Le cose stupide che farai....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

Le cose stupide che farai....

Messaggio da oldprussians »

............se:

1 L'Italia arriva secondo e passa il turno
2 L'Italia arriva prima e passa il turno
3 L'Italia passa I quarti
4 L'Italia passa arriva in finale
5 L'Italia vince il mondiale.....

1 Strillo con la finestra aperta. "e vai, e vai, e vai, vai, e vai, e vai, e vai, e vai!"
2 Vado in giro nella macchina con le stupide bandierine italiane attaccate ai finestrini..
3 Vado in giro sempre con la Maglia della nazionale come un tifo del calcio
4 A faccio richiesta per il passaporto Italiano..... si e stupido potrei ancora essere chiamato per fare il militare....
5 Mi spoglio, mi dipingo azzurro e corro su e giù per la mia strada prima di essere arrestato.... :D Almeno poi non mi vorranno per il punto 4......
oldprussians

Re: Le cose stupide che farai....

Messaggio da oldprussians »

oldprussians ha scritto:............se:

1 Strillo con la finestra aperta. "e vai, e vai, e vai, vai, e vai, e vai, e vai, e vai!"
2 Vado in giro nella macchina con le stupide bandierine italiane attaccate ai finestrini..
4 A faccio richiesta per il passaporto Italiano..... si e stupido potrei ancora essere chiamato per fare il militare....
5 Mi spoglio, mi dipingo azzurro e corro su e giù per la mia strada prima di essere arrestato.... :D Almeno poi non mi vorranno per il punto 4......
L'unica paura e essere violentato da ogni donna che mi vede.... :oops:
maxs

Messaggio da maxs »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

oldprussians ha scritto:

L'unica paura e essere violentato da ogni donna che mi vede.... :oops:
Penso che se mi spogliassi e cominciassi a correre per strada sarei sicuramente inseguito da un nogolo di donne... ma non certo con la voglia di violentarmi... hai presente Benny Hill???
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Sono stato sempre attratto da una mathusalem della vedova, potrei fare un colpo di testa, prendermi una balla da 1500 €uri (la mathusalem del krug l'ho già prenotata, me la scolo per un funerale).

Skøl
Hägar.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Temo che morirò di gioia solo per il passaggio di turno... Vorrei tranquillizzare old notificandogli che, da alcuni anni, abbiamo abolito anche in Italia il servizio militare di leva. A mio parere uno dei pochi provvedimenti di vera civilizzazione del nostro meraviglioso e strampalato paese!
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

1) Mi bevo una bella birra di frumento belga
2) Idem. Vorrebbe dire aver battuto l'Australia, quindi 2 birre (una dopo il match contro l'Australia, una dopo quello contro l'Irlanda)
3) Vado per una settimana a lavoro con la maglietta ufficiale degli azzurri
4) Vado per una settimana al lavoro con la faccia dipinta di azzurro con un pallone da rugby
5) mi sveglio tutto sudato dal bellissimo sogno...
Petolo

Messaggio da Petolo »

1, 2, 3, 4 o 5: vado da Mallett e gli dico che mi manda la FIR.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
fausto

Messaggio da fausto »

1 L'Italia arriva secondo e passa il turno: Chiedo udienza al Sindaco e propongo di installare un maxischermo in piazza per vedere le partite (al mio paese molti odiano il rugby.... trattasi di pallonari incalliti)
2 L'Italia arriva prima e passa il turno: Due maxischermi invece di uno
3 L'Italia passa I quarti: Parlo con la preside della scuola elementare e chiedo di inserire nel POF (Piano Offerta Formativa) l'insegnamento della HAKA per i bambini delle elementari (anche per quelli che fanno calcio)
4 L'Italia passa arriva in finale: Vado ad Anzio, affito un pedalò e mi reco a Auckland via capo di buona speranza.
5 L'Italia vince il mondiale.....: Ritorno ad Anzio (sempre col pedalò) cantando "ma quant'è bella l'uva focarina, ma quant'è bello saperla vendemmiar..."
m.map

Messaggio da m.map »

...non c'è pericolo...

...le cose stupide le faccio già così, di mio...

la nazionale non mi può istigare ulteriormente :-] :-]
(e tanto, nessuna delle 5 ipotesi si avvererà...)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
andrea12

Messaggio da andrea12 »

sublime.
m.map sei da quotare anche e sopratutto per quello che non dici.
Credo di condividere anche il subliminare
erika_001

Messaggio da erika_001 »

Mi vesto da Pallone e corro per tutta Roma abbracciando tutta la gente che incontro!!!
LiderTenco

Messaggio da LiderTenco »

Se l'italia vincesse il mondiale presidio fisso giorno e notte per un anno a lourdes a ringraziare la madonna XD
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Datemi del tradizionalista

1) mi ubriaco
2) mi ubriaco molto
3) mi ubriaco moltissimo
4) potrei cominciare a credere in qualcosa OPPURE a quel punto sarei felice comunque se il mondiale lo vincessero gli All Blacks
5) la sbronza sarebbe talmente tanto lunga che alle prossime elezioni (indipendentemente da quando saranno) politiche potrei votare per...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

1) Petizione popolare al Presidente Napolitano per proporre di istituire la Festa Nazionale del 2 ottobre. In quanto festa laica non ci sarebbe nemmeno il problema delle ferie ma si dovrebbe garantire come ai tempi di Roma la frumentazione, in una versione moderna riveduta e corretta, leggasi almeno una pinta gratis per ogni cittadino.
2) Idem come sopra, l'importante è passare il turno ma in questo caso mi faccio anche piazza Duomo cangureggiando.
3) Mi tatuo Mallet e il nome di tutti i tryscorer o piazzatori sulle chiappe.
4) Mi tatuo Mallet, il nome di tutti i tryscorre o piazzatori sulle chiappe e sul bicipite sinistro Dio c'è... e su quello destro ... ed è azzurro e ovale. Lascio anche uno spazio per il massaggiatore.
5) Chiamo mio figlio che nasce a fino ottobre Dondi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi