Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Pavese ha scritto:
Poi c'è qualcuno che chiede spazio a Trevisan, a Venditti ecc...
Speriamo che si ricordino che Benettin ha sempre giocato centro... o apertura , e solo in nazionale giovanile ad estremo. Da centro ha sempre dato il meglio, perchè può funzionare benissimo da "seconda apertura"
Intanto la buona notizia è che gli Aironi a differenza della stagione scorsa non hanno perso giocatori (tanti!) per infortuni ancor prima del campionato...
Poi per me sarebbe veramente una boccata d'aria fresca sentire qualcuno che "sponsorizza" un "giovane" appartenente ad un'altra parrocchia. Non so, un padovano che spinge perchè un parmigiano sia schierato titolare, un romano che vorrebbe veder esordire un rodigino, ecc...
I rincalzi, come detto, non sono all'altezza dei titolari. La mischia stava prendendo il sopravvento quando è stato cambiato Staibano ed Aguero. Attenzione, questo per me è il dato più preoccupante. La posizione di pilone sinistro è super-coperta, con Perugini, Aguero e De Marchi. Vedo invece un punto debole a destra, dove per me l'unico all'altezza della situazione è Staibano. Redolfini e De Marchi 2 subiscono un po'[/quote]
a me preoccupa tebaldi, è nervovo e incostante anche + del solito, ormai il pubblico lo contesta abbastanza apertamente già dopo pochi minuti.
e se ho capito bene le regole fir x schierare olivier tocca usare lui, quindi finchè non torna orquera non gli si puo dare nemmeno riposo.
Pavese ha scritto:Poi per me sarebbe veramente una boccata d'aria fresca sentire qualcuno che "sponsorizza" un "giovane" appartenente ad un'altra parrocchia. Non so, un padovano che spinge perchè un parmigiano sia schierato titolare, un romano che vorrebbe veder esordire un rodigino, ecc...
Uno parla di quello che conosce... e che ha visto sul campo , per questo ho
Sempre parlato bene di Trevisan o Benvenuti , che ho visto giocare contro la "mia parrocchia"
dalla u.15 in poi...
Trevisan ottimo in allenamento (a detta dell'allenatore), buono anche nel precampionato, ma adesso, nelle prime due partite non è andato bene. E' un tipo che si emoziona, che sente la pressione?
Ha avuto alcune incertezze su palle alte che mettono grossi dubbi, visto il ruolo che ricopre.
Ciao,
io sto vedendo tutto nero, sento l'audio ma non vedo le immagini. Questa mattina mi nsono visto galles/saf senza problemi.
Hai qualche suggerimento ?
Grazie comunque.