<BR> 21-06-2005 alle ore 11:45, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-06-2005 alle ore 10:12, Seymour wrote:
<BR>Caro Bobo,
<BR>
<BR>sei proprio un \"italiano\", néh?
<BR>
<BR>Seleggi con un min imo di attenzione - e senza INTERPRETAZIONI, CAZZOOOO - il mio post, vedrai che ho scritto \"é titolare nei Bleus\" da alcuni anni.
<BR>
<BR>Essere \"titolari nei Bleus\" non significa di essere inamovibili: nopn so cosa succeda da voi in Italia, ma l\'italiano lo vcionosco abbastanza per ribadere la forma in cui mi sono espresso nel precedente post. E che è quella correta.
<BR>
<BR>... solo che, per capirla, bisogna saper leggere...
<BR>
<BR>Ma ok, senza rancore, néh?
<BR>
<BR>Cose che ti dico per amor del dibattito, e senz\'alcuna cattiveria.
<BR>
<BR>Per la mia localizzazione, abito Parigi. Quando non sono all\'estero, in Italia o in Giappone, come in questo preciso momento.
<BR>
<BR>E siccome vivo nel monmdo del rugby (francese) da opltre 20 anni, credo di potere esprimere le mie opinioni...
<BR>
<BR>Ciao Bobo, alla nostra prossima zuffa
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qui in italia titolare significa che gioca nei 15
<BR>Come sempre voi Francesi avete un\'interpretazione tutta vostra stracaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>P.s. Poi io mi diverto a farti incazzare........
<BR>Tutte quelle salse e salsine che mangiate al posto del \"cibo vero\" vi devono fare molto male
<BR>
<BR>p.s.2 Un altra cosa se sei pure di Bergamo nondire che ad erbusco ci trovi \"i nostri vini\" semmai ci trovi quelli della mia di provincia
<BR>A proposito il Franciacorta (stracazzo perchè l\'hanno chiamato così) sta facendo \"il culo\" a tanti Champagne Francesi.
<BR>
<BR>Viva l\'italia evviva gli italiani (un po\' meno quelli che vivono in Francia)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Porca miseria il bergamasco/francese ha messo in discussione i nostri vini!!!!
<BR>In quale cantina ci troviamo per lavare l\'onta?
<BR>Visto che si parla di Marchesi e di alta cucina propongo quel posticino a metà strada fra Calvisano e Viadana \"dal pescatore\"