Proviamo a fare un pò di nomi:
Leso: il Capitano è arrivato al Torneo in condizioni fisiche pessime, per via di una stagione piena di infortuni, in cui non si è praticamente mai allenato. Infatti è cresciuto piano piano, non arrivando al top, però nelle ultime due partite è andato molto meglio.
Quaglio: nella seconda partita con l'Argentina era un leone, veramente impressionante! Se comincia a mantenere i suoi standard a quel livello, avrà un futuro più che roseo...è una delle poche prime linee che si fa veramente notare al placcaggio.
Ghiraldini: l'unico che mi piace di una terza linea piuttosto modesta. Cattivo al punto giusto, e bravo anche in rimessa laterale. Parentesi: non capisco, non capisco, e non capisco come non si possa convocare uno come Scanferla.
Palazzani: Gullo mi piace sempre di più. E' vero che ha finito un pò in calando, ma è anche vero che ha fatto diverse partite a far la terza linea più che il mediano, ed anche oggi ha fatti diversi placcaggi importanti. Poi sa dare ritmo alla manovra, ed ha personalità da vendere. Questo ragazzo ha un gran futuro.
Campagnaro: Altalenante, fa cose bellissime e poi cacchiate allucinanti. Non so quanti calci di liberazione si sia fatto stoppare. E deve imparare a rispettare i piani di gioco, e ad usarli quando ve n'è bisogno (non ha praticamente mai usato la mischia per fissare). Però anche lui sembra che abbia personalità, è giovanissimo, quindi è un altro giocatore su cui investire.
Castello: Sembra un altro prodotto dei numeri 12, dopo gli Sgarbi ed i Rodwell...molto bravo in difesa, mi sembra deficitare un pò in attacco.
Cosulich: i numeri sembra averli, ma mi pare un pochino fragilino di testa. Ho l'impressione che soffra i momenti di alta tensione e di responsabilità.
Il resto della squadra finora non mi ha impressionato.
N.B: sono opinioni personalissime, e perfettamente non condivisibili!!