analisi più che condivisibile, tuttavia sui singoli ci sarebbe da fare qualche precisazione.spettatore ha scritto:Primo tempo buona Italia che tiene gli avversari anche se 62 placcaggi contro 29 la dicono lunga su chi ha il pallino del gioco.
Secondo tempo difesa poco aggressiva ioane (ci perfora alla grande) e alcuni errori individuali Orquera,Masi,Bergamasco che ci condannano a un passivo pesante.Peccato per la meta mancanta proprio sulla linea ma manchiamo nel proteggere l'ovale e gli Australiani sono troppo esperti.
Benvenuti e semenzato mi sono piaciuti molto , dovremmo provare qualche giovane italiano in più.
Ioane,ashley cooper,connor,soprattutto poddock un piacere da guardare.
Oltre a orquera - meglio se non c'era -, che addirittura dominguez stavolta non è riuscito a difendere, e Bergamasco (non èpossibile tenere quella palla nel II tempo che andava calciata in tribuna dai 22) ci sarebbe da aggiungere fra chi ha sbagliato in maniera decisiva anche parisse (graber sbagliato sull'intercetto e palla mandata a sbattere due volte sui piedi della II L sulla mischia nel finale) che ci è costato 2 mete fatte. Certo è un gran giocatore, come lo stesso masi, ma dovrebbe affinare alcuni particolari che la classe non ammette.
Masi ha solo sbagliato una palla, ma non ha avuto la ricopertura adeguata da quelli intorno a lui.
I giovani italiani tutti abbastanza bene, forse un po' in ombra zanni. Gori doveva stare più vicino a parisse sulla mischia che entrava e ostacolate l'australiano con il corpo, bocchino reattivo e più preciso e lungo nei calci del predecessore (almeno prendeva più di 20 m di media visti prima).
Semenzato ha fatto ottime cose fino a che gli ha retto il fiato (60°), coprendo anche il canale di orquera in difesa, mentre benvenuti fosse stato lanciato qualche volta di pù, magari da un mediano che passa e va a riprendere per riaprire, magari con il salto di un uomo (come si insegna fin dalle giovanili) avremmo forse parlato di un'altra partita.
