Ironia involontaria

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Petolo

Messaggio da Petolo »

Oggi mi son detto \"vabbe\', vediamo un po\' di TV italiana per cambiare, va\'\"...
<BR>
<BR>TG1, primo pomeriggio. Un servizio sulla diffusione degli \"sport estremi\" in italia (bungee jumping, immersioni sub etc.). E vabbe\'. La linea torna alla sorridente e rassicurante presentatrice: \"ed ora torniamo allo SPORT NORMALE. Ieri giocato so spareggio-salvezza tra Bologna e Parma, ecco il servizio.\"
<BR>
<BR>Ed eccolo, il servizio. Il primo minuto, i goal della partita. I restanti due minuti, bollettino di guerra. Polizia antisommossa, tentata invasione di campo, guerriglia urbana dentro e fuori dallo stadio, arresti, danni, feriti tra polizia, teppisti (tifosi, per la TV) e pure il cameraman pestato.
<BR>
<BR>Insomma, sport normale.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>guarda, io la vivo in un altro modo.
<BR>
<BR>Sono sempre molto felice di sapere che ci sono partite di calcio perche\' cosi\' sono sicuro che quella gentaglia non rischio di incontrarla per strada ;)
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

hai presente il detto di wilde sul rugby? che è un modo per tenere 30 energumeni fuori dal centro città? c4$$o...il calcio è molto più efficace...200 teste di c4$$o in una botta!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
McPippus

Messaggio da McPippus »

Ai bollettini di guerra aggiungerei anche il tifoso Fortitudo che è precipitato per dieci metri durante i \"festeggiamenti\" per lo scudetto.
<BR>A Bologna succede tutto ciò.
<BR>Vedrete sabato...
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Vedrete sabato... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dai dai, accetto scommesse sull\'altezza da cui riusciamo a far cadere billi senza che si rompa nessun osso :-]
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
yeti

Messaggio da yeti »

Vorrei aggiungere che recentemente il giapponese Kozo Haraguchi, 95 anni, ha polverizzato il record del mondo dei 100 metri nella categoria d\'età tra 95 e 99 anni, portandolo da 24\"01 a 22\'\'04.
<BR>
<BR>G.
razze

Messaggio da razze »

a proposito di record e anzianita\'...
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://news.scotsman.com/edinburgh.cfm?id=647142005" TARGET="_blank">http://news.scotsman.com/edinburgh.cfm?id=647142005</A><!-- BBCode End -->
Papalla

Messaggio da Papalla »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-06-2005 alle ore 22:51, Petolo wrote:
<BR>.... bollettino di guerra. Polizia antisommossa, tentata invasione di campo, guerriglia urbana dentro e fuori dallo stadio, arresti, danni, feriti tra polizia, teppisti (tifosi, per la TV) e pure il cameraman pestato.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Io la polizia non ce la manderei, ma a inizio partita chidere bene lo stadio in modo che nessuno possa uscire, e riaprirei quando hanno finito di pestarsi. :-Y
<BR>E la mia non vuole essere una battuta.
Per aspera ad astra
Bloccato