supermax ha scritto:Contento sì. Per tutto lo sport italiano. Non vedo nessuna attinenza con tasse e ticket vari. Caso mai te lo fossi scordato, i gruppi sportivi militari (o ex militari come le Fiamme Oro) danno a numerosissimi atleti dei cosiddetti sport "minori" (che minori non sono, ma si guadagna poco) la possibilità di allenarsi come professionisti senza l'assillo di doversi mantenere in altre maniere. Cosa c'entra la Val di Susa? Entrano nele Fiamme Oro per fare gli atleti, non per fare i poliziotti, lo sanno tutti. E allora? C'è qualcosa di sporco in tutto questo? No, perché avviene alla luce del sole. Le "stelline" da Bruno Vespa...ma fammi il piacere!
Ah beh, se non vuoi vedere, non vuoi vedere-
Che uno possa essere favorevole ai gruppi sportivi militari (io ovviamente li abolirei) mi sta bene, è democrazia.
Ma dire che non c'è attinenza tra tasse ticket con gruppi sportivi mantenuti coi soldi dello stato e dei contribuenti ....
Avrei capito: se mi dicevi: " io come contribuente sonocontento di mantenere questi sportivi., non sono un peso, ". ma cercare di convicermi che non c'è attiennza... beh... ti qualifica assai.
Non dico che è sporco: è infatti una vergogna alla luce del sole, come i vitalizi agli ex-deputati dopo 2 anni e mezzo di leglislature e tanti altri privilegi della casta.
E comunque è ipocrita: perchè per dargli no stipendio dobbiamo dargli la stessa divisa di chi rischia la pelle ? Assumiami li nell' "Ente sportivo sport Italiano". Facciamone dei dipendenti publbici e bon. Altrimenti sembriamo ancora la vecchia Unione Sovietica.