Kainoedgrim ha scritto:Sonny Bill, Kaino o chi altri?Pakeha_70 ha scritto:Il 15 più forte, a parte gli assenti per paternità...
Tri Nations 2011
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Re: Tri Nations 2011
-
Pakeha_70
Oggi Carter ha deciso di giocare peggio di Slade
-
Pakeha_70
AB non pervenuti. Thompson, Guiford specialmente inguardabili.
I walliabies li stanno mettendo sotto in ogni angolo del campo.
-
edgrim
I Wallabies hanno sfoderato una grinta che ha tramortito gli all blacks fin dall'inizio.
-
Dralbert
Verissimo, su Thompson soprattutto ormai mi sono rassegnato, grandissimo a livello di Super, inguardabile praticamente ogni volta che doveva dare quel qualcosa in più, è Donald 2.0...imbarazzante poi come è stato spazzato via da Samo sulla sua meta (Samo tra l'altro autore di un primo tempo incredibile)Pakeha_70 ha scritto:AB non pervenuti. Thompson, Guiford specialmente inguardabili.
Guildford anche lui molto deludente ma si vede che sta sentendo tantissimo la pressione di doversi guadagnare un posto nel XV, ha fatto quanti 4-5 errori di ball handling solo nel primo tempo? non da lui....
Vito ha iniziato col piede giusto e sta cercando di fare peggio di Thomson...
-
Pakeha_70
Non ricordo gli AB dominati in questa maniera da anni...
-
Ale_86
CHE PARTITA!!!
Finora bellissima, che belli gli australiani, che concreti gli AB. SBW dai quarti in poi vedrà il campo col binocolo.
Ultimi 10 min da godersi.
P.S. Questa ostruzione è stata un pò troppo palese
Finora bellissima, che belli gli australiani, che concreti gli AB. SBW dai quarti in poi vedrà il campo col binocolo.
Ultimi 10 min da godersi.
P.S. Questa ostruzione è stata un pò troppo palese
-
BACCIOCK
Questa volta non resisto, non posso non commentare la prestazione di Guildford.....
Io l'ho sempre considerato un mediocre,anche tecnicamente,ma ha sempre riscosso le considerazioni di tutti, oggi, ma non solo oggi, (poche settimane fa un'altra prestazione simile con le fiji) abbiamo potuto notare quanto è scarso ed infinitamente inferiore a....... Henry quando ha fatto le convocazioni era a cena da O'Connor!!!
Scherzi a parte, la mancanza di ali Alti e Grossi la si nota in maniera preoccupante quando aumentano i calci e nel contatto fisico che ne sussegue, e di queste scene ai mondiali se ne vedranno parecchie.......
Ottima Australia, ma ancora una volta riesce quasi a perdere una partita dominata; non può sempre pensare che Genia risolva tutto....... questi vuoti ai mondiali non te li puoi permettere.
Io l'ho sempre considerato un mediocre,anche tecnicamente,ma ha sempre riscosso le considerazioni di tutti, oggi, ma non solo oggi, (poche settimane fa un'altra prestazione simile con le fiji) abbiamo potuto notare quanto è scarso ed infinitamente inferiore a....... Henry quando ha fatto le convocazioni era a cena da O'Connor!!!
Scherzi a parte, la mancanza di ali Alti e Grossi la si nota in maniera preoccupante quando aumentano i calci e nel contatto fisico che ne sussegue, e di queste scene ai mondiali se ne vedranno parecchie.......
Ottima Australia, ma ancora una volta riesce quasi a perdere una partita dominata; non può sempre pensare che Genia risolva tutto....... questi vuoti ai mondiali non te li puoi permettere.
- gcruta
Partita eccezionale. Sarò prevenuto, ma Wayne Barnes è l'arbitro più sopravvalutato del globo. Sempre in mezzo ai piedi, un paio di volte ha fatto veli clamorosi a favore delle due squadre, per il resto compitino dignitoso e nulla più - entrambe le squadre hanno campato ben oltre il limite in un sacco di occasioni.
Per il resto, grande rugby. Grande rugby. Corsa, ma anche azioni, testa bassa e capocciate. Imbarazzante Q. Cooper che si toglie dalla linea di corsa di Ma'a Nonu, imbarazzante Guildford, sufficiente Carter, Thomson e Read si sono fatti male troppo presto, non puoi cedere la terza linea ai mobilissimi e ferocissimi Wallabies. Giusto così, anche se gli AB il colpaccio stavano per farlo... Grande rugby.
Per il resto, grande rugby. Grande rugby. Corsa, ma anche azioni, testa bassa e capocciate. Imbarazzante Q. Cooper che si toglie dalla linea di corsa di Ma'a Nonu, imbarazzante Guildford, sufficiente Carter, Thomson e Read si sono fatti male troppo presto, non puoi cedere la terza linea ai mobilissimi e ferocissimi Wallabies. Giusto così, anche se gli AB il colpaccio stavano per farlo... Grande rugby.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
rivel1
cooper ha visto nonu che gli veniva addosso ed è andato a salutare un parente in tribuna
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
madflyhalf
Ma porcogiuda!
Ero andato in montagna per fare un po' di trekking, invece ho preso della gran acqua, gita rinviata (500km sulla schiena) e partita persa.
Ovviamente appena tornato a casa ho acceso sky, ho guardato quando passavano la partita.
0:50
Che vadano a fare in cueo.
Ero andato in montagna per fare un po' di trekking, invece ho preso della gran acqua, gita rinviata (500km sulla schiena) e partita persa.
Ovviamente appena tornato a casa ho acceso sky, ho guardato quando passavano la partita.
0:50
Che vadano a fare in cueo.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
madflyhalf
Io continuo a contestare.BACCIOCK ha scritto:Questa volta non resisto, non posso non commentare la prestazione di Guildford.....
Guarda O'Connor.
bafangule gli alti e grossi. Se hai talento, te la cavi sempre.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
edgrim
Sono d'accordo su Barnes. Nel finale gli stessi commentatori di Sky England erano esterefatti di come prima abbia concesso a Toeava di continuare a spingere indietro la palla da terra nonostante fosse stato superato dal controruck australiano ed hanno contato non meno di 6 o 7 fuorigioco consecutivi degli all blacks sempre almeno un metro avanti all'ultimo piede del raggruppamento.gcruta ha scritto:Partita eccezionale. Sarò prevenuto, ma Wayne Barnes è l'arbitro più sopravvalutato del globo. Sempre in mezzo ai piedi, un paio di volte ha fatto veli clamorosi a favore delle due squadre, per il resto compitino dignitoso e nulla più - entrambe le squadre hanno campato ben oltre il limite in un sacco di occasioni.
-
madflyhalf
Fortuna c'è il canale di Noogy77 su youtube!
Non credo si possa parlare di "invenzioni di Genia".
Genia, non inventa niente.
Genia gioca quello che ha di fronte: 2 avanti alti e/o lenti, li attacchi. Una guardia che dorme: la attacchi con una carica di avanti. Un'altra che parte sparata: la attacchi personalmente.
Non sono invenzioni. Le invenzioni arrivano dal nulla, non c'è nessuno che può inventare con così tanta frequenza.
È semplicemente il miglior 9 al mondo.
Non credo si possa parlare di "invenzioni di Genia".
Genia, non inventa niente.
Genia gioca quello che ha di fronte: 2 avanti alti e/o lenti, li attacchi. Una guardia che dorme: la attacchi con una carica di avanti. Un'altra che parte sparata: la attacchi personalmente.
Non sono invenzioni. Le invenzioni arrivano dal nulla, non c'è nessuno che può inventare con così tanta frequenza.
È semplicemente il miglior 9 al mondo.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!