Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
effettivamente gli inserimenti dell\'estremo sono un\'arma micidiale se saputa usare, e infatti le top 5 mondiali hanno tutti n15 PROIETTILI ANTICARRO!!!in italia l\'estremo viene considerato quasi soltanto x il calcio profondo,difficilmente x la potenza d\'inserimento!!!
Bhe non infilatemici Robertson estremo... Io farei giocare Canale, ma avremmo il problema dei calci...
<BR>Ma non lamentiamoci troppo di Peens, Stoica estremo ve lo ricordate?
<BR>Certo che un Raineri come opzione di calcio, centro ed eventualmente apertuta a me non dispiacerebbe.
Patterson un fulmine? Buon giocatore certo, non paragonabile agli altri come dinamicità. Io stravedo per G. Thomas, uno così servirebbe molto all\'Italia.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.