Stadi , olimpico flaminio etc...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Stadi , olimpico flaminio etc...

Messaggio da Laporte »

Luqa-bis ha scritto:Pensa, ho pure riletto per essere sicuro che non avevo storpiato l'alias.

E i Comuni applicano tariffe analoghe, anche perché se facessero una tariffa inferiore, sono arci-sicuro che in consiglio ci sarebbe una interpellanza sul "trattamento di favore" concesso a quella società sportiva.
E fanbno fene: la partitella tra colleghi non è un serivizio pubblico essenziale.
JosephK.

Re: Stadi , olimpico flaminio etc...

Messaggio da JosephK. »

Vabbò alla fine rotti gli indugi mi son fatto l'abbonamento in Monte Mario. Al solito totale servizio scadente di Listicket con solita addetta incapace e arrogante. Mi hanno affibiato credo i posti peggiori possibili, settore 13 A, dalla cartina è all'angolino in cima. Mi chiedo come sia possibile: la Monte Mario è già finita? :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi