Comitati Regionali. Sono organizzati bene?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
linus

Messaggio da linus »

Sono curioso di sapere se gli altri Comitati Regionali funzionano bene almeno per quanto riguarda la serie C. Mi spiego: a tutt\'oggi ancora non sono usciti i comunicati delle partite di serie C del Comitato Campano. Ancora in effetti non esiste ufficialmente la classifica finale del girone Campano-Calabro nonstante già sono state ufficializzate le promosse in serie B.
<BR>Sono solo curioso di sapere se questa è una prassi normale anche per gli altri Comitati o è un problema di funzionamento solo del Comitato Campano. Ho chiesto lumi alla FIR ma non ho avuto risposta.
<BR>
<BR>Un saluto ovale a tutti
alvi

Messaggio da alvi »

Qui da noi in Veneto il comitato regionale funziona in maniera impeccabile, ma si sa che in Veneto non facciamo testo......visto il radicamento e la tradizione rugbystica del luogo........
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.civrugby.it" TARGET="_blank">www.civrugby.it</A><!-- BBCode End -->
Bloccato