Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-06-2005 alle ore 12:41, lelacat wrote:
<BR> ....se volete pescare vi invito tutti a Cogoleto.
<BR>Andiamo al bolentino sulla Haven ( la petroliera affondata al largo di Arenzano nel 90 ).
<BR>Si pescano tanti Padulo e Besughi......
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se ci sono tanti PADULI non vengo, ci sarà senz\'altro anche Bryce!!!
<BR> pam
Forse perchè appena arrivato non poteva far altro che convocare il gruppo già costituito ?
<BR>Comunque già PEZ che dopo JK sembrava l\'ultima delle merde è stato riesumato dall\'oblio ed è risorto come una fenice.........
<BR>Gli Argentini sono ancora che piangono...........
<BR>
<BR>
ha fatto l prime convocazioi dopo pochissimo tempo passato in italia, sempre che le abbia fatte lui, nonostante questo ha battuto l\'argetina in una partita che nesuno ha visto (almeno pr intero) criticare le scelte ora sarebbe da persone fuoriluogo, sarebbe da pallonari. Per fortuna credo di non esserlo.
<BR>Se poi si parla di nomi, DeRossi l\'ho visto fare una figura quasi commovente al seven di roma, se quello è il suo stato di forma attuale è veramente lontano dal capitano dell\'ultimo mondiale.
<BR>Vaccari avrei voluto vederlo, Raineri pure, c\'è pez, c\'è Marcato, mi sarei aspettato di vedere Zappò, Mirko è infortunato ma credo che PB lo proverà a centro prima o poi.....
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-06-2005 alle ore 15:22, Eluccia wrote:
<BR>Io ad Arenzano non ci vengo!!!! che dici pupa???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>se vuoi ci vado io.. si salda qualche conticino in sospeso....