Questa mi giunge nuova..........

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
razze

Messaggio da razze »

Sono piu\' che altri voci e mezze frasi che ho letto in giro, ma mi risulta che ci fosse un mezzo interessamento dell\'argentina a chiedere di entrare nel 6 nazioni. Il punto era che loro sostenevano che tutti i loro migliori giocatori giocano in europa, e che quindi avrebbero potuto \"prendere in prestito\" una citta\' francese per giocare \"in casa\". Non ho idea di che cosa se ne sia fatto o chi lo avesse detto. Giuro che non me lo sono inventato.
<BR>Precedentemente, l\'argentina si era anche proposta per giocare con AUS, NZ e SA un torneo allargato dell\'emisfero sud, a cui si sarebbero potute unire le federazioni delle isole del pacifico. Anche qui, non so nulla di altro...
<BR>Per quanto riguarda dominguez e i diritti, non so nulla.
alvi

Messaggio da alvi »

Ma chi scrive gli articoli sul sito di Lo Cicero ?
<BR>
<BR>La risposta puo essere una sola................
<BR>
<BR>Lui stesso ...............
<BR>
<BR>
<BR>hahahahahaa
tonno74

Messaggio da tonno74 »

lo cicero....che elemento...
bakunin

Messaggio da bakunin »

Bobo
<BR>
<BR>la voce che Dominguez detenesse i diritti TV dell\'Argentina era già circolata su questo sito, nel thread di cui si parlava della mancata diretta di Sport Italia, me lo ricordo bene, ma non mi ricordo chi l\'ha scritto. Cmq il fatto che questa notizia sia stata riportata anche sul sito di LoCicero mi fa pensare che sia vera.
<BR>
<BR>Bak
andonio
Contatta:

Messaggio da andonio »

anche se non li scrivesse lui sarebbe lui il responsabile di quello che appare sul suo sito, quindi o ha verificato quanto scritto o pubblica per il gusto di pubblicare a caz..volo notizie solo xché fanno colpo. Ci vuole molta cautela, specie x affermare cose così odiose.
<BR>
<BR>Potremmo chiedere a lui direttamente dove e da chi ha sentito \'ste cose, non si mettono su un sito frasi e mezze voci se coinvolgono altri, o no?
<BR>
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

Giustificando di qualche \"entratura\" nel mondo rugbistico del mio Paese, direi che l\'Argentina non ha NESSUNA chance di entrare nel 6N et farne un \"7N\".
<BR>
<BR>E non solo per opposizione plateale e dichiarata del \"gotha\" francese, per una volta appoggiato da quello britannico (ove \"britannico\" si legga Gran Bretagna ed Eire).
<BR>
<BR>L\'argentina si trova nell\'emisfero sud. Poveretti, sono da compatire, ma è così e niente e nessuno potrà trasferire quel paese in Europa.
<BR>
<BR>Se la vedano dunque con i loro \"amici\" del posto. :-|
Bloccato