ma cosa diavolo avevano i fijiani?
http://www.youtube.com/watch?v=lbKFTJdY ... r_embedded
Fiji - Giappone
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Fiji - Giappone
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Laporte
Re: Fiji - Giappone
piùm che aòtro cosa avevano e cosa hanno visto gli arbitri e i due ridicoli guardalinee....rivel1 ha scritto:ma cosa diavolo avevano i fijiani?
http://www.youtube.com/watch?v=lbKFTJdY ... r_embedded
-
Luqa-bis
Due placcaggi al collo e uno spear tackle.
Non ho capito il primo giallo, ma i due rossi ed il secondo giallo sono corretti.
Non ho capito il primo giallo, ma i due rossi ed il secondo giallo sono corretti.
-
Laporte
troppo severi, almeno rispetto a quanto tollereato nel s15 dagli stessi arbitri...Luqa-bis ha scritto:Due placcaggi al collo e uno spear tackle.
-
Luqa-bis
Rivisti tutto sommato non so dare torto agli arbitri.
Probabile che sbaglino misura nel S15
Probabile che sbaglino misura nel S15
- PiVi1962
- Contatta:
Devo dire che mi sono sembrati tutti interventi molto pericolosi, le "cravatte" frutto di una pigrizia nell'applicare la corretta tecnica di placcaggio e i tackle di un istinto intimidatorio oltre i limiti regolamentari.
Personalmente avrei forse scambiato un rosso con un giallo (il terzo placcaggio al collo) e un giallo con un rosso (il secondo spare tackle).
Personalmente avrei forse scambiato un rosso con un giallo (il terzo placcaggio al collo) e un giallo con un rosso (il secondo spare tackle).