rugby su superquark

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
garakh

rugby su superquark

Messaggio da garakh »

Buonasera,
premetto che non è uno scherzo.
Chi già non lo sapesse, nella puntata del 11/8 su superquark vi sarà un servizio dedicato al rugby.
Mi sembra importante che una trasmissione di carattere scientifico, così seguita, dedichi interesse a questo sport.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Buon rugby
jentu

Re: rugby su superquark

Messaggio da jentu »

garakh ha scritto:Buonasera,
premetto che non è uno scherzo.
Chi già non lo sapesse, nella puntata del 11/8 su superquark vi sarà un servizio dedicato al rugby.
Mi sembra importante che una trasmissione di carattere scientifico, così seguita, dedichi interesse a questo sport.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Buon rugby
Un bello spot, niente da dire, speriamo di essere adeguati ai complimenti che ci hanno fatto. :roll:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sì perché vendendo le cose che sono capitate in giro per i campi anche i complimenti al comportamento del pubblico non sempre erano appropriatissimi... Comunque bene così: servizio semplice, accessibile e certamente un buon spot per il nostro sport.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

Rispondi