldprussian e lui puo' fare tutte quello che vuole va bene? :-P
nessuna offesa.. solo una precisazione..per il resto il quesito é: il ritorno degli italiani dall'estero alle squadre italiane è, complessivamente, un fatto vantaggioso oppure può essere controproducente..??
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Beh, questa è facile:
è controproducente per il giocatore perchè qui non può trovare nè lo stesso livello, nè la stessa economia. In Italia quelli che vivono di rugby sono davvero pochi.
E' producente per il rugby italia perchè si ritrova giocatori che non sono costati niente e che sanno giocare a rugby
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...................forse c'è poco da ridere
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

è triste come il fatto di esportare professionisti :)
ma perche' noi non possiamo essere professionisti ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Perchè è un sistema in cui la strutturazione societaria non è organizzata per fare economia. Se non c'è disponibilità di soldi, banalmente, il giocatore non può vivere di aria; i tecnici sono sostanzialmente dei volontari (con i pro e i contro del caso) e quindi non è possibile ipotizzare elaborazioni programmatiche di nessun tipo. Ognuno continua a fare solo quello che sa, non ci sono scenari di sviluppo perchè non c'è ricerca (già sentito?). Si poteva rispondere più semplicemente e velocemente dicendo che siamo in un pantano; io aggiungo dal quale non sarà facile uscire
Buon rugby
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Mi pare che si stia però parlando di una franchigia , che è squadra pro a tutti gli effetti.

Se Masi fosse tornato all'Aquila o comunque in Eccellenza, la discussione sarebbe stata diversa.
Rispondi