La Mia Scommessa Aperta

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: La Mia Scommessa Aperta

Messaggio da jimmy9 »

Squilibrio ha scritto:
jimmy9 ha scritto:Rispondendo a Squilibrio,purtroppo Brunel ha già detto che ,dopo il 6 nazioni, sarebbe dell'idea di non cambiare lo staff. Inoltre il suoi collaboratori sono rimasti a Perpignan. Insomma staremo a vedere,può darsi che sia solo diplomazia, ma per ora le notizie sono queste.

Gimmy la mia era una battuta ma a parte gli scherzi a me sembrava di aver letto una dichiarazione di Brunel in cui affermava che avrebbe mantenuto lo staff attuale almeno fino al 6 nazioni perchè senza test match novembrini non si poteva sperimentare nulla prima del sei nazioni, poi avrebbe valutato la possibilità di cambiare a fine 6 nazioni 2012
Purtroppo non mi risulta che valuterebbe un cambiamento,fino al 6 nazioni lo staff attuale glielo ha 'consigliato' Dondi,per il resto la dichiarazione sarebbe relativa al dopo 6N per quello che ho capito. Cmq se volesse cambiare qualcuno,non mi dispiacerebbe. :wink:
Rispondi