"progetto statura"

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Petolo

"progetto statura"

Messaggio da Petolo »

cosi' per sfizio, mi piacerebbe presentare autori e fautori del "progetto statura" a quella seconda linea di 182cm del Canada che ha battuto le isole Tonga, e chiedergli cosa ne pensa... :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
VANZANDT

Re: "progetto statura"

Messaggio da VANZANDT »

è un 3d pericoloso c'è già chi vorrebbe sposatare derbyshire a centro xchè no cia fisico per fare il centro :-]
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Petolo ha scritto:...quella seconda linea di 182cm del Canada...
Chiamerebbero la GdF perchè i metri tarøkkåti sono fuori legge. Multå e sanzione amministrativå.

Skøl
Hägar.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
diddi

Messaggio da diddi »

Prima che qualcuno ti prenda sul serio...

Immagino che tu intenda Jebb Sinclair.
Il sito rugbycanada lo dà effettivamente 182 cm x 108 kg.
Altrove però riporta anche 196 cm x 116 kg :shock: .
Wikipedia invece dice 191 x 103, misure leggermente inferiori ai 6ft 4" x 16,5 st che si trovano nel sito degli Irish, che lo hanno acquistato dopo averlo visto in azione alla Churchill Cup (non c'è ancora un suo "player profile", le misure sono tratte dall'articolo che ne presentava l'acquisto).

Vigliacco , è una bufala! :evil:
Vergognati, giocare così coi sentimenti della pattuglia anti-FIR...!!! :rotfl:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

diddi ha scritto: Il sito rugbycanada lo dà effettivamente 182 cm x 108 kg.
Li aveva tolti i rialzi dalle scarpe?

Skøl
Hägar.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
jentu

Messaggio da jentu »

HagarTheHorrible ha scritto:
diddi ha scritto: Il sito rugbycanada lo dà effettivamente 182 cm x 108 kg.
Li aveva tolti i rialzi dalle scarpe?

Skøl
Hägar.
perchè il secondo nome è silvio?
medianocercasi

Messaggio da medianocercasi »

complimenti, mi son fatto 2 sane risate. grazie ragazzi
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...
Petolo

Messaggio da Petolo »

diddi ha scritto:Immagino che tu intenda Jebb Sinclair.
Il sito rugbycanada lo dà effettivamente 182 cm x 108 kg.
Wikipedia invece dice 191 x 103, misure leggermente inferiori ai 6ft 4" x 16,5 st che si trovano nel sito degli Irish
Si' parlavo di Sinclair, ma porca zozza, non ci si puo' fidare piu' di nessuno? Anche le schede in televisione lo davano a 182 (ma effettivamente in campo vicino al collega di reparto non sembrava mica piccolo). Complimenti per la dovizia di particolari: "the devil is in the detail", come dicono da queste parti. E ora fuori la verita': via scarpe, rinforzi, e una bella tagliata di capelli (di cui tra l'altro i canadesi sembravano avere bisogno). :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Zeu

Messaggio da Zeu »

Pensa che fine avrebbe fatto Genia se fosse nato in Italia, alto come il figlio di 10 anni di Samo...
edopardo

Messaggio da edopardo »

Zeu ha scritto:Pensa che fine avrebbe fatto Genia se fosse nato in Italia, alto come il figlio di 10 anni di Samo...

eh no io cerco di screditare il buon Derbyshire perchè troppo piccino per il grande progetto culturisti di 2 metri in tutti i reparti in nazionale e qui si vuole inficiare tale scopo? :-]

Pensa in un altro paese il buon Pavanello avrebbe di sicuro meritato la nazionale...
Attilio B

Messaggio da Attilio B »

edopardo ha scritto:
Zeu ha scritto:Pensa che fine avrebbe fatto Genia se fosse nato in Italia, alto come il figlio di 10 anni di Samo...

eh no io cerco di screditare il buon Derbyshire perchè troppo piccino per il grande progetto culturisti di 2 metri in tutti i reparti in nazionale e qui si vuole inficiare tale scopo? :-]

Pensa in un altro paese il buon Pavanello avrebbe di sicuro meritato la nazionale...

Al posto di Van Zyl?
edopardo

Messaggio da edopardo »

Pensa in un altro paese il buon Pavanello avrebbe di sicuro meritato la nazionale...[/quote]

Al posto di Van Zyl?[/quote]

mmm....no come mediano di apertura visto il progetto altezza :rotfl:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Petolo ha scritto:cosi' per sfizio, mi piacerebbe presentare autori e fautori del "progetto statura" a quella seconda linea di 182cm del Canada che ha battuto le isole Tonga, e chiedergli cosa ne pensa... :-]
l'idea l'han rubata al Tradate di qualche anno fa, che giocava con due seconde linee di 1'74 e 1'83 :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
rianimation

Messaggio da rianimation »

ma li state vedendo i mondiali ??
non mi sembrano come dire... così ometti!!!
e la giorgia ?!?
mi sembra che nel rugby essere grande e grosso conti e i piccoli giocano solo se sono eccezzionalmente forti e bravi......
ma è una dote rara ....
questo solo nel gioco ad alto livello poi per il resto bè....chiunque può giocare... basta divertirsi!!!

e questo forse è la cosa più importante ...divertirsi .. poi se non diventi il migliore al mondo o non partecipi ai mondiali...al diavolo ci sono altri mestieri !!!
un buon rugby a tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Attilio B

Messaggio da Attilio B »

rianimation ha scritto:ma li state vedendo i mondiali ??
non mi sembrano come dire... così ometti!!!
e la giorgia ?!?
mi sembra che nel rugby essere grande e grosso conti e i piccoli giocano solo se sono eccezzionalmente forti e bravi......
ma è una dote rara ....
questo solo nel gioco ad alto livello poi per il resto bè....chiunque può giocare... basta divertirsi!!!

e questo forse è la cosa più importante ...divertirsi .. poi se non diventi il migliore al mondo o non partecipi ai mondiali...al diavolo ci sono altri mestieri !!!
un buon rugby a tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Questo è quello che viene definito "dire che il re è nudo" :-]

Ragazzi, me la ricordo solo io l'epoca in cui soffrivamo come delle bestie in mischia ed eravamo sovrastati fisicamente dagli avversari? L'epoca in cui le squadre del 5 Nazioni non avrebbero mai giocato contro di noi e quando lo facevano la partita non valeva come "cap"? E la Francia che giocava con la squadra "A" (o anche meno)
Rispondi