Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Beh, è una rivincita anche di quei pochi \"Pezzari\" che erano rimasti fedeli a Ramiro anche dopo il siluramento pre-mondiale, lasciatemelo dire! Vorrei sottolineare la tenerissima scena del filmato gentilmente inviatoci da Kino....nel quale lo stesso abbraccia Ramiro dicendogli \"Bentornato\" e ricevendo un \"Grassie\" che m\'è piaciuto molto...francamente credo che sia migliorato molto nei placcaggi...e se non ha un piede da piazzati buoni chi se ne frega, c\'è Peens!!! Un saluto e tutti e forza ragazzi più che mai tutti uniti! W Bobo!
Mi unisco alle scuse di bobo.
<BR>Il signor Pesce ha dato a tutti noi una GRANDE LEZIONE.
<BR>Ha saputo trascinare la squadra nonostante ne fosse stato cacciato in malo modo, nonostante le sue ultime stagioni a livello di club non siano state esattamente un idillio, nonostante l\'enorme pressione piombatagli addosso mentre si trovava in vacanza.
<BR>E\' entrato in campo ha giocato (bene) ha osato (tanto) ha pure fatto un partitone in difesa (da sempre il suo punto debole)
<BR><!-- BBCode Start --><B>CHAPEAU !!!</B><!-- BBCode End -->
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Scusate, esiste un qualche filmato, gira qualche cassetta?
<BR>Da come ne parlate sembra così....
<BR>Ah, tanto per chiarire, visti i toni di questo forum ultimamente, non c\'è tono polemico, sono contento per Pez, la mia è solo cuiosità e voglia di vedere qualche immagine
si conferma la mia tesi x cui il piede di pez non era quello di diego,cosi come i suoi placcaggi,ma in fase offensiva ha un bel margine sugli altri pari ruolo italiani!!!
Qualcuno ha il DVD/VHS/8MM/DIVX/MPEG/etc.. della storica partita contro gli Argentini ?
<BR>Vorrei proprio godermi questa pietra miliare della ns. Nazionale.
<BR>Lo considero un ottimo punto di partenza sul quale lavorare.
<BR>I problemi che avevamo prima del 30/29 rimangono tutti (i troppi stranieri sia nei campionati xhe in Nazionale, il movimento che langue alla base, etc...etc...) però presentare questo biglietto da visita alla comunità Rugbystica è una bella credenziale.
<BR>Non vedo l\'ora di vedere il test match contro gli Aussies.
<BR>Ci sarà da divertirsi.
<BR>Ho proprio l\'impressione che il nanetto dei miracoli (PB) stia trasmettendo ai ns. quella spavalderia tutta Transalpina che può mettere in crisi chiunque.
<BR>
<BR>
<BR>