chi saranno i 6 esclusi???
Moderatore: Emy77
-
tafano
- Contatta:
Re: chi saranno i 6 esclusi???
Dal blog di Duccio
"Secondo gli ultimi rumors raccolti a Villabassa i papabili all'esclusione sono Alberto De Marchi, Manoa Vosawai, Andrea Pratichetti, due seconde linee tra Bernabò, Bortolami e Van Zyl e un'apertura"
Fosse vero, Furno ai mondiali, se accadrà sarò felicerrimo.
"Secondo gli ultimi rumors raccolti a Villabassa i papabili all'esclusione sono Alberto De Marchi, Manoa Vosawai, Andrea Pratichetti, due seconde linee tra Bernabò, Bortolami e Van Zyl e un'apertura"
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
quellodalavoro
Fosse vero mi dispiacerebbe per il buon De Marchi.. eeeh domani vedremotafano ha scritto:Dal blog di Duccio
- giobart
Per me restano a casa: De Marchi, D'apice, Furno, Van Zyl, Canavosio, e Bocchino.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
herrsimo
giudicando dalle mosse di mercato di aironi e Benetton sui permit players direi che le voci di duccio sono coerenti con queste (Alberto De Marchi, Manoa Vosawai, Andrea Pratichetti, due seconde linee tra Bernabò, Bortolami e Van Zyl e un'apertura). Poi magari sono sue seconde linee tra Valerio, Cornelius, Joshua e Marco e sceglie di portarsi bocchino lasciare a casa due centri...
Concordo con tafano su Furno e aggiungo che se Mallett porta un cugino deve portarne anche l'altro.
OT ma vi rendete conto che l'anno prossimo gli aironi c'avranno una prima linea tutta dalla Campania! (Perugini D'apice Staibano) e anche una seconda linea campana d'origine se facessero giocare Sole e Furno
Concordo con tafano su Furno e aggiungo che se Mallett porta un cugino deve portarne anche l'altro.
OT ma vi rendete conto che l'anno prossimo gli aironi c'avranno una prima linea tutta dalla Campania! (Perugini D'apice Staibano) e anche una seconda linea campana d'origine se facessero giocare Sole e Furno
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
JosephK.
Gli esclusi sono: De Marchi, Furno, Bernabò, Vosawai, Burton e Andrea Pratichetti.
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/07/ ... landa.html
Io avrei porato De Marchi per Cittadini, tanto più che De Marchi può giocare mi pare sia a dx che a sx. Furno lo avrei certamente portato, magari lasciando a casa Bortolami che certamente non ha esaltato quest'anno. Burton sarebbe stata la mia prima scelta a MA.
Detto questo: forza azzurri, l'avventura comincia.
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/07/ ... landa.html
Io avrei porato De Marchi per Cittadini, tanto più che De Marchi può giocare mi pare sia a dx che a sx. Furno lo avrei certamente portato, magari lasciando a casa Bortolami che certamente non ha esaltato quest'anno. Burton sarebbe stata la mia prima scelta a MA.
Detto questo: forza azzurri, l'avventura comincia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
jentu
è evidente che non sei NMgiobart ha scritto:Per me restano a casa: De Marchi, D'apice, Furno, Van Zyl, Canavosio, e Bocchino.
-
youngblood
Peccato per Kris, ma evidentemente non ha recuperato dall'infortunio...diamo fiducia a Riccardo!!!
Il resto era ampiamente prevedibile...
Il resto era ampiamente prevedibile...
- Giandolmen
Unica nota: io per un mondiale (tante partite concentrate in poco tempo) per un ruolo usurante come quelleo di terza linea avrei portato un giocatore in più, togliendo (ad esempio) un MM, ma come si sa... io non sono Nick Mallett 
Giandolmen
Giandolmen
-
bonds
cmq m'aspetto che anche i sei esclusi volino direttamente in NZ col resto della squadra, visto che in caso d'infortunio è possibile effettuare dei cambi (definitivi)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
youngblood
a me i piloni sembrano così pochi...ma forse vorrei un uomo in più per ogni reparto 
- giobart
Ahahajentu ha scritto:è evidente che non sei NMgiobart ha scritto:Per me restano a casa: De Marchi, D'apice, Furno, Van Zyl, Canavosio, e Bocchino.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!