Forum di irb

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
madameweb

Messaggio da madameweb »

Ciao raga mi è da un pò di tempo che ogni tanto do una sbirciatina al forum del sito dell\'IRB e ho notato che non ci sono mai commenti di appassionati Italiani. Io mi sono registrato, preso dall\' euforia, la sera della vittoria italiana sull\' argentina, pubblicando il risultato della partita, e devo dire che soo stato accolto bene... Volevo segnalarlo perché trovo che sarebbe simpatico se anche qualcun\'altro si unisse, sicuramente sarebbe un piccolo ma significativo contributo per promuovere l\' aimmagine del nostro rugby all\' estero!!!
<BR>
<BR>Ciao a tutti!(mi sa che non mi sono ancora del tutto ripreso dall\' euforia ;-) )
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Vado subito ad iscrivermi, anche se il mio inglese è quasi peggio del mio italiano e non so bene che apporto potrò dare alla discussione...
Cily

Messaggio da Cily »

Bella lì!Due iscrizioni in un botto solo!
<BR>Fatevi sentire anche là,il mio nick è lo stesso!
madameweb

Messaggio da madameweb »

Beh, anch\'io mi sono reso conto che il mio inglese non è davvero all\'altezza della situazione, però anche inventarsi frasi sconnesse per esprimere qualche concetto semplice ha il suo lato divertente!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

D\'altronde, nessuno ha mai sollevato questioni sulla presenza ad esempio di Pier nel forum, anzi, sul suo italiano, dato che ha sempre proposto discussioni competenti e coinvolgenti. Non è la correttezza grammaticale che anima un forum. Mi iscriverò anch\'io.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Seymour

Messaggio da Seymour »

Io, tra i brits, <!-- BBCode Start --><B>G I A M M A I iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>Beuuuurk, che skifo! ;-) (Salvo Pier....) :-] :-] :-]
Bloccato